Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

cerco istruttrice bulgara/ucraina o russai ginnastica ritmica

Cerca nel forum

27/04/2017 23:07 · cerco istruttrice bulgara/ucraina o russai ginnastica ritmica... cerco istruttrice bulgara/ucraina o russai ginnastica ritmica #370585
2 post
Nuovo iscritto
elsa santilli
Nuovo iscritto (2 post) Nuovo iscritto

scusate cerco istruttrice bulgara/ucraina o russa di ginnastica ritmica, offro vitto e alloggio e naturalmente il compenso
mi potete aiutare?

28/04/2017 11:01 · cerco istruttrice bulgara/ucraina o russai ginnastica ritmica... cerco istruttrice bulgara/ucraina o russai ginnastica ritmica #370600
206 post
Utente
nanou
Utente (206 post) Utente

elsa santilli ha scritto: scusate cerco istruttrice bulgara/ucraina o russa di ginnastica ritmica, offro vitto e alloggio e naturalmente il compenso
mi potete aiutare?

se permetti, posso inserire la tua richiesta nel forum bulgaro

04/05/2017 12:29 · cerco istruttrice bulgara/ucraina o russai ginnastica ritmica... cerco istruttrice bulgara/ucraina o russai ginnastica ritmica #371241
2 post
Nuovo iscritto
elsa santilli
Nuovo iscritto (2 post) Nuovo iscritto

magari, grazie mille

04/05/2017 12:44 · cerco istruttrice bulgara/ucraina o russai ginnastica ritmica... cerco istruttrice bulgara/ucraina o russai ginnastica ritmica #371242
206 post
Utente
nanou
Utente (206 post) Utente

elsa santilli ha scritto: magari, grazie mille

scrivimi in privato le condizioni e qualcosa in più e lo metto subito nel forum

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues