Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Pallavolo!

Cerca nel forum

27/10/2015 10:57 · Pallavolo!... Pallavolo! #348955
168 post
Utente
micahalki
Utente (168 post) Utente

Ecco a voi! siccome io ADORO la pallavolo, ed in questa categoria si parla di news sportive e campioni, volevo aprire una discussione su questo sport, più conosciuto della ginnastica ritmica, ma non quanto il calcio. innanzitutto, volevo scrivere che poco più di un mese fala squadra italiana di pallavolo maschile ha conquistato il secondo posto alla World Cup che si tiene ogni 4anni, e ha infine ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Rio 2016. www.fivb.org/Vis2009/Images/GetImage.asmx?No=20152...ch=uniform
Mentre, una settimana fa, sempre la stessa squadra, è salita sul terzo gradino del podio europeo, dietro a Francia e Slovenia.

Ora, voi penserete: ma che noiosa questa, siamo su un sito di ritmica, cosa ci interessa della pallavolo? :P
giusto per concludere: I :heart: sport!

27/10/2015 16:06 · Pallavolo!... Pallavolo! #348958
1148 post
Utente esperto
MyPassion
Utente esperto (1148 post) Utente esperto

ciao :cheer: anche a me piace la pallavolo e poi non potrebbe non piacermi visto che molte delle mie amiche praticano questo sport......e poi sinceramente credo che qualsiasi sport sia meraviglioso perché ti aiuta a crescere

29/10/2015 09:08 · Pallavolo!... Pallavolo! #348984
168 post
Utente
micahalki
Utente (168 post) Utente

Esatto MyPassion!
sono d'accordo. ogni sport aiuta a crescere ed insegna qualcosa di nuovo a chi lo pratica!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues