Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Carolina Kostner: una Grande Campionessa

Cerca nel forum

13/12/2010 22:52 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #204859
1787 post
Utente master
Yu_Na
Utente master (1787 post) Utente master

Si può dire che abbia toccato con mano la situazione, per questo non mi piace per nulla, sarà il mio sentimento nazionale pari a zero, saranno certe esperienze, saranno i suoi programmi che mi trasmettono poco, o che non voglia capirli fino in fondo, ma lei mi sta proprio antipatica.

13/12/2010 22:57 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #204862
2406 post
Utente master
Elettra_dancer
Utente master (2406 post) Utente master

mmm...non vorrei impicciarmi troppo, ma sono un po' curiosa...dimmelo se ti scoccio..cioè tipo l'hai conosciuta "da vicino"?

13/12/2010 23:00 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #204864
1787 post
Utente master
Yu_Na

Sì, ad Oberstdorf... ero lì per uno stage con i miei cugini tedeschi, anche loro pattinatori... è stata un pò altezzosa... ma lascio perdere i dettagli... non voglio andare ot, se a uno piace mi va bene, ma farmi cambiare idea ehm... non ci penso :aiuto: prendiamola sul ridere dai :sese:

13/12/2010 23:23 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #204870
2406 post
Utente master
Elettra_dancer

ma nooo mica cercavo di farti cambiare idea ci mancherebbe! Solo ero curiosa..diciamo che ehm a volte sono un po' troppo curiosa di carattere :oops:
Comunque ho capito un po'...Wow hai dei cugini tedeschi pattinatori? avete il pattinaggio nel dna!! fantastici!! :D

13/12/2010 23:32 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #204874
54 post
Frequentatore
crisania
Frequentatore (54 post) Frequentatore

Anche a me carolina non piace proprio...la trovo totalmente inespressiva 8O e non mi piacciono neanche i suoi esercizi. preferisco lungamente valentina marchei tra le italiane.

nell'ultimo grand prix ho apprezzato molto la terza classificata di cui non ricordo il nome e poi adoro miki ando, mi piace moltissimo.

13/12/2010 23:36 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #204876
1787 post
Utente master
Yu_Na

La Murakami? E' una tipetta peperina, ed è giovanissima, solo 15 anni, una vera forza della natura, spiritosa e con delgi elementi tecnici da 8O 8O
Anche a me la Ando piace, i suoi vestiti un pò meno :sese:

13/12/2010 23:44 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #204878
1888 post
Utente master
pepenero
Utente master (1888 post) Utente master

[quote:e610c2708f="crisania"]Anche a me carolina non piace proprio...la trovo totalmente inespressiva 8O e non mi piacciono neanche i suoi esercizi. preferisco lungamente valentina marchei tra le italiane.
[/quote:e610c2708f]

premetto che non sono assolutamente esperta di pattinaggio... ma sono d'accordissimo con te!

14/12/2010 00:02 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #204881
54 post
Frequentatore
crisania
Frequentatore (54 post) Frequentatore

neanche io anche se seguo il pattinaggio da moltissimo tempo,la kostner l'ho sempre vista più o meno cadere, è incostante nel rendimento (forse adesso crescendo e con nuovo allenatore migliorerà)mi piacerebbe vedere di più la Marchei, il mio mito però sono i pattinatori Philippe Candeloro di quelli passati e Eugveni Plushenko. trovo comunque più belli gli esecizi maschili rispetto a quelli femminili.

qualcuno ricorda l'americana Tara Lipinski? ma forse siete troppo giovani, a Nagano 98 a soli 15 anni vinse le olimpiadi, è stata magnifica:

14/12/2010 00:04 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #204882
1787 post
Utente master
Yu_Na

certo che me la ricordo, :good: peccato che la sua carriera sia stata molto breve per problemi all'anca ma ha vinto il suo bel mondiale e olimpiade
comunque adesso la Kostner è ritornata al suo vecchio allenatore in Germania

17/12/2010 21:16 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #205252
571 post
Utente
Nykee
Utente (571 post) Utente

Io devo dire che negli anni passati Carolina era molto meno matura di quanto sia quest'anno...c'è stato solo l'anno del libero su "Memorie di una geisha" (2007) che il suo libero mi piaceva molto, ma gli altri anni nel lungo non mi ha mai pagato l'occhio la scelta delle musiche.
Quest'anno invece ha un corto molto "sentito" e un lungo che ti prende solo se lei pattina al massimo dell'espressività e senza errori...musica non tanto trascinante ma...
Questa differenza la si vede anche dai components che quest'anno le sono riconosciuti più alti infatti...
Per quanto riguarda invece discorsi fuori dal pattinaggio io non mi ci metto ma porto avanti sempre il detto che bisogna sapere tutti i fatti prima di giudicare, soprattutto quelli di una ragazza che volente o nolente è stata buttata da giovanissima in pasto ai media...e ne ha subito più di chiunque altro la pressione, vuoi per carattere, vuoi per i giornalisti.
Ha doti che obiettivamente poche hanno, soprattutto per altezza e lunghezza di salti, un'eleganza innata e una velocità incredibile sul ghiaccio.
Aveva anche grandi doti tecniche, che ha perso per insicurezza nel corso degli anni, ma io continuo a pensare che sia diversa da tutte...come lo è l'Asada, come la Kim e come tutte: non si possono paragonare pattinatrici così diverse!
Spero per lei che continui a far crescere la fiducia nelle sue qualità e che mostri tutto il suo valore presto, come vorrebbe ogni pattinatrice... 8)

30/04/2011 16:09 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #224411
571 post
Utente
Nykee
Utente (571 post) Utente

Complimenti a Carolina che vince (finalmente!) il bronzo ai mondiali di Mosca sconfiggendo la sua paura e anni di buio!!! :good: :good: :good: :good: :good:

30/04/2011 16:57 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #224417
4951 post
Moderatore
Trilly
Moderatore (4951 post) Moderatore

[size=12:fc13b0ea0d][b:fc13b0ea0d]La rimonta di Carolina Kostner. Bronzo ai mondiali di Mosca[/b:fc13b0ea0d]

Carolina Kostner ha vinto la medaglia di bronzo ai campionati mondiali di pattinaggio sul ghiaccio in corso a Mosca. L'azzurra ha rimontato ben tre posizioni: ieri dopo il programma corto, aveva chiuso sesta. La medaglia d'oro è andata alla giapponese Miki Ando, seconda la campionessa olimpica, la sudcoreana Yu Na Kim.

Nel programma libero l'azzurra ha ottenuto 124,93 punti che le hanno consentito di salire sul podio, scavalcando la russa Alena Leonova, quarta. Per Carolina Kostner si tratta della seconda medaglia vinta in rimonta: agli europei di Berna dello scorso mese di gennaio l'altoatesina aveva conquistato l'argento.

Complimenti a Carolina!!! [/size:fc13b0ea0d]

30/04/2011 17:44 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #224424
2406 post
Utente master
Elettra_dancer

Evvai!!! Sono felicissima per lei!!! E' questa la Carolina che conosciamo!!!!

21/06/2011 21:09 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #233520
4951 post
Moderatore
Trilly

[size=12:2d2d8b0e8f][b:2d2d8b0e8f]Carolina, dalle Winx all'opera lirica[/b:2d2d8b0e8f]

Pattinaggio artistico: il concetto di arte è già nella denominazione stessa di una competizione fortemente agonistica che proprio nell'arte e nella capacità di realizzare figure ai limiti della perfezione, determina i suoi stessi valori.

Quando molti anni fa nacque Holiday on Ice, e i primi a essere invitati furono i campioni del pattinaggio, ci si accorse che quella poteva essere una destinazione dell'agonismo. E oggi quasi tutti i pattinatori su ghiaccio più famosi del mondo si tengono in esercizio anche con questo genere di spettacoli che aprono la mente, la creatività e costringono a un training completamente diverso, e in qualche modo integrativo a quello che viene effettuato per una competizione.

Forse è anche per questo che Carolina Kostner era così felice di annunciare la sua presenza a Opera On Ice, spettacolo che abbina le meraviglie della musica lirica alle geometrie acrobatiche del pattinaggio artistico, in programma il primo ottobre all'Arena di Verona. Un primo saggio di quello che potrà avvenire all’interno del più grande teatro lirico d’Europa lo offre la stessa campionessa, madrina della manifestazione, in occasione della conferenza stampa a bordo della nave da crociera 'Voyager of the Seas' della Royal Caribbean, partner dell’evento.

In una cornice insolita e suggestiva, a bordo dell’unica nave al mondo che ospita una pista di pattinaggio sul ghiaccio, Carolina Kostner si esibisce di fronte ad un folto pubblico, alla stampa e alle autorità presenti, tra cui il sindaco di Verona, Flavio Tosi.

Nel corso di "Opera on Ice" verranno interpretate le arie più famose delle sei opere nel programma della Stagione lirica dell’Arena 2012 (Don Giovanni – Aida – Carmen – Romeo e Giulietta – Turandot – Tosca).

Lo spettacolo avrà una valenza mondiale grazie anche alle stelle che vi parteciperanno. Prime tra tutte la stessa Carolina Kostner, e l’olimpionico Stephane Lambiel. L’atleta azzurra ha appena terminato una strepitosa stagione agonistica 2010/2011 salendo sul podio in tutte le gare disputate tra Coppa del Mondo, Campionati Italiani, Campionati Europei e Campionati Mondiali: 7 gare con sette medaglie e ad oggi è prima nel Ranking Mondiale. Insieme a lei tanti altri pattinatori della squadra italiana. Anche per loro sarà un'occasione di crescita importante.

Video:

it.eurosport.yahoo.com/19062011/45/curiosport-caro...irica.html [/size:2d2d8b0e8f]

16/08/2011 15:36 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #242272
4951 post
Moderatore
Trilly

[size=12:e5f4aa5f60][b:e5f4aa5f60]Carolina Kostner sul ghiaccio nell'arena di Verona[/b:e5f4aa5f60]

Il 1 ottobre 2011 l'arena di Verona diventerà per la prima volta una pista di pattinaggio su ghiaccio.
Evento unico per il teatro veneto, "Opera on ice" ospiterà Carolina Kostner, Stephanel Lambiel e altri pattinatori che si esibiranno sulle note di alcune arie liriche, scelte fra quelle previste nella stagione 2012.
Il palco sarà trasformato in una pista di venti metri per quaranta: il pubblico potrà disporsi lungo gradinate, platee e poltronissime, come sempre accade per gli spettacoli dell’arena.

Pensato per avvicinare l’opera a famiglie e bambini, lo spettacolo comprende tariffe ad hoc per i giovanissimi e per i gruppi numerosi.
I biglietti vanno da un minimo di 25 euro sino ai 115 euro per i posti migliori

Per maggiori informazioni cliccate sul sito ufficiale www.operaonice.eu/

Segue una piccola intervista tratta dal giornale "La Repubblica" del 14 agosto 2011
Articolo di Silvia Fumarola

Solo per lei l'Arena di Verona diventa il regno dei ghiacci, ospiterà una pista di pattinaggio.
[b:e5f4aa5f60]Carolina che impressione le fa esibirsi nell'Arena?[/b:e5f4aa5f60]
"un'emozione grande, ma il lavoro dei pattinatori non è tanto diverso da quello degli artisti, anche noi offriamo interpretazioni. La novità è la pista ghiacciata nell'Arena, quella sì è una cosa molto speciale, con la musica suonata dal vivo"
[b:e5f4aa5f60]
Le è mai capitato di vedere un'opera?[/b:e5f4aa5f60]
"Mai, ma in futuro sicuramente avrò modo di farlo., Il pezzo della Habanera della Carmen è formidabile"

[b:e5f4aa5f60]La incuriosisce il mondo dello spettacolo? Molti atleti hanno scelto la televisione[/b:e5f4aa5f60]
"lo sport è la mia grande passione e non voglio disperdere le energie. Mi diverte qualche evento, ma la tv non mi interessa"

[b:e5f4aa5f60]Le emozioni più grandi?[/b:e5f4aa5f60]
"portare la bandiera all'apertura dei Giochi olimpici di Torino e vincere la medaglia a quest'ultimo mondiale a Mosca dopo un periodo molto difficile"

[b:e5f4aa5f60]La definivano una stella caduta, si è ripresa la scena. E' stata dura?[/b:e5f4aa5f60]
"sono sensibile, non sono un'atleta fredda a cui scivola tutto addosso. Forse è un mio difetto ma grazie al mio carattere riesco anche a far trasparire le emozioni che arrivano al pubblico. Diciamo che la sensibilità è un difetto e un punto di forza. Oggi i professionisti che mi stanno attorno fanno in modo che non soffra troppo la gara"

[b:e5f4aa5f60]Nei sondaggi è la più amata dai ragazzini[/b:e5f4aa5f60]
"il grosso pericolo del nostro sport è che la parte artistica nasconda la fatica: chi guarda in tv non la riconosce, le bambine che iniziano non si rendono conto dei sacrifici. Però il bello del pattinaggio artistico è che ti permette di esprimerti, come un danzatore o un cantante"

[b:e5f4aa5f60]Quanto conta la determinazione?[/b:e5f4aa5f60]
"è tutto.Devi essere concentrato per raggiungere i risultati, anch'io ho dovuto impararlo. Ho passato periodi duri ma riesco a non sentirmi più sotto pressione, a non fare le cose per gli altri ma per me stessa. E a farle come piace a me"

[b:e5f4aa5f60]Che musica ascolta?[/b:e5f4aa5f60]
"Jovanotti, Lady Gaga, Eminem, Elisa, Mozart, REd Hot Chili Peppers, u po' di tutto"

[b:e5f4aa5f60]Riesce a ritagliarsi degli spazi?[/b:e5f4aa5f60]
"quando sono in fase di allenamento chiudo le porte, la concentrazione è importante, si perde troppo velocemente il suolo sotto i piedi. Quando le persone ti ripetono "sei brava" è il momento più pericoloso. Più arrivi in alto e più devi allenarti. Mi godo ogni minuto ma vivo tra la pista ghiacchiata e casa"
[/size:e5f4aa5f60]

16/08/2011 16:04 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #242281
603 post
Utente
ali2000
Utente (603 post) Utente

è bravissima e la ammiro moltissimo

10/09/2011 18:25 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #246414
4951 post
Moderatore
Trilly

[size=12:68443cea44][b:68443cea44]Carolina Kostner, una star anche sul tappeto rosso[/b:68443cea44]

Per la prima volta al Festival anche la campionessa di pattinaggio su ghiaccio.

Sul red carpet di Venezia arriva anche la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio, Carolina Kostner. Lungo abito rosso firmato Roberto Cavalli, Carolina è sembrata molto a sua agio in un ambiente piuttosto diverso da quello sportivo, come la “Mostra del Cinema di Venezia”.

Ma, d'altra parte, anche la Kostner è pronta a fare la sua prima apparizione sul grande schermo. Per ora nessun ruolo da attrice, Carolina è ben concentrata sui suoi impegni agonistici, ma lo spettacolo “Opera on Ice” a cui parteciperà e che si terrà in anteprima mondiale il 1° ottobre all'Arena di Verona sarà possibile goderselo anche al cinema.

Infatti sarà proiettato in contemporanea in 600 sale in 40 paesi del mondo, dunque si trasformerà comunque in un evento cinematografico imperdibile per gli amanti del pattinaggio su ghiaccio, ma anche della lirica, visto che rappresenterà la prima esperienza di “contaminazione” tra il pattinaggio e questo genere di musica con un'orchestra e un coro di 180 elementi che accompagneranno le esibizioni degli atleti.

Carolina non ha nascosto un po' di emozione: “Questo è il mio primo red carpet: è tutto molto affascinante ma io sono comunque contenta di essere un'atleta”. La pattinatrice non sarà l'unica protagonista di “Opera on Ice” ma il pubblico potrà anche ammirare le suggestive coreografie di campioni stranieri quali Stèphane Lambiel e la coppia cinese Qing Pang e Jian Tong.

La Kostner ha spiegato di essere molto coinvolta in questo progetto e particolarmente determinata per ben figurare, ammettendo di essere rimasta davvero impressionata alla vista del filmato promozionale della manifestazione. E grazie all'accordo tra “Opera on Ice” e Nexo, tanti suoi fan potranno gustarsi ogni secondo dello spettacolo con la definizione del grande schermo.[/size:68443cea44]

11/12/2011 09:17 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #261231
807 post
Utente
Faz
Utente (807 post) Utente

11 Dicembre

[color=green:76a77309c8][size=18:76a77309c8]Oro di Carolina Kostner alle finali Grand Prix[/size:76a77309c8][/color:76a77309c8]

[color=red:76a77309c8][size=12:76a77309c8]Quebec City, l'azzurra regala all'Italia il successo [/size:76a77309c8][/color:76a77309c8]

QUEBEC CITY (CANADA) - Carolina Kostner vince l'oro alle Finali Grand Prix 2011 a Quebec City. Con il primo posto nel Corto di ieri, replicato dal primo nel programma Libero in cui si e' esibita sulle note del concerto n.23 di piano e orchestra di Mozart, l'azzurra regala all'Italia il successo in uno degli eventi piu' importanti all'interno della stagione agonistica. La Kostner ha conquistato 187.48 punti: dietro di lei la giapponese Akiko Suzuki con 179.76 e la russa Alena Leonova con 176.42. Al quarto posto la giovanissima russa Elizaveta Tuktamisheva (174.51) che ha scavalcato la statunitense Alyssa Czisny (156.97).

Fonte

11/12/2011 13:33 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #261281
2141 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2141 post) Aiuto-moderatore

Meravigliosa, e poi la tutina grigia che indossava era davvero splendida, è di un'eleganza e di una raffinatezza uniche questa ragazza!

11/12/2011 13:50 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #261292
785 post
Utente
_Momo_
Utente (785 post) Utente

[size=18:18fbfe6cfa][color=green:18fbfe6cfa][font=Comic Sans MS:18fbfe6cfa]NON è brava, è bravissima :!::!::!::!:
La maggior parte(quasi tutti) dei suoi body sono stupendi!!!![/font:18fbfe6cfa][/color:18fbfe6cfa][/size:18fbfe6cfa]

29/01/2012 19:08 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #267617
4951 post
Moderatore
Trilly

[size=12:12313d24be]Carolina incanta ai Campionati Europei di Pattinaggio che si stanno tenendo in questi giorni a Sheffield nel nord dell'Inghilterra e vince la medaglia d'oro!!! Bravissima Carolina :good:

Medaglia d'argento alla finlandese Kiira Korpi e medaglia di bronzo alla georgiana Elene Gedevanishvili
[/size:12313d24be]

[size=12:12313d24be][b:12313d24be]Kostner regina d'Europa, arriva un altro oro[/b:12313d24be][/size:12313d24be]

SHEFFIELD - Carolina Kostner è la nuova regina d'Europa. La campionessa azzurra ha vinto gli Europei di pattinaggio figura che si concludono a Sheffield (Gbr). La Kostner si è imposta con il punteggio di 183.55 punti, dominando anche il Programma Libero. [u:12313d24be]Per l'azzurra si tratta del quarto titolo continentale dopo quelli del 2007, 2008 e 2010. [/u:12313d24be]
L'azzurra al termine di una stupenda prestazione ha fatto risuonare l'Inno di Mameli all'interno della gremita 'Motorpoint Arena' di Sheffield.
La pattinatrice altoatesina ha fornito nel programma libero di questa sera una lezione di pattinaggio dimostrando la sua classe, la sua tenacia e la sua immensa volontà.
Alla sua decima partecipazione nella rassegna continentale, l'unica di tutte le partecipanti, è tornata sul gradino più alto. Lo ha fatto avvolta nella tuta dalle sfumature di grigio da lei stessa ideata e tempestata da un migliaio di luccicanti Swarowski.
Accompagnata dalla musica del concerto numero 23 di Mozart, Carolina ha totalizzato 183,55 punti precedendo la finlandese Kiira Korpi (166,94) e la georgiana Elene Gedevanishvili (165,93).

"AVEVO GAMBE DURE" - "Avevo le gambe dure come il marmo, ma alla fine sono riuscita a vincere".
La quarta vittoria, ma la Kostner assicura che l'emozione è stata la stessa delle altre tre: "Questa vittoria è importante proprio come le altre tre. Ero nervosa per la lunga attesa e anche perchè nel pomeriggio avevo anche perso l'autobus per arrivare qui, ma alla fine è andato tutto bene. Sono così contenta di aver vinto e devo ringraziare anche il pubblico.
Era stanca e gli spettatori hanno sostenuto me e tutte le altre fino alla fine. La giornata è stata davvero lunghissima per l'attesa e poi il fatto di aver perso anche l'autobus per l'impianto mi ha fatto arrivare qui di corsa. Ero davvero stressata, poi per fortuna sono scesa in pista..."

29/01/2012 19:26 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #267620
2579 post
Utente master
scriccyginnasta
Utente master (2579 post) Utente master

Bravissima carolinaaa :good: :good:

29/01/2012 19:51 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #267624
2141 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2141 post) Aiuto-moderatore

29/01/2012 20:46 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #267636
371 post
Utente
frency99
Utente (371 post) Utente

veramente meravigliosa!!!!!!!!!!!! :love: :D

30/01/2012 00:07 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #267642
4951 post
Moderatore
Trilly

Podio

30/01/2012 14:29 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #267660
785 post
Utente
_Momo_
Utente (785 post) Utente

brava carolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :good: :good: :good: :good: :good: :good:

30/01/2012 15:42 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #267673
552 post
Utente
simy99
Utente (552 post) Utente

bravissima :love: :love: :love: :love:

30/01/2012 15:55 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #267677
28 post
Frequentatore
Auri_
Frequentatore (28 post) Frequentatore

Che brava

30/01/2012 15:58 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #267679
3385 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3385 post) Aiuto-moderatore

brava Carolina e un grande complimento va a Samuel Contesti che ha un libero veramente stupendo!!! peccato per il corto che ha sbagliato.. comunque bravi tuttiii :good: :good:

19/02/2012 22:16 · Carolina Kostner: una Grande Campionessa... Carolina Kostner: una Grande Campionessa #270103
785 post
Utente
_Momo_
Utente (785 post) Utente

Se non è già stato detto volevo dire che Caroline ha fatto la pubblicità di "GRISSIN BON"!!! :sese: :sese: :idea: :idea: :idea: :occhi: :occhi: :rotola: :rotola: :lol: :lol: :hihi: :ok: :ok:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues