Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Nel vostro borsone c'è...

Cerca nel forum

06/09/2012 14:05 · Nel vostro borsone c'è...... Nel vostro borsone c'è... #288067
138 post
Utente
GinnastaForever
Utente (138 post) Utente

Io nel mio borsone degli allenamenti metto maglietta e pantaloncini corti,calzine oppure le mezze punte, il cellulare, una borsina con dentro elastici e mollette.VOI??

06/09/2012 14:09 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288070
231 post
Utente
Lisa_Gymnast
Utente (231 post) Utente

ginocchiere, gomitiere, pantaloncini corti, cellulare, mezzepunte, clavette, nastro, portafoglio e acqua ;)

06/09/2012 14:12 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288071
370 post
Utente
elena02
Utente (370 post) Utente

nel mio ci sono: ginocchiere, palla, nastro, fune, clavette, cellulare, acqua, matita x le punte, calzini (tante paia), mezze punte, pesetti, elastico (molto duro), ombrellino x pioggia, fazzoletti x il naso, antizanzare (da noi ce ne sono una valanga), cd delle musiche e basta

06/09/2012 16:00 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288094
19 post
Nuovo iscritto
Clau
Nuovo iscritto (19 post) Nuovo iscritto

idem

06/09/2012 16:38 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288102
15 post
Nuovo iscritto
Elions 3
Nuovo iscritto (15 post) Nuovo iscritto

Io nel mio borsone ho le ginocchiere,i pesetti, l'elastico,la fune, la palla ,le clavette ,il nastro,fazzoletti da naso,acqua,bustina contenente le mollete,gli elastici,la pancera e i cd per gli esercizi!!

06/09/2012 16:39 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288103
15 post
Nuovo iscritto
Elions 3
Nuovo iscritto (15 post) Nuovo iscritto

Elena 02 cosè la matita per le punte? :unsure:

06/09/2012 17:28 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288107
96 post
Frequentatore
Fortini
Frequentatore (96 post) Frequentatore

Nel mio: ginocchiere,pesetti,attrezzi,canottiera,pantaloncini,cellulare,
fazzoletti,scarpette e una scatoletta con elastici e mollettine :)

06/09/2012 17:31 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288109
545 post
Utente
pinky98
Utente (545 post) Utente

elena02 ha scritto: nel mio ci sono: ginocchiere, palla, nastro, fune, clavette, cellulare, acqua, matita x le punte, calzini (tante paia), mezze punte, pesetti, elastico (molto duro), ombrellino x pioggia, fazzoletti x il naso, antizanzare (da noi ce ne sono una valanga), cd delle musiche e basta

cos'è la matita per le punte???? :whistle: :blush: :huh:

06/09/2012 17:49 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288111
1077 post
Utente esperto
Lally98
Utente esperto (1077 post) Utente esperto

Nella mia ci sono:
Gli attrezzi, la ginocchiere, i pesetti, l'elastico, la borraccia, i fazzoletti, una penna e dei fogli, il cellulare, le cose per il pucetto, un tutore (per il ginocchio che mi fa male), le scarpette, del ghiaccio, l'arnica, lo scotch color carne, i cerotti, le forbicine e basta!!!! Tutto ciò in uno zainetto!!!!! :)

06/09/2012 17:53 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288114
1560 post
Utente master
Kyly
Utente master (1560 post) Utente master

Allora :wink:
Asciugamano per il sudore, ginocchiere, elastici per il potenziamento,pesetti, fazzoletti, palla, nastro, clavette, mezzepunte, soldini per prendermi da bere, telefono, penna, fune,forcine !!!

06/09/2012 18:51 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288125
24 post
Frequentatore
angelina
Frequentatore (24 post) Frequentatore

allora...ehm...come ho già detto nella presentazione io faccio danza classica non ginnastica ritmica...però mi piace tanto la ritmica^^
e vorrei dirvi cosa metto io nel borsone^^
3 pacchetti di fazzoletti(le mie comopagne mi hanno etichettato come prestatrice di fazzolettie quindi porto tre pacchetti),mezzepunte,punte,salvapunte,cerottini a non finire(per le ferite fatte dalle punte),vestiti adeguati alla stagione(la mia insegnanate ci fa vestire come vogliamo^^),infinite forcine(i miei capelli sono molto ribelli),acqua,cellulare e...mi sembra basta.

06/09/2012 18:51 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288126
24 post
Frequentatore
angelina
Frequentatore (24 post) Frequentatore

oh! e poi anche gonnellini per eventuali prove dei balletti...

