Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Altro lutto: morto Dale Oen

Cerca nel forum

02/05/2012 17:35 · Altro lutto: morto Dale Oen... Altro lutto: morto Dale Oen #277108
415 post
Utente
Triskell
Utente (415 post) Utente

Un'altra tragedia ha colpito il mondo dello sport....un altro giovane campione se n'è andato improvvisamente, stroncato (pare) da arresto cardiaco....Ma com'è possibile?? Qui sotto la notizia: :(

RAINEWS - Il campione mondiale di nuoto, il norvegese Alexander Dale Oen, è morto. E' quanto ha annunciato la federazione nuoto del suo paese, senza rivelare le cause.

Dale Oen, che avrebbe compiuto 27 anni tra 20 giorni, si trovava a Flagstaff, in Arizona, per una serie di allenamenti in quota, dove stava recuperando da un infortunio alla spalla. E' stato trovato privo di vita sotto la doccia. Inutili i tentativi di rianimarlo durati oltre un'ora.

Dale Oen si era laureato campione del mondo lo scorso anno a Shanghai sui 100 rana, precedendo l'azzurro Fabio Scozzoli.

02/05/2012 17:45 · Re: Altro lutto: morto Dale Oen... Re: Altro lutto: morto Dale Oen #277109
1560 post
Utente master
Kyly
Utente master (1560 post) Utente master

L'ho sentito ieri sera al tg...troppi infarti..ultimamente...secondo me non sono del tutto a posto..nel senso non so...tipo che facciano uso di dopping o altro...non comunque nel caso di Vigor Bovolenta...dove i medici dopo averlo operato e visitato quattro giorni prima della sua morte gli hanno detto di poter giocare...non è stato purtroppo così...

02/05/2012 18:56 · Re: Altro lutto: morto Dale Oen... Re: Altro lutto: morto Dale Oen #277110
1096 post
Utente esperto
giulia_97
Utente esperto (1096 post) Utente esperto

Anche io ho sentito ieri sera della morte di questo sportivo...mi è dispiaciuto molto perchè ultimamente ci sono troppi sportivi che muoiono...grazie comunque Triskell di aver messo la notizia...

02/05/2012 18:56 · Re: Altro lutto: morto Dale Oen... Re: Altro lutto: morto Dale Oen #277111
552 post
Utente
simy99
Utente (552 post) Utente

anche per me utilizzano doping, oppure non saprei, magari aveva problemi al cuore!!!!! poi stanno capitando molte tragedie in questo periodo!!! bo, non so che dire!!!

02/05/2012 20:28 · Re: Altro lutto: morto Dale Oen... Re: Altro lutto: morto Dale Oen #277126
2113 post
Collaboratore
Shebale
Collaboratore (2113 post) Collaboratore

Per me invece sono troppo sotto sforzo, non è possibile che ci siano così tanti morti per la stessa causa. Io voglio credere che il doping e le sostanze "strane" siano di raro uso. Per me vogliono troppo andare al di là dei propri limiti, si sforzano per raggiungere traguardi che il corpo non riesce a sostenere. :(
Detto questo mi dispiace proprio tanto, era troppo giovane... :(

02/05/2012 21:00 · Re: Altro lutto: morto Dale Oen... Re: Altro lutto: morto Dale Oen #277128
1714 post
Moderatore
oski
Moderatore (1714 post) Moderatore

mi dispiace davvero tanto... non ci sono parole per descrivere avvenimenti di questo tipo .

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues