Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Società di Ritmica (zona Cagliari)

Cerca nel forum

23/09/2020 00:41 · Società di Ritmica (zona Cagliari)... Società di Ritmica (zona Cagliari) #438277
716 post
Utente
mc
Utente (716 post) Utente

Ciao a tutti
Siccome questo sito è seguitissimo provo a chiedere (sperando di non aver sbagliato sezione) se nella zona di Cagliari c'è una società che possa permettere ad una ex ginnasta super arrugginita e "vecchia" per la ritmica di potersi allenare per conto suo senza disturbare le lezioni delle varie categorie e senza fare gare e naturalmente pagando la retta mensile.... ho provato altre attività ma la ritmica è l'unica che mi rende felice.... Anche se sono fuori forma e non so neanche più cosa sono in grado di fare :S Grazie a chi vorrà rispondermi :-)

Piace a: Angeletti, c@nterina
23/09/2020 15:43 · Società di Ritmica (zona Cagliari)... Società di Ritmica (zona Cagliari) #438295
1920 post
Aiuto-moderatore
titty
Aiuto-moderatore (1920 post) Aiuto-moderatore

Ciao
Prova alla Gymnos. So che hanno qualche ginnasta grande di età, almeno fino all anno scorso

24/09/2020 08:40 · Società di Ritmica (zona Cagliari)... Società di Ritmica (zona Cagliari) #438312
716 post
Utente
mc
Utente (716 post) Utente

Grazie :-)

24/09/2020 21:26 · Società di Ritmica (zona Cagliari)... Società di Ritmica (zona Cagliari) #438335
716 post
Utente
mc
Utente (716 post) Utente

se qualcuno ne conosce altre oppure c'è qualche allenatrice o direttrice che mi accetterebbe contattatemi pure con un messaggio privato se volete ....grazie
:blush:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues