Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Evoluzione del Codice

Cerca nel forum

02/12/2019 15:11 · Evoluzione del Codice... Evoluzione del Codice #427806
4195 post
Utente master
Filosena
Utente master (4195 post) Utente master

Ciao, scusate se ho creato questa discussione probabilmente inutile, ma sentendo sempre parlare di nuovi codici mi sono iniziata a domandare come fossero i passati, anche solo per osservare come la ritmica si sia evoluta.
Quello attuale, del ciclo di Rio, e di Kanaeva dovrei averli abbastanza presenti, inizio a non avere le idee del tutto chiare su quello di Pechino e Di Atene (so che si basavano sulle BD, ma non rammento di preciso il numero di elementi e la caratterizzione dei sottogruppi, e quanto poco contava il lavoro di attrezzo ).
Dei pre 2000 purtroppo non ne so nulla, anche se sarei enormente curiosa di scoprirli, trovo interessante vedere come gli elementi corporei e il lavoro di attrezzo sono cambiati, ho sentito sui social ad esempio molti criticare il codice di Sydney in quanto a scarso valore delle difficoltà.
O ad esempio, quali sono per voi i codici più rivoluzionari?

Se consocete di qualche sito, o se sapete qualcosa, o meglio lo avete vissuto, ditemelo pure che io sono curiosa di scoprire più a fondo la storia della ritmica

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues