Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

VINER Irina (All. RUS)

Cerca nel forum

21/05/2009 17:10 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #136115
379 post
Utente
alessandra
Utente (379 post) Utente

Un topic su di lei , l'allenatrice che fà sempre parlare di sè ...=)
Foto,video,news,curiosità,opinioni,commenti.......tutto su Irina Viner :mrgreen:
.......................................
comincio io...
montaggio sulla Viner :arrow:

21/05/2009 20:50 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #136129
1445 post
Utente master
elisah
Utente master (1445 post) Utente master

Qualcuno mi puo' spiegare bene chi è la Viner?? GRazie!!!

21/05/2009 20:56 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #136130
3385 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3385 post) Aiuto-moderatore

in poche parole Irina Viner è l'allenatrice delle ginnaste russe.....

comunque io penso che nonostante tutto... è una brava allenatrice...

22/05/2009 00:57 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #136139
262 post
Utente
iloveritmica
Utente (262 post) Utente

beh,sinceramente neanche io... diciamo comunque che nonostante il carattere,i metodi a volte molto discutibili e l'atteggiamento in un ''certo modo'' la viner è stata ed è una specie di forgiatrice di talenti russi in erba,che passando dalle sue mani ,vincono sempre e quasi praticamente tutto... poi è chiaro che sia lei che loro hanno il merito di un duro lavoro alle spalle non c'è che dire,anche se una parte di percentuale dipende proprio dalla signora in questione.. 8) :ammicca:

22/05/2009 13:34 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #136145
7028 post
Moderatore
ALYNA
Moderatore (7028 post) Moderatore

COncordo... secondo me la Viner è molto brava come allenatrice perchè altrimenti non si troverebbe li dov'è adesso, però non mi convince del tutto...
Preferisco una Kanaeva al posto di una Sessina o una Kapranova, anche se sono allenate dalla Viner... :mmh:

Delle volte fa delle facce!! :lol:

22/05/2009 14:03 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #136155
448 post
Utente
giulypanaro
Utente (448 post) Utente

la viner mi piace molto

06/06/2009 13:56 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #137735
1445 post
Utente master
elisah
Utente master (1445 post) Utente master

eCCO delle foto

06/10/2009 21:54 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #159384
2552 post
Utente master
kabaevafan
Utente master (2552 post) Utente master

E' brava come talent scout non la batte nessuno ha sfornato più campionesse che campionesse! Tra cui la mia preferita :wink: :mrgreen: :good:

12/12/2009 10:57 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #170708
3385 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3385 post) Aiuto-moderatore

ragazze vi ricordo che lei è l'allenatrice dei nostri "idoli" (un esempio è Kabaeva ma ce ne sono altre), o comunque anche se hanno altre allenatrici, prima o poi sotto il suo controllo ci passano.. e se sono così brave le ginnaste è soprattutto grazie a lei... può avere dei modi un po' bruschi.. ma comunque il suo lavoro lo sa fare, e direi anche bene... poi quello che combina con i giudici non lo so.. e penso che non lo sapremo mai.. :hihi:

12/12/2009 13:13 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #170729
4951 post
Moderatore
Trilly
Moderatore (4951 post) Moderatore

ha dei difetti e li conosciamo tutti ma è un'ottima scopritrice di talenti e sa il fatto suo in questo campo.
Avevo letto che Kabaeva era stata considerata una brutta ginnasta e le avevano consigliato di lasciar perdere la ritmica, ma lei aveva detto che se la Viner l'avesse giudicata brutta allora avrebbe lasciato, ed invece Irina Viner la presa e sappiamo tutti chi è diventata la Kabaeva!

12/12/2009 14:02 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #170739
1897 post
Utente master
Aleginnasta
Utente master (1897 post) Utente master

riconosco che la Viner ha modi un po' troppo bruschi e severi di allenare ... a cosa serve umiliare e rimproverare le ragazze addirittura in diretta televisiva??

21/01/2010 20:16 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #174989
19601 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19601 post) Amministratore

Da ginnasta! :D

22/01/2010 14:04 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #175027
7028 post
Moderatore
ALYNA

Oddio è irriconoscibile! :lol:
Con i capelli corti corti... magra... :rotola:

22/01/2010 14:08 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #175029
2552 post
Utente master
kabaevafan
Utente master (2552 post) Utente master

[quote:3bd3c9320b="ALYNA"]Oddio è irriconoscibile! :lol:
Con i capelli corti corti... magra... :rotola:[/quote:3bd3c9320b]

:lol: :lol: :lol:
va bene dai questa foto è di due figli e trent'anni fa.....
ovvio che sia cambiata..... :angelo:

22/01/2010 18:22 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #175044
31 post
Frequentatore
Nena
Frequentatore (31 post) Frequentatore

..anch'io ho avuto un allenatore che pretendeva il massimo sempre..però mi ha insegnato tutto e per me è il migliore!!!
e l'importante è che, per quanto sia duro e dittatore :ehi: , deve saper dare il giusto riconoscimento quando fai una cosa buona.. :sese: sono quelle le soddisfazioni più grandi !! :D

08/09/2010 18:30 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #195119
349 post
Utente
mary97
Utente (349 post) Utente

hihihi griffa la palla!!!!

08/09/2010 19:17 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #195122
1787 post
Utente master
Yu_Na
Utente master (1787 post) Utente master

Scusate l'indiscrezione ma quanti anni ha??

08/09/2010 23:11 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #195146
2491 post
Aiuto-moderatore
RhythmicForever97
Aiuto-moderatore (2491 post) Aiuto-moderatore

[quote:4b1fe74c70="Yu_Na"]Scusate l'indiscrezione ma quanti anni ha??[/quote:4b1fe74c70]

Incredibile ma vero, se è nata nel 1948 adesso ha 62 anni !!!

08/09/2010 23:19 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #195148
355 post
Utente
Bea
Utente (355 post) Utente

O.O ne è passato di tempo !!

27/09/2010 12:52 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197353
7028 post
Moderatore
ALYNA

Non c'è già un topic su di lei? Mi pare di non aver trovato il suo nome nei titoli... in caso spostiamo questo argomento...

Interessante intervista della sig. ra Viner... da notare 2 cose: le ginnaste che si allenano dietro e il nido di rondine che si porta in testa! :hihi:

[/quote:4288303154]

27/09/2010 15:47 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197393
1897 post
Utente master
Aleginnasta
Utente master (1897 post) Utente master

Sono curiosa anch'io di vedere quali risultati otterrà la Russia dopo il suo ritiro (che spero sia imminente). Innanzitutto secondo me si vedrà l' abisso tra i punteggi che hanno ottenuto e quelli che otterranno ... e la Viner ci farà solo una figura da CHIODO, perchè sarà evidente che dietro ai punteggi esorbitanti della squadra c'è sempre il suo zampino.

27/09/2010 16:01 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197399
344 post
Utente
rebbabebbapalla97
Utente (344 post) Utente

QUOTO :sese: Bè ride bene chi ride ultimo!!!

27/09/2010 17:13 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197410
262 post
Utente
iloveritmica
Utente (262 post) Utente

quoto,riquoto e STRAQUOTO! :rotola:

27/09/2010 17:22 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197411
262 post
Utente
iloveritmica
Utente (262 post) Utente

insomma,ogni tanto se si è intelligenti bisogna anche saper perdere,la russia è un mostro sacro e nessuno lo metterà mai in dubbio,lo rimarrà in eterno,ma quel che dà noia è che la nostra Viner :occhi: non vuole accettare ginnaste migliori delle sue,ma non solo,non è nemmeno sportiva, ma ragazzi,parliamo un pò di pechino ( non del clamoroso scippo della medaglia di noi italiane,cosa fin troppo lampante e ridicola) ma delle sua amata kapranova... insomma,è stata sempre appicciata a forza nelle gare,qualificata quando non meritava,medaglie date quasi per forza a una ginnasta di natura iperdotata,che non riusciva a tenere un pivot tonico,perdeva continuamente o quasi attrezzo,e eseguiva in modo spreciso tante difficoltà...

27/09/2010 21:29 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197452
4951 post
Moderatore
Trilly
Moderatore (4951 post) Moderatore

Sposto qui il messaggio di Nema:

[quote:722e82cde7="nema"]...A sentire l'intervista sembra che meriti il Nobel per la Pace eh eh eh :sese:

E a proposito del suo metodo di insegnamento ecc ecc, io assolutamente non discuto il fatto che sia una brava allenatrice:ha sfornato campionesse su campionesse, certamente lo è. E anche sul fatto che utilizzi metodi duri ecc, anche questo sicuramente è necessario per ottenere certi risultati (sul fatto che ci sia modo e modo poi è un altro paio di maniche). Anche io ho avuto insegnanti severi, che ancora oggi però ricordo con grande affetto.
Ma tra le cose che mi hanno insegnato, una delle più importanti è stata la CORRETTEZZA. Verso le compagne, verso la giuria e verso le avversarie.

Questo credo sia il difetto della Viner, non la durezza nè altro, ma la SCORRETTEZZA.
Lo sport è prima di tutto scuola di lealtà.

La scorrettezza e il pensare di essere l'esclusivo detentore dell'Arte Suprema della Ginnastica.
Pensare, per qualsiasi disciplina, di essere l'unica persona a possedere il Segreto della Corretta Disciplina, e di conseguenza pensare che tutti gli altri sono inferiori, è una delle più grandi scemenze che si possano pensare. Scemenza dannosa, perchè rende superbi. E la superbia fa danni enormi.[/quote:722e82cde7]

28/09/2010 01:18 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197468
712 post
Utente
mc
Utente (712 post) Utente

nema hai perfettamente ragione......
la mancanza di umiltà e autocritica ti fa diventare cieco e sordo.....e quando una persona non riesce più ad avere queste caratteristiche importantissime....si diventa per forza scorretti......perchè ci si dimentica che non esiste la perfezione assoluta........
e soprattutto nello sport non ci si può mai dimenticare che bisogna saper essere umili anche se si arriva ai massimi livelli......perchè montandosi la testa non si sanno più riconoscere i propri sbagli e i meriti degli altri........bisogna sempre sapersi mettere in discussione....

28/09/2010 10:06 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197472
66 post
Frequentatore
crash
Frequentatore (66 post) Frequentatore

[quote:fc2ce0be76="mc"]nema hai perfettamente ragione......
la mancanza di umiltà e autocritica ti fa diventare cieco e sordo.....e quando una persona non riesce più ad avere queste caratteristiche importantissime....si diventa per forza scorretti......perchè ci si dimentica che non esiste la perfezione assoluta........
e soprattutto nello sport non ci si può mai dimenticare che bisogna saper essere umili anche se si arriva ai massimi livelli......perchè montandosi la testa non si sanno più riconoscere i propri sbagli e i meriti degli altri........bisogna sempre sapersi mettere in discussione....[/quote:fc2ce0be76]

Giusto MC, ma non c'è bisogno di andare in Russia per trovare soggetti simili...io ce l'ho avuti "in casa"...che disastro...il tramonto della ritmica...se partiamo dalle società con queste manie di grandezza (e quindi gravi scorrettezze) siamo fritti!!!

28/09/2010 11:34 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197483
92 post
Frequentatore
ienaridens
Frequentatore (92 post) Frequentatore

Sono d'accordo con quanto è stato detto sopra, ma in piuù vorrei aggiungere che la signora
Viner, non solo influenza le giurie per gli esecizi di squadra, ma anche per quello che riguarda
le individualiste: basta vedere POLONIA, AUSTRIA ECC.
E' ORA DI FINIRLA !!! Nello sport non è giusto che ci siano questi giochetti
E comunque, forza ITALIA!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

28/09/2010 13:07 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197493
2491 post
Aiuto-moderatore
RhythmicForever97
Aiuto-moderatore (2491 post) Aiuto-moderatore

[quote:c3f56fc765="nema"]...A sentire l'intervista sembra che meriti il Nobel per la Pace eh eh eh :sese:

E a proposito del suo metodo di insegnamento ecc ecc, io assolutamente non discuto il fatto che sia una brava allenatrice:ha sfornato campionesse su campionesse, certamente lo è. E anche sul fatto che utilizzi metodi duri ecc, anche questo sicuramente è necessario per ottenere certi risultati (sul fatto che ci sia modo e modo poi è un altro paio di maniche). Anche io ho avuto insegnanti severi, che ancora oggi però ricordo con grande affetto.
Ma tra le cose che mi hanno insegnato, una delle più importanti è stata la CORRETTEZZA. Verso le compagne, verso la giuria e verso le avversarie.

Questo credo sia il difetto della Viner, non la durezza nè altro, ma la SCORRETTEZZA.
Lo sport è prima di tutto scuola di lealtà.

La scorrettezza e il pensare di essere l'esclusivo detentore dell'Arte Suprema della Ginnastica.
Pensare, per qualsiasi disciplina, di essere l'unica persona a possedere il Segreto della Corretta Disciplina, e di conseguenza pensare che tutti gli altri sono inferiori, è una delle più grandi scemenze che si possano pensare. Scemenza dannosa, perchè rende superbi. E la superbia fa danni enormi.[/quote:c3f56fc765][/quote]

Quotissimo nema 8O

28/09/2010 14:32 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197506
1787 post
Utente master
Yu_Na
Utente master (1787 post) Utente master

[quote:f1382170c7="Aleginnasta"]Concordo con tutte voi ...
E sapete qual è la cosa più vergognosa? Che i giudici da questa si fanno corrompere! Se fossero delle persone serie non la ascolterebbero nemmeno... E mi dispiace che anche nel mondo della ritmica accadano queste cose, perchè significa che si guarda solo la convenienza in termini di denaro e che non si ha il minimo rispetto per quelle ginnaste che si allenano tutti i giorni, fanno tantissimi sacrifici e cercano sempre di dare il massimo.[/quote:f1382170c7]
Quotissimo!! Hai detto una cosa giustissima! Chissà che succederà quando non ci sarà più, a meno che non sia immortale :mmh: :mmh:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues