Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Grishko o Sasaki??

Cerca nel forum

14/08/2012 00:17 · Grishko o Sasaki??... Grishko o Sasaki?? #285675
2179 post
Aiuto-moderatore
Sasha
Aiuto-moderatore (2179 post) Aiuto-moderatore

Allora.. devo comprare le nuove mezzepunte, e non so se comprare il modello grishko(quelle in pelle, modello alina) o quello sasaki, quelle classiche.
il fatto è che già in precedenza avevo comprato un paio di sasaki, però quelle con una specie di retina più scura sul davanti. queste mi andavano appena appena piccole, ma quindi ora ogni volta che giro con quelle mi si ''girano'', non stanno al loro posto, non so se avete capito.
quindi la domanda è: succedeva ciò perché sono un po' piccole o perché è proprio il modello sasaki?
in pratica io ho un piede lungo ma non molto spesso, e quindi mi chiedevo se qualcuna di voi che aveva già provato le grishko poteva dirmi se hanno lo stesso problema delle mie sasaki.

14/08/2012 07:48 · Re: Grishko o Sasaki??... Re: Grishko o Sasaki?? #285676
102 post
Utente
Bimbapalla
Utente (102 post) Utente

Ciao (: anche io ho il tuo stesso problema... A me il fatto che si girino non mi da nessun problema perché ormai mi ci sono abituata (è da tre anni che le uso) però ti posso dire che anche con le grishko si va molto bene (: io ce le ho e si gira parecchio... E poi sono indistruttibili (: e quelle, è vero, non ti si girano (: io peró ti consiglio una cosa... Se puoi prendile tutte e due (: se no prendi le sasaki che sono molto più morbide (a me le grishko hanno fatto venire dei calli enormi e dolorosi) e si gira altrettanto bene... Poi vedrai che ti abituerai al fatto che si girano (: altrimenti se prendi le grishko usale con calma e non tutti i giorni, ma intervallale con altre scarpette (: peró la mia opinione è: prendile tutte e due se puoi, così capirai con quali vai meglio (: spero di essere stata utile (:
Baciii :kiss:

14/08/2012 10:02 · Re: Grishko o Sasaki??... Re: Grishko o Sasaki?? #285683
2179 post
Aiuto-moderatore
Sasha

Grazie bimbapalla!! Cercherò di convincere i miei a prenderle entrambe!!

14/08/2012 10:26 · Re: Grishko o Sasaki??... Re: Grishko o Sasaki?? #285685
1531 post
Utente master
Kalinka
Utente master (1531 post) Utente master

Strano, a me le Sasaki restano fermissime, e mi trovo molto bene, però uso quelle in pelle, non quelle normali... Le Grishko invece non le ho mai provate!

14/08/2012 11:40 · Re: Grishko o Sasaki??... Re: Grishko o Sasaki?? #285689
2179 post
Aiuto-moderatore
Sasha

Davvero??? Perché esistono anche le sasaki in pelle?

18/07/2013 14:57 · Grishko o Sasaki??... Grishko o Sasaki?? #308848
32 post
Frequentatore
ErikaKikaGR
Frequentatore (32 post) Frequentatore

io ho usato pastorelli, sevenelle e cilluffo, ma ora vorrei cambiare prendendo o grishko o sasaki.. vorrei prendere le grishko, ma siccome ho un piede abbastanza spesso, ho paura riguardo al numero... sono delle scarpette che calzano piccole o calzano grande?

18/07/2013 23:08 · Grishko o Sasaki??... Grishko o Sasaki?? #308861
7 post
Nuovo iscritto
elisetta27
Nuovo iscritto (7 post) Nuovo iscritto

Ciao a tutte!! Allora io ho usato sia le Grishko che le Sasaki :) Le prime per me sono davvero troppo dure... mi hanno fatto venire un sacco di calli e vesciche... Con le seconde invece mi sono trovata molto bene ;) Io però uso quelle classiche, non quelle retate, perché queste si bucano prestissimo :dry: A me comunque le Sasaki non mi si sono mai "girate"... penso che dipenda soprattutto dalla forma del piede :wink:

10/08/2015 16:44 · Grishko o Sasaki??... Grishko o Sasaki?? #345789
11 post
Nuovo iscritto
frafarfalla
Nuovo iscritto (11 post) Nuovo iscritto

Ciao ragazzi!
Io volevo prendere le mezze della Grishko, quelle Pelle/tela.
Ma non riesco a capire dove sono di pelle e dove di tela.
Il bordino nel senso, è di tela o pelle?
Qualcuno le ha provate?
Sono comode?
Grazie in anticipo

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues