Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Chignon (crocchia) perfetto.

Cerca nel forum

06/04/2017 21:17 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #369226
52 post
Frequentatore
Zilio
Frequentatore (52 post) Frequentatore

Io per l'allenamento me lo faccio velocemente con tante forcine perché ho i capeli corti e dopo mi faccio la coda alta e dopo arrotolo tutto e metto la retina per fermsre il tutto e dopo metto altre forcine.(per le gare mi metto il gel e lacca)spero che questo messaggio sia stasto utile.

Piace a: Sara71
06/04/2017 23:18 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #369229
1778 post
Utente master
Ettore
Utente master (1778 post) Utente master

approfitto del topic: ginnaste coi capelli corti (intendo corti corti) ce ne sono?
Mica me ne vengono in mente...

06/04/2017 23:26 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #369231
2898 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2898 post) Utente master

Ettore ha scritto: approfitto del topic: ginnaste coi capelli corti (intendo corti corti) ce ne sono?

Io ricordo solo Halkina da junior e Bessonova negli ultimi anni della carriera. Però di ginnaste che gareggiano ora con i capelli corti non credo di esserne a conoscenza.

19/05/2017 20:38 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #372296
3915 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3915 post) Aiuto-moderatore

Che ne pensate dell'acconciatura di Sasha?

A me non dispiace affatto, anzi, le dona! E beata lei che con quei capelli può fare tutte le acconciature che vuole ahahah

19/05/2017 20:59 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #372302
2201 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (2201 post) Utente master

Proprio carina.. E poi su un brano così ci sta da Dio :inlove:

19/05/2017 21:15 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #372304
365 post
Utente
Andy90
Utente (365 post) Utente

Secondo me le dona moltissimo :ohmy:

20/05/2017 16:12 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #372338
2247 post
Utente master
Samantha
Utente master (2247 post) Utente master

Ettore ha scritto: approfitto del topic: ginnaste coi capelli corti (intendo corti corti) ce ne sono?

Ogni tanto ne vedo. A livello internazionale non mi risulta! Qualche anno fa c'era Halkina però: se vai nel suo topic sul forum, alla primissima pagina trovi qualche foto ;)

18/07/2019 17:32 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #414410
1155 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1155 post) Aiuto-moderatore

Daria con due chignon!!
...secondo me le stanno bene sul suo visetto :cheer:

18/07/2019 19:30 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #414415
239 post
Utente
Alma
Utente (239 post) Utente

Le stanno benissimo! :blush:
Io invece ho visto Simakova con quella specie di "corona" che aveva sfoggiato la squadra a Rio 2016; è la seconda foto.

11/12/2019 13:37 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #428205
733 post
Utente
camyyy
Utente (733 post) Utente

Ciao! Cerco consigli per far lo chignon alla mia bambina. Non mi piace la forma che prende, viene appuntito, non a palla. Ho provato con la ciambella ma è troppo grande quella che ho, sembra Moira Orfei. Io di solito arrotolo dalla coda perché se faccio la treccia si vede l’elastico e non mi piace. Come faccio a dargli una bella forma rotonda? Provo con una ciambella più piccola o poi è scomoda?
Ha sei anni e ha i capelli molto lunghi e lisci

11/12/2019 19:50 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #428213
1049 post
Utente esperto
ginnasta 99
Utente esperto (1049 post) Utente esperto

camyyy ha scritto: Ciao! Cerco consigli per far lo chignon alla mia bambina. Non mi piace la forma che prende, viene appuntito, non a palla. Ho provato con la ciambella ma è troppo grande quella che ho, sembra Moira Orfei. Io di solito arrotolo dalla coda perché se faccio la treccia si vede l’elastico e non mi piace. Come faccio a dargli una bella forma rotonda? Provo con una ciambella più piccola o poi è scomoda?

Potresti provare a cotonare leggermente la coda così riesci a modellare la forma meglio. Io faccio così e mi vengono molto bene (ma ci sono voluti anni di pratica ehe). Faccio la coda bella tirata, cotono leggermente con un pettine i capelli, arrotolo la coda, metto una o due forcine giusto tenere fermo mentre metto la retina, una volta che hai messo la retina puoi modellare ancora un po’ la forma prima di mettere le forcine (quelle aperte).
Se la bimba ha i capelli lunghi ti sconsiglio di usare le ciambelle..

11/12/2019 19:53 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #428214
1049 post
Utente esperto
ginnasta 99

Se ti piace come viene con la treccia ma ti da fastidio l’elastico, potresti comprare gli elasticini trasparenti, quelli piccoli piccoli

11/12/2019 21:22 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #428216
733 post
Utente
camyyy
Utente (733 post) Utente

ginnasta 99 ha scritto:

camyyy ha scritto: Ciao! Cerco consigli per far lo chignon alla mia bambina. Non mi piace la forma che prende, viene appuntito, non a palla. Ho provato con la ciambella ma è troppo grande quella che ho, sembra Moira Orfei. Io di solito arrotolo dalla coda perché se faccio la treccia si vede l’elastico e non mi piace. Come faccio a dargli una bella forma rotonda? Provo con una ciambella più piccola o poi è scomoda?

Potresti provare a cotonare leggermente la coda così riesci a modellare la forma meglio. Io faccio così e mi vengono molto bene (ma ci sono voluti anni di pratica ehe). Faccio la coda bella tirata, cotono leggermente con un pettine i capelli, arrotolo la coda, metto una o due forcine giusto tenere fermo mentre metto la retina, una volta che hai messo la retina puoi modellare ancora un po’ la forma prima di mettere le forcine (quelle aperte).
Se la bimba ha i capelli lunghi ti sconsiglio di usare le ciambelle..

Non ci avevo pensato, domani provo, grazie!
Con la treccia non ho più provato. Avevo pensato a quegli elastici in effetti

11/12/2019 23:07 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #428223
1049 post
Utente esperto
ginnasta 99

Niente figurati :)

12/12/2019 11:08 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #428230
289 post
Utente
VirGinnasta
Utente (289 post) Utente

Condivido con voi i video che solitamente mando alle mamme alle prime armi
Questa é una playlist di tutorial su YouTube in inglese e in russo
www.youtube.com/playlist?list=PLLqyra87UeZAuAN8DoK...H3V5lx0_8-
Mentre invece in questo post questa mamma russa usa un metodo diverso, che io ho usato personalmente negli ultimi anni perché non avevo una coda bella piena e aiutava tantissimo a aumentare il volume

12/12/2019 11:50 · Chignon (crocchia) perfetto.... Chignon (crocchia) perfetto. #428231
733 post
Utente
camyyy
Utente (733 post) Utente

Grazie! Ho fatto chignon a me e agli altri per una vita ma ho perso un po’ di allenamento

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues