Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
SHTELBAUMS Vera (All. RUS)
Cerca nel forum

Affezionato (595 post)

Bravissima, con tanta pazienza, forse il suo “difetto “ sarebbe, che è troppo paziente. Un inchino per lei!

Forum-guru (5994 post)

Ha più di 80 anni la Shtelbaums, lasciamola pure un po' riposare. Inoltre già 10/12 anni fa non faceva segreto delle sue speranze che Kanaeva divenisse allenatrice vedendo il potenziale

Amministratore (20438 post)

In realtà in foto/video abbastanza recenti si vede mentre allena Simakova

Affezionato (411 post)

Io ho fatto solo una supposizione vista la sua assenza negli elenchi, sapevo fosse con Simakova al torneo online e anzi sarei felice restasse ancora un po’!

Affezionato (299 post)

che io sappia allena sempre al Centro Tecnico di Mosca, affiancata da Caneva e non credo che abbia proprio nessuna voglia di ritirarsi.Filosena ha scritto: Ha più di 80 anni la Shtelbaums, lasciamola pure un po' riposare. Inoltre già 10/12 anni fa non faceva segreto delle sue speranze che Kanaeva divenisse allenatrice vedendo il potenziale
E sinceramente spero che lo faccia più tardi possibile visto il calibro dell’allenatrice, il suo lavoro è unico e lo si vede.
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!