Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Sanzione per Sra. Nin Ya Kou

Cerca nel forum

27/12/2019 17:31 · Sanzione per Sra. Nin Ya Kou... Sanzione per Sra. Nin Ya Kou #429026
4587 post
Utente master
Filosena
Utente master (4587 post) Utente master

A quanto pare l'allenatrice della nazionale di tapei è stata sanzionata per 5 anni con a carico accuse di maltrattamento, i dettagli li trovate qui, se vi chiedete perché 5 anni guardate il video
Per me dovrebbe ricevere un ban a vita

gimnasialatina.com/entrenador-de-taipei-sancionada...naria-fig/

Piace a: Gibson232
27/12/2019 17:43 · Sanzione per Sra. Nin Ya Kou... Sanzione per Sra. Nin Ya Kou #429027
1091 post
Utente esperto
katsiaryner
Utente esperto (1091 post) Utente esperto

Ma questa è da rinchiudere in un carcere, non da sanzionare per 5 anni

Piace a: Gibson232, Filosena
27/12/2019 18:04 · Sanzione per Sra. Nin Ya Kou... Sanzione per Sra. Nin Ya Kou #429028
4587 post
Utente master
Filosena
Utente master (4587 post) Utente master

Se poi questo era ciò che faceva alla, luce del sole non oso immaginare in palestra dentro le mura

Piace a: BlueLife, Gibson232, katsiaryner
27/12/2019 18:25 · Sanzione per Sra. Nin Ya Kou... Sanzione per Sra. Nin Ya Kou #429029
179 post
Utente
Paola71
Utente (179 post) Utente

Mi auguro sia un caso sporadico,
ma comportamenti deprechevoli li abbiamo avuti con tanto di sentenze anche nel nostro paese......

Piace a: Enricaisa, Filosena, Beatrice.E.
27/12/2019 20:15 · Sanzione per Sra. Nin Ya Kou... Sanzione per Sra. Nin Ya Kou #429031
176 post
Utente
Julita
Utente (176 post) Utente

Povere ragazze!!!un comportamento del genere è incomprensibile!!davvero senza parole!!

Piace a: Filosena, Beatrice.E.
27/12/2019 22:11 · Sanzione per Sra. Nin Ya Kou... Sanzione per Sra. Nin Ya Kou #429036
617 post
Utente
c@nterina
Utente (617 post) Utente

Che schifo :sick: :sick:
Ragazze, non giustificate MAI qualcuno che utilizza soprusi, violenza e umiliazioni con voi ... allenatore/allenatrice, insegnante, fidanzato, marito, parente....
ribellatevi e parlatene con qualcuno!!

Piace a: BlueLife, Enricaisa, Gibson232, Julita, Liza17, Filosena, Beatrice.E.
29/12/2019 13:25 · Sanzione per Sra. Nin Ya Kou... Sanzione per Sra. Nin Ya Kou #429111
345 post
Utente
antonia
Utente (345 post) Utente

Ma anche l’urlare e l’imprecare hanno lo scopo di intimidirti e farti sentire piccolo e irrilevante.Sentire parole :stupida,inutile, perdente...distrugge l'atleta. Un organismo stressato non “recupera” le proprie capacità semplicemente allontanandosi dalle attività, ma continua anche dopo a soffrire. Allenatori e insegnanti spingono in misura eccessiva bambini e giovani a performance che diventano solo un modo di pubblicizzare la loro attività.Qua interviene la famiglia che deve aiutarla a superare. Purtroppo è triste!Ma è molto importante che si stabilisca una catena tra allievo/allenatore/ famiglia altrimenti finiscono con L'abbandono o con questi gravi casi di abuso fisico.

Piace a: pepenero, Julita, c@nterina
30/12/2019 19:31 · Sanzione per Sra. Nin Ya Kou... Sanzione per Sra. Nin Ya Kou #429182
1890 post
Utente master
pepenero
Utente master (1890 post) Utente master

Non dovrebbe più entrare nei palazzetti! Purtroppo c'è ancora molta strada da fare, anche in Italia, dal punto di vista della pedagogia.

Antonia: noto con piacere che hai fatto enormi progressi con la lingua italiana, complimenti! Qual è il tuo segreto? Io vorrei padroneggiare così bene il francese!

Piace a: c@nterina, Filosena
30/12/2019 20:38 · Sanzione per Sra. Nin Ya Kou... Sanzione per Sra. Nin Ya Kou #429185
345 post
Utente
antonia
Utente (345 post) Utente

pepenero ha scritto: Non dovrebbe più entrare nei palazzetti! Purtroppo c'è ancora molta strada da fare, anche in Italia, dal punto di vista della pedagogia.

Antonia: noto con piacere che hai fatto enormi progressi con la lingua italiana, complimenti! Qual è il tuo segreto? Io vorrei padroneggiare così bene il francese!

Grazie mille pepenero:kiss: Grazie ai tutti miei cari colleghi che mi aiutano sempre.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues