Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Strass!!!

Cerca nel forum

29/05/2019 17:30 · Strass!!!... Strass!!! #410486
1 post
Nuovo iscritto
grazia
Nuovo iscritto (1 post) Nuovo iscritto

Salve ragazze ,vorrei incollare degli strass sul mio ferma capelli voi che tipo di strass utilizzate..??

30/05/2019 11:00 · Strass!!!... Strass!!! #410534
31 post
Frequentatore
vik1897
Frequentatore (31 post) Frequentatore

Io personalmente acquistavo da Manicardi (ci sono sia store online che negozio fisico, specialmente alle fiere tipo Ginnastica in Festa) oppure da Eurostrass, che da quello che so ha solo il sito online!
Se vuoi un risultato ottimale consiglio gli swaroski veri e propri, costano ma l'effetto dal vivo è davvero spettacolare. In alternativa ho provato anche gli strass coreani, che si, costano meno, ma l'effetto non si avvicina assolutamente alla brillantezza dei precedenti; fanno più spessore e "presenza" sul body piuttosto che luccichio.
In alternativa (anche se non li ho mai provati) esistono anche gli strass multitaglio, con maggiori tagli e sfaccettature rispetto al normale, che probabilmente, anche non essendo swaroski, potrebbero dare maggiore luminosità a causa della loro particolare forma. Questi se non sbaglio come fascia di prezzo stanno in mezzo tra i due precedentemente citati.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues