Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

DERIUGINA Irina (All. UKR)

Cerca nel forum

29/12/2019 23:04 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #429134
2192 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2192 post) Aiuto-moderatore

Chi troppo vuole nulla ottiene. Già l’Ucraina è un paese molto povero da quando l’URSS si è divisa, poi ci sono persone come Irina che sembra si credano nobili per quanto spendono. Fatevi un calcolo e vedete quante spese la Deriugina poteva evitare, vi ritroverete con migliaia di euro usati a vuoto.

Piace a: Filosena
29/12/2019 23:58 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #429135
3293 post
Utente master
MysticJC
Utente master (3293 post) Utente master

Ma è questo vittimismo misto a superbia che mi urta i nervi in maniera incredibile! Ogni 3 x 2 abbiamo lei che deve dirci che le ginnaste si allenano senza riscaldamento, che non hanno i soffitti alti, EPPURE vincono e sono le migliori. Ma speriamo, speriamo che emerga qualche altra scuola ucraina, speriamo salti fuori il fenomeno (Pohranychna, fai proseliti!) che non passi neanche davanti alla porta dell'accademia Deriugina e vinca i nazionali!

30/12/2019 00:16 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #429136
5709 post
Utente master
Filosena
Utente master (5709 post) Utente master

Io voglio solo ricordare cosa hanno fatto le povere vittime del clan Deriugina a Vitrychenko...

30/12/2019 10:48 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #429152
525 post
Utente
Ryoga
Utente (525 post) Utente

MysticJC ha scritto: Ma è questo vittimismo misto a superbia che mi urta i nervi in maniera incredibile! Ogni 3 x 2 abbiamo lei che deve dirci che le ginnaste si allenano senza riscaldamento, che non hanno i soffitti alti, EPPURE vincono e sono le migliori. Ma speriamo, speriamo che emerga qualche altra scuola ucraina, speriamo salti fuori il fenomeno (Pohranychna, fai proseliti!) che non passi neanche davanti alla porta dell'accademia Deriugina e vinca i nazionali!

Purtroppo temo che ormai il potere delle Deriugina sia troppo forte perché altre scuole possano incrinarlo (vedi caso Vitrychenko, come ricordava Filosena).
Se ho capito bene, la loro scuola coincide con la federazione Ucraina. Quindi sono loro che decidono chi vince i nazionali, chi fa le gare internazionali e chi mandare alle olimpiadi. Personalmente non sono affatto convinta che manderanno Pohranychna.
Per loro sarebbe uno smacco troppo grande. Nel 2019 hanno dovuto, anche se a malincuore, mandare lei sennò non ottenevano il pass. Temo che non le verranno montati esercizi competitivi e che intanto faranno di tutto per far crescere Onoprienko e Meleshuk, in modo da avere una scusa. Poi spero di sbagliarmi :(

30/12/2019 11:16 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #429153
3293 post
Utente master
MysticJC

Eh, credo anch'io che Krystyna troverà un sacco di paletti sulla propria strada. Comunque penso che gli esercizi glieli monti ancora la sua allenatrice, poi è ovvio che dovendosi allenare con le arpie cercheranno di aggiungere qualche elemento Deriugina, ma non credo proprio possa entrare nelle coreografie di Pohranychna, anche perchè finora ha mostrato uno stile completamente diverso, molto più veloce, efficace e senza fronzoli. Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose nel 2020, secondo me come nel 2016 sarà un anno di drammi a non finire, non parlo solo di Ucraina... Ho già l'ansia.

30/12/2019 11:27 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #429154
5709 post
Utente master
Filosena

Ryoga ma infatti il vero problema delle Deriugina, che fanmo finta di non vedere, non è la situazione economica ben diversa dalla viner (oddio, incidere incide), MA mancanza do meritocrazia. Sia la Deriugina che Viner hanno creato un sistema centralizzato, ma in 2 modi totalmente diversi : la Viner non ha mai preteso che le ginnaste del centro fossero seguite esclusivamente sa lei, con esercizi montati esclusivamente da lei, il suo intento era quello so raccogliere le migliori ginnaste del paese per poter montare i miglioramenti costantemente, stimolare la ginnaste essendo circondate dall'eccelenza oserei dire Mondiale, assicurando nel mentre infrastrutture e servizi invidiabili affinché potessero allenarsi al meglio.La diversità do stili presentati negli anni dalle ginnaste russe è un esempio lampante: Le Averina, Yana, Mamun, La Tchachina, Kabaeva, Kanaeva sono tutte ginnaste con impostazioni e scuole diversimme, e pure in casi eclatanti come quello di Yana dove il suo stile era l'anti Madame, Viner conscia deo grandi risultati l'ha portata avanti, e non solo, consapevole che lei non avrebbe potuto contribuire molto alla preparazione di Yana in quanto aveva una impostazione opposta, ha sempre rispettato il lavoro di Karpushenko afffinado Yana totalmente a lei

Le Deriugina invece hanno invece ucciso la diversità presente in ucraina, oltre al fatto che ol 99% dei casi non fanno mai scelte badate su dati meritocratici, ma su personali preferenze, a differenza della Viner, che per quanto ti adori, se non rendi in pedana avanti un altro. La, Deriugina invece è riuscita a, distruggere psicologicamente una delle più grandi ginnaste Ucraine mai esiste, bronzo olimpico ad Atlanta, e contendente per una medaglia a Sidney... Io rimango ancora basita nel vedere una ginnasta di origine ucraina in lacrime consolata tra le braccia delle russe(sappiamo la storica rivalità) Kabaeva e Barsukova

Piace a: Ryoga
30/12/2019 14:32 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #429161
525 post
Utente
Ryoga
Utente (525 post) Utente

Filosena, mi trovi pienamente d'accordo!

03/06/2020 17:55 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #436060
1138 post
Utente esperto
Nathan
Utente esperto (1138 post) Utente esperto

I. Deriugina ha scritto alla FIG una lettera in cui chiede, in sostanza, di ritornare a gareggiare...

“ Irina Deriugina addressed a letter to FIG president Morinari Watanabe, urging a clear plan to outline the return to normal activities, the approval of a reviewed competition calendar for 2020, develop and introduce biological safety standards in both trainings and competitions, introducing alternative competition formats based on remote participation and bringing back RG to competitions and to the public.” www.facebook.com/854771514540640/posts/4192560187428406/

Allegati:
03/06/2020 21:51 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #436064
3293 post
Utente master
MysticJC

... "To introduce alternative competition formats based on remote partecipation"...??
Cioè ma dai, vuole fare le gare comodamente dalle loro palestre? O perchè no, magari da casa, fuori in giardino... Riprendiamo tutto con l'Iphone e poi lo mandiamo ai giudici su Whatsapp.
La "remote partecipation" anche no, per favore.

04/06/2020 04:16 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #436065
535 post
Utente
Ailith
Utente (535 post) Utente

Io Irina Derugina, due volte campionessa mondiale, allenatrice di 10 medaglie olimpiche, madre dei draghi, liberatrice di schiavi... Ma c'é bisogno di presentarsi cosi? ?

Piace a: Kalinka, BlueLife, Virgola, Filosena, Alma
04/06/2020 10:49 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #436069
5709 post
Utente master
Filosena

Che poi bastava ricordare tutti soldi dati per ricorsi inutili

04/06/2020 11:26 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #436070
671 post
Utente
AlexinMadness
Utente (671 post) Utente

“To approve a new competition calendar for 2020 without reducing the number and scoper of events” - quindi ammazzare le ginnaste da ottobre fino ad agosto prossimo senza periodo di stop, dopo che molte sono state ferme per mesi. Tanto abbiamo visto tutti come se ne infischia altamente della salute delle sue ginnaste, non le passa manco per l’anticamera del cervello che altre allenatrici potrebbero interessarsi di quella delle proprie.

04/06/2020 14:52 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #436072
201 post
Utente
Sejren
Utente (201 post) Utente

Ailith ha scritto: Io Irina Derugina, due volte campionessa mondiale, allenatrice di 10 medaglie olimpiche, madre dei draghi, liberatrice di schiavi... Ma c'é bisogno di presentarsi cosi? ?

In questo caso mi sento di spezzare una lancia (o una clavetta) in favore di Derjugina, è ovvio che se deve fare una richiesta in favore delle sue ginnaste e della sua scuola, che coincide in gran parte con il movimento della ritmica ucraina, deve farne capire l'importanza. Qualunque allenatrice che debba richiedere strutture al Comune deve fare presente che ha tante allieve, che ha avuto dei bei risultati in questo o quel campionato, che la sua scuola è importante per il territorio eccetera. Le istituzioni conoscono e considerano poco il nostro sport, la situazione è questa ad ogni livello ahinoi :)

04/06/2020 17:27 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #436077
981 post
Utente esperto
Virgola
Utente esperto (981 post) Utente esperto

Sejren ha scritto:

Ailith ha scritto: Io Irina Derugina, due volte campionessa mondiale, allenatrice di 10 medaglie olimpiche, madre dei draghi, liberatrice di schiavi... Ma c'é bisogno di presentarsi cosi? ?

In questo caso mi sento di spezzare una lancia (o una clavetta) in favore di Derjugina, è ovvio che se deve fare una richiesta in favore delle sue ginnaste e della sua scuola, che coincide in gran parte con il movimento della ritmica ucraina, deve farne capire l'importanza. Qualunque allenatrice che debba richiedere strutture al Comune deve fare presente che ha tante allieve, che ha avuto dei bei risultati in questo o quel campionato, che la sua scuola è importante per il territorio eccetera. Le istituzioni conoscono e considerano poco il nostro sport, la situazione è questa ad ogni livello ahinoi :)

Credo che la lettera fosse indirizzata alla FIG... quindi tutta quella presentazione è effettivamente ridondante e un pò ridicola ahhaha

Piace a: Kalinka
19/09/2020 22:16 · DERIUGINA Irina (All. UKR)... DERIUGINA Irina (All. UKR) #438233
126 post
Utente
Greta06_eg
Utente (126 post) Utente

Ho appena letto una cosa che non so se sia agghiacciante o quasi divertente :lol: .... Maksymenko ha risposto ad una domanda su insta dove le chiedevano di che colore avesse i capelli... Lei ha spiegato che durante la nazionale le deriugina appunto la obbligavano a colorare i capelli di nero... Qualcuno sa il pk? Mi ha colpito molto pk è una cosa tanto strana... Ceh cosa c'entra con la ritmica? :lol:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues