Iscrizione squadre

  1. Iscrivi la tua squadra al gioco scegliendo le tue ginnaste dall'elenco, ma ricordati che alcune di esse potrebbero non partecipare a tutte le tappe o non gareggiare del tutto al campionato
  2. Prima di ogni tappa puoi cambiare le riserve della tua squadra: la strategia è importante! Se una delle tue titolari è assente infatti viene conteggiato il punteggio delle tue riserve nel totale.
  3. Dopo ogni tappa controlla il tuo risultato e la classifica generale. Viene conteggiato il miglior punteggio ottenuto da ciascuna ginnasta in quella tappa; le assenti ottengono invece 10,00 punti.
  4. Attenzione: da quest'anno parteciperanno alla 4^ tappa (Final Six) solo le prime 6 squadre di A1 e le prime 6 squadre di A2! Tutte le ginnaste delle altre squadre riceveranno per l'ultima tappa il punteggio di 10,00 essendo "assenti". Tenete conto anche di questa variabile nella scelta delle ginnaste!
Leggi il regolamento completo →

Il gioco è riservato agli utenti del sito. Accedi o registrati per partecipare!

Scegli le tue ginnaste

Scegli le 7 ginnaste che formeranno la tua squadra spendendo al massimo 80 crediti: hai tempo fino al 26 Gennaio 2020 per iscriverti!

Il numero di crediti di ciascuna ginnasta dipende da molti fattori: i risultati e il rendimento in gara, il numero di esercizi che potrebbe eseguire durante la serie A, eventuali infortuni in corso, più alcuni bilanciamenti matematici indispensabili per lo svolgimento del gioco. Quindi i crediti di ogni ginnasta non sono indice del suo valore; un numero più basso non indica necessariamente che una ginnasta è peggiore di un'altra!

Potrai selezionare le ginnaste solo dopo aver eseguito l'accesso al sito.

Invia la tua squadra

Quando avrai composto una squadra valida le ginnaste verranno copiate automaticamente nello spazio qui sotto.

Solo gli utenti registrati possono partecipare al gioco.

Beatrice Vivaldi

itenfrderues