06/09/2012 19:04 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288131
1096 post
Utente esperto
giulia_97
Utente esperto (1096 post) Utente esperto

Io mezze punte, acqua, calzini, pantaloni corti e leggins, asciugamano, fazzoletti e qualche attrezzo quando serve

06/09/2012 19:15 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288135
332 post
Utente
Russa3
Utente (332 post) Utente

Allora... bustina con milioni di mezzepunte,calzini,asciugamanino, acqua, pesi, ginocchiere, panciera,due nastri, fune, clavette, elastico per il potenziamento, fazzoletti, cerotti, scotch color carne, cavigliere,telefono,un penna e direi basta :lol:

06/09/2012 19:16 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288136
370 post
Utente
elena02
Utente (370 post) Utente

per Pinky 98 e Elions 3
la matita per le punte (io la chiamo così) è una matita o un pastello normale che Alexia ci fa raccogliere da terra con le punte...

07/09/2012 12:40 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #288267
159 post
Utente
Sara97
Utente (159 post) Utente

Oltre ai vari attrezzi ci sono i pesi, l'elastico per il potenziamento, ginocchiere, pancera, fischietto, varie mezzepunte, acqua, telefono e Ipood con le musiche :lol:

15/09/2012 21:46 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #289774
21 post
Frequentatore
migy
Frequentatore (21 post) Frequentatore

nel mio c'è di tutto XD
palla, nastro, fune, clavette,due paia di ginocchiere, pesetti, elastici per potenziamanto di varie gradazioni, varie paia di mezzepunte, calzini, due paia di pantacollant neri, pantaloncini e maglietta, pancera, busta con il necessario per i capelli (forcine, mollette, elastici, retine e spazzolina) busta per il pronto soccorso con cerotti, ghiaccio secco, arnica, muscoril, disinfettante, bustine di zucchero, fazzoletti, ecc...(ho la tendenza a farmi male e da buna studentessa di infermieristica ho sempre tutto dietro), ginocchiera, due tipi di cavigliere, lacca per i capelli, acqua, portacd con tutti i cd con le mie musiche
poi se sono solo col borsone e non arrivo dall'univeristà, portafoglio cellulare e lettore mp3
infatti pesa sempre un sacco il mio borsone!! :)

15/09/2012 23:01 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #289778
168 post
Utente
Ila
Utente (168 post) Utente

Nel mio ci sono: 3 nastri, 2 funi, un paio di clavette, la palla, la bacchetta per il nastro, un paio di ginocchiere, un paio di pesetti da mezzo chilo l'uno, una camera d'aria che funge da elastico, una bustina con le mezzepunte, la pancera, un asciugamano in microfibra, un fischietto,fazzoletti da naso, acqua, due penne, un blocchetto di fogli,rotolino di cerotto color carne, il cellulare e per un pò ci ho tenuto anche un foulard un pò particolare e qualche volta (raramente) mi capita di infilarci anche un libro.
Poi è probabile che ci siano anche scartofie varie :wink:

15/09/2012 23:12 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #289780
80 post
Frequentatore
sabry
Frequentatore (80 post) Frequentatore

Nel mio ci sono: 2 nastri, 1 palla, un paio di clavette,la fune, la bacchetta del nastro, le ginocchiere,gli elstici per i piedi e quelli per gli slanci, i pesetti da mezzo chilo, il cuscinetto per la schiena, una bustina con 3 paia di mezzepunte (un paio da allenamento, uno normale e uno per sicurezza),le scarpe da ginnastica, i cd di tutti gli esercizi (anche quelli vecchi),i fazzoletti,l'acqua, lo scotch color carne, la scatolina con la roba per il muccetto...e basta!! :side:

24/08/2013 22:18 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #311055
12 post
Nuovo iscritto
Elli
Nuovo iscritto (12 post) Nuovo iscritto

Quello che non c'è...vecchia spazzola con chidino x relevè, bastoncino per punte, cinto addominale rinforzato, gomitiere e ginocchiere, pancera, cuscino proteggi schiena, scaldamuscoli, divisa, calzini, mezzepunte,attrezzi, ricambi attrezzi + colla, elastico per potenziamento, elastico per collo del piede, asciugamano, acqua, Oki, Aspirina, Anistaminici, inalatore, cerotti, antidolorifici, antinfiammatori, fazzoletti, acqya, salviettine, specchietto, pettine, spazzola, forcine, replay, fermacoda, elastici, mollette, lacca, ghiaccio, cerotti, musconil, arnica, cerotto carne, portacd con cd, bustine di zucchero, bicchiere pieghevole, bastoncini x mescolare,

25/08/2013 22:53 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #311175
38 post
Frequentatore
Tchay
Frequentatore (38 post) Frequentatore

Di tutto: cellulare, soldi, documenti (immigrazione....),
pesetti, elastici x potenziamento e piedi, mezzepunte, cambio, attrezzi nei portattrezzi, colla per attrezzi,cd, cerotto color carne, kit "beauty( specchio, spazzola...); kit infermiera(inalatore per l'asma...),asgiugamano, ginocchiere, fazzoletti, acqua, barretta di cioccolato.

25/08/2013 23:01 · Re: Nel vostro borsone c'è...... Re: Nel vostro borsone c'è... #311177
422 post
Utente
RhythmicLove
Utente (422 post) Utente

Allora:tenuta da allenamento, mezzepunte, acqua, pesetti,elastico, attrezzi, ginocchiere, beauty (spazzola ecc), fazzoletti, cellulare

25/08/2013 23:11 · Nel vostro borsone c'è...... Nel vostro borsone c'è... #311179
132 post
Utente
CluCli98 *_*
Utente (132 post) Utente

Allora nel mio ci soino i vestiti da allenamento poi calzini,mezzepunte scarpe da ginnastica,attrezzi fazzoletti acqua bustina con elastici,mollette ecc.. poi telefono e qualche spicciolo :)
E anche varie cianfrusaglie!!!

26/08/2013 01:42 · Nel vostro borsone c'è...... Nel vostro borsone c'è... #311190
6 post
Nuovo iscritto
aryanna
Nuovo iscritto (6 post) Nuovo iscritto

nella mia borsa c'èdi tutto: tutti gli atrezzi, ma proprio tutti, una fune di scorta, un paio d clavette d scorta, il cell, le mezzepunte, la bottigliettad'acqua, avvolte il portafoglio o gli occhiali da sole

26/08/2013 17:44 · Nel vostro borsone c'è...... Nel vostro borsone c'è... #311201
856 post
Utente
Giuly_ ritmica
Utente (856 post) Utente

nella mia c'è: acqua, fazzoletti, calzini, palla, ginocchiere e specchietto con spazzola :silly:

21/09/2013 20:20 · Nel vostro borsone c'è...... Nel vostro borsone c'è... #314034
47 post
Frequentatore
~SparklingButterfly
Frequentatore (47 post) Frequentatore

Un sacco di roba anche nella mia, in realtà:
~ Tenuta da allenamento (leggins al ginocchio neri + canotta + magliettina + felpa + 2 paia di calzine)
~ Acqua
~ Kit potenziamento: pesetti, elastico
~ Mezzepunte
~ Ginocchiere
~ Polsiera (Mi sono rotta un polso l'anno scorso a pattinaggio e per il momento preferisco tenere la polsiera quando facciamo i ponti, anche se dovrei liberarmene, visto che è tutto un fattore psicologico)
~ Kit Farmacia: Fascia elastica, Cerottini, Dicloreum, Muscoril.
~ Scarpe da Ginnastica (perchè arrivando dall'ufficio -quando lavoravo/quando lavorerò) non le ho già ai piedi e ci servono per correre)
~ Kit Beauty: Forcine, Specchietto, salviettine umidificate, deodorante
~ Asciugamanino.
~ Palla
E poi ovviamente le cose fondamentali che normalmente avrei nella borsetta:
Portafoglio, fazzoletti, portatessere con dentro la patente ed il bancomat e poi il cellulare, le chiavi di casa e quelle dell'auto.
XD per il momento è tutto x°D immagino che con l'andare del tempo di aggiungeranno anche gli altri attrezzi xD

21/09/2013 20:27 · Nel vostro borsone c'è...... Nel vostro borsone c'è... #314035
856 post
Utente
Giuly_ ritmica
Utente (856 post) Utente

wow è pienissima :woohoo:

21/09/2013 20:46 · Nel vostro borsone c'è...... Nel vostro borsone c'è... #314043
47 post
Frequentatore
~SparklingButterfly
Frequentatore (47 post) Frequentatore

Hahahahah no, dai, non cosi tanto XD Ne ho viste di piu piene x°D

21/09/2013 20:47 · Nel vostro borsone c'è...... Nel vostro borsone c'è... #314044
856 post
Utente
Giuly_ ritmica
Utente (856 post) Utente

:blink: hahahaha!!!!!

21/09/2013 20:49 · Nel vostro borsone c'è...... Nel vostro borsone c'è... #314046
534 post
Utente
gymnast_ribbon
Utente (534 post) Utente

wow!!!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues