Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Carolina Kostner: una Grande Campionessa
Cerca nel forum

Utente master (1929 post)

L'avete vista prima?? Fantasticaaa!
Comunque oggi è anche il suo compleannoo!

Utente esperto (1000 post)

Auguri!!!
Comunque che compleanno!!!!
Il brutto é che é quasi certo che nel concorso generale rimarrà dietro la lipnitskaya perché le olimpiadi sono in russia e c'è da aspettarsi un po' di favoritismo!
Comunque Carolina é sempre Carolina,!!
Stupenda!!!

Utente master (1405 post)

Auguri!!! Non ho visto a sua prova alle olimpiadi quindi non posso giudicare, ma c’è anche da dire che ha avuto un periodo fantastico con moltissime medaglie quando era più giovane e l’età in questi casi conta molto (infatti la russa alle olimpiadi ha 15 anni!!!). Con questo non voglio certo dire che Carolina sia vecchia, ma la carriera agonistica (purtroppo) non dura moltissimo.
Comunque lei è una delle più grandi pattinatrici italiane ed è bravissima!

Frequentatore (94 post)

Augurii!!

Carolinaaaaaaaa bronzo!!'!!!!

Utente esperto (951 post)

Grande Carolina!! I campioni si vedono sulle lunghe distanze!!!

Utente (677 post)

Io tre anni fa sono andata a vederla a Opera On Ice,e mi ha fatto impazzire la sua grazia...Un peccato che si ritiri

rhythmicheart ha scritto: Io tre anni fa sono andata a vederla a Opera On Ice,e mi ha fatto impazzire la sua grazia...Un peccato che si ritiri
Si é un vero peccato,ha detto che probabilmente si ritirerà!

Utente (319 post)

Isaritmica ha scritto:
rhythmicheart ha scritto: Io tre anni fa sono andata a vederla a Opera On Ice,e mi ha fatto impazzire la sua grazia...Un peccato che si ritiri
Carolina ti prego resisti ancora un anno

I love my rhythm ha scritto:
Isaritmica ha scritto:
Carolina ti prego resisti ancora un anno
Concordoooooo!!!!! Ti prego caro!!!

Frequentatore (62 post)

Ormai però ha già 27anni che per uno sport come il pattinaggio sono tanti e credo che voglia finire in bellezza la sua carriera.....anche se devo ammettere che anche a me dispiace che si ritiri

Comunque continua sicuramente fino a marzo quando ci sono i mondiali 27-29 marzo,allora buona fortuna Caro!!!!speriamo in un'altra bella medaglia!!
Comunque oggi c'è il gala con Carolina!!!!

Utente (319 post)

Isaritmica ha scritto: Comunque continua sicuramente fino a marzo quando ci sono i mondiali 27-29 marzo,allora buona fortuna Caro!!!!speriamo in un'altra bella medaglia!!
Mi hai tolto le parole di bocca!

I love my rhythm ha scritto:
Isaritmica ha scritto: Comunque continua sicuramente fino a marzo quando ci sono i mondiali 27-29 marzo,allora buona fortuna Caro!!!!speriamo in un'altra bella medaglia!!
Mi hai tolto le parole di bocca!
Ahaha

Utente (319 post)

www.wdbj7.com/image/view/-/24598784/highRes/2/-/ma...cs-jpg.jpg
... quando si dice che un bronzo vale più dell'oro!!

Utente (319 post)

Questa foto è molto suggestiva
olympicgirls.net/sport-girls/carolina-kostner_sochi-2014.jpg

Oggi Carolina ha fatto il suo debutto al mondiale con il programma corto ed é seconda dietro Mao Asada.
Dai Caro!!!!!

Utente (571 post)

Ma non fanno i mondiali in tv????
BRAVA CAROO

Utente (115 post)

Si, su Rai Sport 1!dasha_the_best ha scritto: Ma non fanno i mondiali in tv????

(Il programma libero femminile, con Carolina, ci sarà Sabato 29 Marzo in diretta sempre su Rai Sport 1 dalle 9:25 alle 13:30

Utente (571 post)

gRAZIE MILLE Dan! Gentilissima

Utente (115 post)

Di niente! So molto di pattinaggio, quindi mi fa sempre piacere rispondere alle vostre domande!dasha_the_best ha scritto: gRAZIE MILLE Dan! Gentilissima
Comunque questo il video dell'esibizione di Carolina ai mondiali 2014 sulle note dell' "Ave Maria"!

Utente (266 post)

perfetto non vedo l'ora di vedere Carolina

Utente master (2552 post)

dan0601 ha scritto:
Si, su Rai Sport 1!dasha_the_best ha scritto: Ma non fanno i mondiali in tv????
(Il programma libero femminile, con Carolina, ci sarà Sabato 29 Marzo in diretta sempre su Rai Sport 1 dalle 9:25 alle 13:30)
Dan scusami, visto che lo streaming rai non e' disponibile in diretta dall'estero

Grazie mille!

Utente (511 post)

Si fa vedere anche EuroSport, se sei in Europa!!!

Utente (319 post)

So che non centra molto ma Anna Cappellini e Luca Lanotte sono PRIMI dopo il programma corto!!!!!!!!

Iriskoch ha scritto: Si fa vedere anche EuroSport, se sei in Europa!!!
Si, sono in europa

PS: complimenti a Anna e Luca

Bravissimi Anna E Luca!

Utente (115 post)

per lo streaming potete provare qui:
www.sportlemon.tv/20140328/vv5334cc30e71174.096827...82757.html

grazie!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!