Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile

Cerca nel forum

08/08/2013 11:24 · Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile... Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile #309996
19643 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19643 post) Amministratore

:blink: Scandali anche nell'artistica, con un giudice sospeso fino al 2014 e brevetti revocati...

www.nzherald.co.nz/sport/news/article.cfm?c_id=4&o...d=10909808

08/08/2013 11:29 · Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile... Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile #309999
175 post
Utente
memme02
Utente (175 post) Utente

ma pensa!una volta la mia allenatrice mi aveva chiesto se potevo partecipare come "ospite" ai mondiali di ginnastica estetica a Barcellona verso maggio o marzo,non mi ricordo! alla fine ho detto di no ma....non pensavo tutto questo :(

08/08/2013 11:38 · Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile... Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile #310002
4020 post
Utente master
cipelly
Utente master (4020 post) Utente master

mmm.. mi sembra non sia la ginnastica estetica (che non è ancora catalogata come disciplina FIG, a quanto vedo dal sito) ma proprio nell'artistica maschile! In quanto qui su questo articolo parla di MAG (Mens Artistic Gymnastic)...
www.fig-gymnastics.com/vsite/vcontent/content/tran...em,00.html

08/08/2013 11:39 · Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile... Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile #310004
2552 post
Utente master
kabaevafan
Utente master (2552 post) Utente master

Non posso dire di essere stupita.
Queste cose accadono anche la' dove i risultati dovrebbero essere oggettivi (sport senza giuria, ma anche concorsi non sportivi impostati, in teoria, con parametri puramente matematici).
Ragazzi le mele marce sono, e saranno sempre, in qualsiasi ambito. Grazie al cielo sono minoranze (anche se talvolta, purtroppo, rumorose).

08/08/2013 13:24 · Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile... Scandali giudici anche nella ginnastica artistica maschile #310016
19643 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19643 post) Amministratore

Hai ragione mi sono confusa io, perchè da qualche parte avevo letto di scandali nell'estetica, scusate!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues