Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Prime garette per bimbe di 8 anni

Cerca nel forum

14/12/2018 20:41 · Prime garette per bimbe di 8 anni... Prime garette per bimbe di 8 anni #399056
15 post
Nuovo iscritto
Lucy93
Nuovo iscritto (15 post) Nuovo iscritto

Salve,
vorrei far partecipare le mie bambine di ritmica a qualche prima garetta,cosa mi consigliate?
E' la prima volta che mi imbatto nelle gare da tecnica,solitamente le ho sempre fatte(da ex ginnasta),e non so da dove iniziare... qaulcuna può spiegarmi come funziona? e quali solo le gare livello base?
Grazie mille

Piace a: Lalu92
15/12/2018 12:20 · Prime garette per bimbe di 8 anni... Prime garette per bimbe di 8 anni #399058
849 post
Utente
pupadanza
Utente (849 post) Utente

Dipende se tu voglia far partecipare le tue ginnaste a gare promozionali o a gare federali.
In entrambi i corsi per tecnici dovrebbero aver introdotto il metodo di approccio alle prime gare, ma se specifichi meglio che gare vuoi fare sarò lieta di aiutarti :woohoo:

18/12/2018 10:31 · Prime garette per bimbe di 8 anni... Prime garette per bimbe di 8 anni #399141
15 post
Nuovo iscritto
Lucy93
Nuovo iscritto (15 post) Nuovo iscritto

Se volessi fare garette federali?

19/12/2018 22:56 · Prime garette per bimbe di 8 anni... Prime garette per bimbe di 8 anni #399161
264 post
Utente
VirGinnasta
Utente (264 post) Utente

Puoi partire dal silver livello LA, puoi scegliere tra:
individuale (corpo libero e palla)
insieme (a corpo libero)
squadra serie D (insieme a corpo libero e successione fune e palla)

Piace a: Lucy93

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues