Hot topics

• POLSTYANAYA Elizaveta (LAT) 12/03/2003
    • Sono d'accordo sulla discriminazione sulla sola base del passaporto. Una volta accettata in passato, ora ha diritto a gareggiare a pieno titolo sotto la bandiera Lettone. Però ritengo giusto che lo faccia allenandosi e vivendo in Lettonia e non in Russia. Vero è che il contributo di un'atleta all'economia Russa è come il solletico con una piuma a un elefante, però quella storia che ogni goccia dell'oceano conta.... anche solo a livello di immagine istituzionale e bla bla bla. Spiace ovviamente tantissimo per l'atleta
    • Abusi e scandali nella ginnastica
    • Mi sono espresso male, mi scuso: mi riferivo alla storia della vera nazionale di pallavolo, al fatto che questo tipo di dedizione assoluta, da "setta" si potrebbe dire, fosse considerato accettabile, a quei tempi.
    • BRESSANELLI Emma (Nemesi/Auxilium) 2009
    • Eh sì. Ho letto anche le risposte alle altre domande ed Emma ha inoltre speso belle parole per tutte le compagne di Nemesi. Chissà qual è il motivo di questo trasferimento, ma sono certa che Emma sarà in ottime mani! Un grande in bocca al lupo!
    • Squadra junior italiana ITA
    • Perdonatemi, intendevo dire isabel Rocco ma per distrazione ho scritto tavano! In ogni caso le tre ginnaste sopracitate sono quindi state definitivamente escluse?
    • Gruppi A B e C 2022
    • Ma posso avere un mio pensiero o no? Ho specificato che potrebbe essere totalmente sbagliato! Non ho mai detto che faccia le cose per inerzia, questo lo hai dedotto tu. Ama la ginnastica, fa le sue gare, aiuta la squadra e aspetta ste benedette Universiadi! Io adoro Brambilla, l’ho sempre preferita a Tagliabue, per cui di cosa mi stai accusando? Ho semplicemente espresso un pensiero. Fine.

Discussioni recenti »

Forum

Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

VINER Irina (All. RUS)

27/09/2010 15:47 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197393
Aleginnasta
Forum-guru (1894 post)
1894 post
Forum-guru

Sono curiosa anch'io di vedere quali risultati otterrà la Russia dopo il suo ritiro (che spero sia imminente). Innanzitutto secondo me si vedrà l' abisso tra i punteggi che hanno ottenuto e quelli che otterranno ... e la Viner ci farà solo una figura da CHIODO, perchè sarà evidente che dietro ai punteggi esorbitanti della squadra c'è sempre il suo zampino.

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

27/09/2010 16:01 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197399
rebbabebbapalla97
Affezionato (343 post)
343 post
Affezionato

QUOTO :sese: Bè ride bene chi ride ultimo!!!

27/09/2010 17:13 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197410
iloveritmica
Affezionato (264 post)
264 post
Affezionato

quoto,riquoto e STRAQUOTO! :rotola:

27/09/2010 17:22 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197411
iloveritmica
Affezionato (264 post)
264 post
Affezionato

insomma,ogni tanto se si è intelligenti bisogna anche saper perdere,la russia è un mostro sacro e nessuno lo metterà mai in dubbio,lo rimarrà in eterno,ma quel che dà noia è che la nostra Viner :occhi: non vuole accettare ginnaste migliori delle sue,ma non solo,non è nemmeno sportiva, ma ragazzi,parliamo un pò di pechino ( non del clamoroso scippo della medaglia di noi italiane,cosa fin troppo lampante e ridicola) ma delle sua amata kapranova... insomma,è stata sempre appicciata a forza nelle gare,qualificata quando non meritava,medaglie date quasi per forza a una ginnasta di natura iperdotata,che non riusciva a tenere un pivot tonico,perdeva continuamente o quasi attrezzo,e eseguiva in modo spreciso tante difficoltà...

27/09/2010 21:29 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197452
Trilly
Moderatore globale (4944 post)
4944 post
Moderatore globale

Sposto qui il messaggio di Nema:

[quote:722e82cde7="nema"]...A sentire l'intervista sembra che meriti il Nobel per la Pace eh eh eh :sese:

E a proposito del suo metodo di insegnamento ecc ecc, io assolutamente non discuto il fatto che sia una brava allenatrice:ha sfornato campionesse su campionesse, certamente lo è. E anche sul fatto che utilizzi metodi duri ecc, anche questo sicuramente è necessario per ottenere certi risultati (sul fatto che ci sia modo e modo poi è un altro paio di maniche). Anche io ho avuto insegnanti severi, che ancora oggi però ricordo con grande affetto.
Ma tra le cose che mi hanno insegnato, una delle più importanti è stata la CORRETTEZZA. Verso le compagne, verso la giuria e verso le avversarie.

Questo credo sia il difetto della Viner, non la durezza nè altro, ma la SCORRETTEZZA.
Lo sport è prima di tutto scuola di lealtà.

La scorrettezza e il pensare di essere l'esclusivo detentore dell'Arte Suprema della Ginnastica.
Pensare, per qualsiasi disciplina, di essere l'unica persona a possedere il Segreto della Corretta Disciplina, e di conseguenza pensare che tutti gli altri sono inferiori, è una delle più grandi scemenze che si possano pensare. Scemenza dannosa, perchè rende superbi. E la superbia fa danni enormi.[/quote:722e82cde7]

28/09/2010 01:18 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197468
mc
Affezionato (723 post)
723 post
Affezionato

nema hai perfettamente ragione......
la mancanza di umiltà e autocritica ti fa diventare cieco e sordo.....e quando una persona non riesce più ad avere queste caratteristiche importantissime....si diventa per forza scorretti......perchè ci si dimentica che non esiste la perfezione assoluta........
e soprattutto nello sport non ci si può mai dimenticare che bisogna saper essere umili anche se si arriva ai massimi livelli......perchè montandosi la testa non si sanno più riconoscere i propri sbagli e i meriti degli altri........bisogna sempre sapersi mettere in discussione....

28/09/2010 10:06 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197472
crash
Frequentatore (66 post)
66 post
Frequentatore

[quote:fc2ce0be76="mc"]nema hai perfettamente ragione......
la mancanza di umiltà e autocritica ti fa diventare cieco e sordo.....e quando una persona non riesce più ad avere queste caratteristiche importantissime....si diventa per forza scorretti......perchè ci si dimentica che non esiste la perfezione assoluta........
e soprattutto nello sport non ci si può mai dimenticare che bisogna saper essere umili anche se si arriva ai massimi livelli......perchè montandosi la testa non si sanno più riconoscere i propri sbagli e i meriti degli altri........bisogna sempre sapersi mettere in discussione....[/quote:fc2ce0be76]

Giusto MC, ma non c'è bisogno di andare in Russia per trovare soggetti simili...io ce l'ho avuti "in casa"...che disastro...il tramonto della ritmica...se partiamo dalle società con queste manie di grandezza (e quindi gravi scorrettezze) siamo fritti!!!

28/09/2010 11:34 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197483
ienaridens
Frequentatore (91 post)
91 post
Frequentatore

Sono d'accordo con quanto è stato detto sopra, ma in piuù vorrei aggiungere che la signora
Viner, non solo influenza le giurie per gli esecizi di squadra, ma anche per quello che riguarda
le individualiste: basta vedere POLONIA, AUSTRIA ECC.
E' ORA DI FINIRLA !!! Nello sport non è giusto che ci siano questi giochetti
E comunque, forza ITALIA!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

28/09/2010 13:07 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197493
RhythmicForever97
Forum-guru (2488 post)
2488 post
Forum-guru

[quote:c3f56fc765="nema"]...A sentire l'intervista sembra che meriti il Nobel per la Pace eh eh eh :sese:

E a proposito del suo metodo di insegnamento ecc ecc, io assolutamente non discuto il fatto che sia una brava allenatrice:ha sfornato campionesse su campionesse, certamente lo è. E anche sul fatto che utilizzi metodi duri ecc, anche questo sicuramente è necessario per ottenere certi risultati (sul fatto che ci sia modo e modo poi è un altro paio di maniche). Anche io ho avuto insegnanti severi, che ancora oggi però ricordo con grande affetto.
Ma tra le cose che mi hanno insegnato, una delle più importanti è stata la CORRETTEZZA. Verso le compagne, verso la giuria e verso le avversarie.

Questo credo sia il difetto della Viner, non la durezza nè altro, ma la SCORRETTEZZA.
Lo sport è prima di tutto scuola di lealtà.

La scorrettezza e il pensare di essere l'esclusivo detentore dell'Arte Suprema della Ginnastica.
Pensare, per qualsiasi disciplina, di essere l'unica persona a possedere il Segreto della Corretta Disciplina, e di conseguenza pensare che tutti gli altri sono inferiori, è una delle più grandi scemenze che si possano pensare. Scemenza dannosa, perchè rende superbi. E la superbia fa danni enormi.[/quote:c3f56fc765][/quote]

Quotissimo nema 8O

28/09/2010 14:32 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197506
Yu_Na
Forum-guru (1785 post)
1785 post
Forum-guru

[quote:f1382170c7="Aleginnasta"]Concordo con tutte voi ...
E sapete qual è la cosa più vergognosa? Che i giudici da questa si fanno corrompere! Se fossero delle persone serie non la ascolterebbero nemmeno... E mi dispiace che anche nel mondo della ritmica accadano queste cose, perchè significa che si guarda solo la convenienza in termini di denaro e che non si ha il minimo rispetto per quelle ginnaste che si allenano tutti i giorni, fanno tantissimi sacrifici e cercano sempre di dare il massimo.[/quote:f1382170c7]
Quotissimo!! Hai detto una cosa giustissima! Chissà che succederà quando non ci sarà più, a meno che non sia immortale :mmh: :mmh:

28/09/2010 15:05 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #197517
Charlyginnasta
Affezionato (466 post)
466 post
Affezionato

[quote:8f10a10235="alessandra"]Un topic su di lei , l'allenatrice che fà sempre parlare di sè ...=)
Foto,video,news,curiosità,opinioni,commenti.......tutto su Irina Viner :mrgreen:
.......................................
comincio io...
montaggio sulla Viner :arrow:

[/quote:8f10a10235]

Scusate tornando a questo video... mi chiedo.. come si può dire a queste povere ragazze (in questo caso alla Kabaeva) che sono GRASSE?????!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sembra un po' esagerato..

02/10/2010 15:02 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #198057
XmemyX
Affezionato (400 post)
400 post
Affezionato

hahhahaha la viner è un pò personaggio, comunque interessante l'intervista della tv sud americana...In ogni caso io penso che sia un'allenatrice molto competente quanto severa, alla fine il suo grande segreto penso sia un pò l'eccesso di severità che ha...

02/10/2010 15:11 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #198060
Charlyginnasta
Affezionato (466 post)
466 post
Affezionato

Forse hai ragione XmemyX!! :wink:

02/10/2010 15:22 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #198062
scriccyginnasta
Forum-guru (2576 post)
2576 post
Forum-guru

Come puo dire alla kabaeva che è grassa!!! :grrr:
IO LA VINER PROPRIO NON LA SOPPORTO,ma con questo non intendo dire che non sia un'allenatrice competente.

02/10/2010 17:47 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #198067
Yu_Na
Forum-guru (1785 post)
1785 post
Forum-guru

[quote:9657d96ab6="mc"][quote:9657d96ab6="Yu_Na"]
Quotissimo!! Hai detto una cosa giustissima! Chissà che succederà quando non ci sarà più, a meno che non sia immortale :mmh: :mmh:[/quote:9657d96ab6]

ahahahahahha yu na mi fai troppo ridere :sese: :D[/quote:9657d96ab6]
:occhi: comunque spero sia immortale... che sarebbe la ritmica senza lei :ahah:
no sul serio ve la immaginate a 90 anni con il suo bastone e con i soliti capelli

02/10/2010 18:03 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #198070
scriccyginnasta
Forum-guru (2576 post)
2576 post
Forum-guru

ne sarebbe capace sicuramente

02/10/2010 20:02 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #198075
XmemyX
Affezionato (400 post)
400 post
Affezionato

si dopo averla vista con gli occhiali da sole in testa, ho visto proprio tutto :ahah: ma mi spiegate che se ne fa degli occhiali da sole alle gare? :sese:

02/10/2010 20:08 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #198077
Yu_Na
Forum-guru (1785 post)
1785 post
Forum-guru

insomma è una gran diva può permettersi i capricci che vuole, per farsi notare le servono gli occhiali da sole no? E poi deve preservare i suoi bei occhi astuti :ahah: :mrgreen:

02/10/2010 20:45 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #198083
Charlyginnasta
Affezionato (466 post)
466 post
Affezionato

[quote:112c09be3d="scriccyginnasta"]Come puo dire alla kabaeva che è grassa!!! :grrr:
IO LA VINER PROPRIO NON LA SOPPORTO,ma con questo non intendo dire che non sia un'allenatrice competente.[/quote:112c09be3d]

Esattamente la stessa cosa che ho detto io pochi giorni fa!
Non è possibile che dia della grassa alla Kabaeva ch era uno stuzzicadente! :ooo: :sob:

02/10/2010 23:15 · VINER Irina (All. RUS)... VINER Irina (All. RUS) #198093
RhythmicForever97
Forum-guru (2488 post)
2488 post
Forum-guru

[quote:1ad56b4572="Yu_Na"][quote:1ad56b4572="mc"][quote:1ad56b4572="Yu_Na"]
Quotissimo!! Hai detto una cosa giustissima! Chissà che succederà quando non ci sarà più, a meno che non sia immortale :mmh: :mmh:[/quote:1ad56b4572]

ahahahahahha yu na mi fai troppo ridere :sese: :D [/quote:1ad56b4572]
:occhi: comunque spero sia immortale... che sarebbe la ritmica senza lei, insomma non avremo più con chi prendercela :ahah:
no sul serio ve la immaginate a 90 anni a dare alle ginnaste con il suo bastone e con i soliti capelli
[/quote:1ad56b4572]

Hahahahaha :rotola: :rotola: Non ce la faccio, mi stò rotolando a terra dalle risate come la faccina :rotola: Spero che quando la viner non ci sarà più che la scuola russa rimarrà sempre una delle più ambite !!!!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

body ritmica

Rubriche

Eleonora Focus on 447
Quest’anno si svolgerà la ventiduesima edizione dei Commonwealth Game: la manifestazione sportiva che si celebra ogni 4 anni, che include 26 discipline sportive, 72 nazioni e più di 5000 atleti. Il Commonwealth delle nazioni o Commonwealth (acronimo CN) è un'organizzazione intergovernativa di 54...