Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Ricerca insegnanti ritmica zona Ancona

Cerca nel forum

27/05/2017 06:57 · Ricerca insegnanti ritmica... Ricerca insegnanti ritmica #372984
9 post
Nuovo iscritto
K81
Nuovo iscritto (9 post) Nuovo iscritto

Buon giorno a tutte cerco insegnanti ginnastica ritmica per zona Ancona da inserire nel nostro organico . Mi piacerebbe entrare nel forum bulgaro per scrivere anche lì perché abbiamo intenzione di offrire alloggio e retribuzione

27/05/2017 07:33 · Ricerca insegnanti ritmica... Ricerca insegnanti ritmica #372985
206 post
Utente
nanou
Utente (206 post) Utente

katiuscia ha scritto: Buon giorno a tutte cerco insegnanti ginnastica ritmica per zona Ancona da inserire nel nostro organico . Mi piacerebbe entrare nel forum bulgaro per scrivere anche lì perché abbiamo intenzione di offrire alloggio e retribuzione

scrivimi in privato le condizioni e preparo un topic per il forum bulgaro

28/05/2017 15:47 · Ricerca insegnanti ritmica... Ricerca insegnanti ritmica #373040
256 post
Utente
francyRG
Utente (256 post) Utente

scusate il piccolo OT ma come trovo il forum bulgaro? avete un link?

28/05/2017 23:38 · Ricerca insegnanti ritmica... Ricerca insegnanti ritmica #373049
2406 post
Utente master
Elettra_dancer
Utente master (2406 post) Utente master

Credo uno sia questo, non so se ufficiale ---> www.rgym.info/forum/index.php

05/06/2017 11:50 · Ricerca insegnanti ritmica zona Ancona... Ricerca insegnanti ritmica zona Ancona #373528
9 post
Nuovo iscritto
K81
Nuovo iscritto (9 post) Nuovo iscritto

Rinnovo il mio annuncio associazione di ginnastica ritmica ricerca insegnanti per inserire nel proprio organico. Zona di lavoro Falconara ( Ancona) . Anche insegnanti per psicomotricitá.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues