Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

come far crescere + in fretta le unghie

Cerca nel forum

14/10/2012 19:00 · come far crescere + in fretta le unghie... come far crescere + in fretta le unghie #292421
370 post
Utente
elena02
Utente (370 post) Utente

Ho aperto questo topic perchè ho bisogno di alcuni consigli : come si fa a far crescere più in fretta le unghie ???????

p.s. non so se è nella sezione giusta :blush:

aiutatemii :( :(

14/10/2012 22:37 · come far crescere + in fretta le unghie... come far crescere + in fretta le unghie #292442
232 post
Utente
I3rhythmic gym
Utente (232 post) Utente

Ciao , io non so rispondere alla tua domanda :P , ma se puoi prova a cercare su youtube e sicuramente troverai video dove ti spiegano come si fa :lol:

15/10/2012 14:49 · come far crescere + in fretta le unghie... come far crescere + in fretta le unghie #292460
164 post
Utente
sarainsb
Utente (164 post) Utente

Non penso che ci sia un trucco preciso..l'unica cosa certa è che le unghie hanno bisogno di calcio per rafforzarsi, e che fare di tutto per non mangiarsele è l'unica soluzione!
Io ho risolto cambiando smalto ogni pochi giorni...non me le mangio perché sono troppo belle :lol:

15/10/2012 17:49 · come far crescere + in fretta le unghie... come far crescere + in fretta le unghie #292474
654 post
Utente
kia-gr
Utente (654 post) Utente

I3rhythmic gym ha scritto: Ciao , io non so rispondere alla tua domanda :P , ma se puoi prova a cercare su youtube e sicuramente troverai video dove ti spiegano come si fa :lol:

Concord con 13rhythmic gym :D

15/10/2012 20:03 · come far crescere + in fretta le unghie... come far crescere + in fretta le unghie #292484
6502 post
Utente master
Ginnasta-Angel
Utente master (6502 post) Utente master

Se te le mangi puoi mettere lo smalto al peperoncino!! :P

15/10/2012 20:10 · come far crescere + in fretta le unghie... come far crescere + in fretta le unghie #292488
370 post
Utente
elena02
Utente (370 post) Utente

non me la mangio però le ho tagliate corte e per halloween volevo mettere uno smalto viola scuro che, sulle unghie corte non sta bene e pensavo alle onghie finte.....
anche se sono un po' piccola :( :( :( :(

15/10/2012 21:21 · come far crescere + in fretta le unghie... come far crescere + in fretta le unghie #292499
2113 post
Collaboratore
Shebale
Collaboratore (2113 post) Collaboratore

Lo smalto in generale indebolisce le unghie e anche io avevo il problema delle unghie fragili, che si sfogliano, ho provato di tutto, indurenti e rinforzanti di tutte le marche, finchè non mi hanno consigliato UNGHIAL, una specie di smalto per onicofagia (mangiarsi le unghie)che si trova in farmacia. E' una piccola boccetta di una sostanza liquida leggermente arancio, ma sulle unghie non si vede. Pizzica moltissimo se ve le mettete in bocca ma per chi non mangia le unghie le irrobustisce tantissimo! Le rende davvero forti e robuste. Già dopo una settimana si rinforzano, mettendolo almeno una vota al giorno. Con l'acqua va via, per cui vi consiglierei di metterlo prima di andare a dormire, così fa il suo dovere.

Ve lo garantisco. Lo usavo tutti i giorni fino a qualche mese fa ma adesso sono robuste e non ne ho più bisogno.
E' un po' caro ma dura perchè essendo liquido si spreca di meno. Costa su gli 8 euro. Ma vi garantisco davvero che è un ottimo prodotto!

15/10/2012 21:23 · come far crescere + in fretta le unghie... come far crescere + in fretta le unghie #292503
198 post
Utente
Dudina
Utente (198 post) Utente

mmmm...non so se ci sia un modo specifico. in generale le unghie per poter crescere ed essere lunghe devono essere forti..quindi cerca di assumere calcio e magari inizialmente tagliale spesso in modo da rinforzarle. poi ho visto che ci sono degli smalti rafforzanti e acceleratori della crescita..ma non so fino a che punto siano utili..

03/11/2012 21:25 · come far crescere + in fretta le unghie... come far crescere + in fretta le unghie #294204
43 post
Frequentatore
felly
Frequentatore (43 post) Frequentatore

ciao... anche io avevo il tuo problema, ho acquistato da Kiko uno smalto indurente "NAIL CARE STRONG" ha funzionato. gli altri non funzionavano, ti consiglio di provarlo! :)

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues