Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
VINER Irina (All. RUS)
Cerca nel forum

Affezionato (466 post)

[quote:8f10a10235="alessandra"]Un topic su di lei , l'allenatrice che fà sempre parlare di sè ...=)
Foto,video,news,curiosità,opinioni,commenti.......tutto su Irina Viner :mrgreen:
.......................................
comincio io...
montaggio sulla Viner
Scusate tornando a questo video... mi chiedo.. come si può dire a queste povere ragazze (in questo caso alla Kabaeva) che sono GRASSE?????!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sembra un po' esagerato..

Affezionato (400 post)

hahhahaha la viner è un pò personaggio, comunque interessante l'intervista della tv sud americana...In ogni caso io penso che sia un'allenatrice molto competente quanto severa, alla fine il suo grande segreto penso sia un pò l'eccesso di severità che ha...

Affezionato (466 post)

Forse hai ragione XmemyX!!

Forum-guru (2576 post)

Come puo dire alla kabaeva che è grassa!!! :grrr:
IO LA VINER PROPRIO NON LA SOPPORTO,ma con questo non intendo dire che non sia un'allenatrice competente.

Forum-guru (1785 post)

[quote:9657d96ab6="mc"][quote:9657d96ab6="Yu_Na"]
Quotissimo!! Hai detto una cosa giustissima! Chissà che succederà quando non ci sarà più, a meno che non sia immortale :mmh: :mmh:[/quote:9657d96ab6]
ahahahahahha yu na mi fai troppo ridere :sese: [/quote:9657d96ab6]
:occhi: comunque spero sia immortale... che sarebbe la ritmica senza lei :ahah:
no sul serio ve la immaginate a 90 anni con il suo bastone e con i soliti capelli

Forum-guru (2576 post)

ne sarebbe capace sicuramente

Affezionato (400 post)

si dopo averla vista con gli occhiali da sole in testa, ho visto proprio tutto :ahah: ma mi spiegate che se ne fa degli occhiali da sole alle gare? :sese:

Forum-guru (1785 post)

insomma è una gran diva può permettersi i capricci che vuole, per farsi notare le servono gli occhiali da sole no? E poi deve preservare i suoi bei occhi astuti :ahah: :mrgreen:

Affezionato (466 post)

[quote:112c09be3d="scriccyginnasta"]Come puo dire alla kabaeva che è grassa!!! :grrr:
IO LA VINER PROPRIO NON LA SOPPORTO,ma con questo non intendo dire che non sia un'allenatrice competente.[/quote:112c09be3d]
Esattamente la stessa cosa che ho detto io pochi giorni fa!
Non è possibile che dia della grassa alla Kabaeva ch era uno stuzzicadente! :ooo: :sob:

Aiuto-moderatore (2488 post)

[quote:1ad56b4572="Yu_Na"][quote:1ad56b4572="mc"][quote:1ad56b4572="Yu_Na"]
Quotissimo!! Hai detto una cosa giustissima! Chissà che succederà quando non ci sarà più, a meno che non sia immortale :mmh: :mmh:[/quote:1ad56b4572]
ahahahahahha yu na mi fai troppo ridere :sese: [/quote:1ad56b4572]
:occhi: comunque spero sia immortale... che sarebbe la ritmica senza lei, insomma non avremo più con chi prendercela :ahah:
no sul serio ve la immaginate a 90 anni a dare alle ginnaste con il suo bastone e con i soliti capelli
[/quote:1ad56b4572]
Hahahahaha :rotola: :rotola: Non ce la faccio, mi stò rotolando a terra dalle risate come la faccina :rotola: Spero che quando la viner non ci sarà più che la scuola russa rimarrà sempre una delle più ambite !!!!

Forum-guru (1785 post)

speriamo :rotola: intanto godiamoci la Viner :ahah:

Forum-guru (1785 post)

Forum-guru (2418 post)

Aiuto-moderatore (2488 post)

Affezionato (417 post)

:rotola: :rotola: :rotola: non riesco a smettere di ridere!! è troppo buffa!!

Forum-guru (1894 post)

Affezionato (417 post)

Affezionato (400 post)

hahahahha mi sa che mi vesto anche io così d'ora in poi... :rotola:

Forum-guru (2418 post)

Forum-guru (1206 post)

mi lascia un po' perplessa :aiuto:
l'outfit è come sempre discutibile...i suoi abbinamenti abito-giacchetta non hanno prezzo...sono così...VINER :mrgreen:

Affezionato (754 post)

giravano delle foto di lei da ginnasta ma non so più dove sono... :-D
una mia amica la conosce e dice che è bravissima sia come persona sia come allenatrice...

Affezionato (417 post)

Resta il fatto che il suo gusto nel fatto abbinamenti colori è orrendo! :mrgreen: :mrgreen:

Forum-guru (1764 post)

ihih crado che tu abbia proprio ragione :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

Forum-guru (1206 post)

:mrgreen: comunque scherzi a parte è un'ottima allenatrice...ha plasmato molte delle più grandi...

Forum-guru (1764 post)

si però ha metodi un po' bruschi

Affezionato (343 post)

Affezionato (417 post)

8O 8O ODDIO NOOO!!
Ma non possiamo rifarle l'armadio a questa povera donna??
prima cosa io ODIO le pellicce perchè sono un'animalista e seconda cosa è davvero inguardabile!!

Moderatore (4944 post)

Comunicazione:
ho cancellato alcuni messaggi e modificato altri, perchè stavate violando una delle regole di questo sito. E' vietato diffamare una persona.
Posso capire che la signora Viner non sia nelle simpatie di molte persone, ma il rispetto è una cosa che non va assolutamente dimenticata.
Inoltre questo è un forum dove potete esprimere le vostre opinioni e le vostre considerazioni ma non un salotto per polemiche
Grazie.
LO STAFF

Forum-guru (2418 post)

Scusa Trilly, mi sa che ho esagerato anch'io con alcuni commenti, ma non intendevo assolutamente mancare di rispetto o violare il regolamento, se cosi' ho fatto chiedo scusa a tutti, ad utenti e staff... :oops: :oops: :oops:
Mi dispiace tantissimo, veramente!

Moderatore (4944 post)

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!