Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Programmi tecnici e norme tecniche 2021

Cerca nel forum

22/01/2021 17:13 · Programmi tecnici e norme tecniche 2021... Programmi tecnici e norme tecniche 2021 #442116
20 post
Frequentatore
SPINA
Frequentatore (20 post) Frequentatore

Ho notato anche che hanno spostato anche le prove di serie C la prima al 13/4 marzo (anzichè 13/14 febbraio) e la seconda al 1° maggio.... dopo un mese e mezzo....

23/01/2021 00:39 · Programmi tecnici e norme tecniche 2021... Programmi tecnici e norme tecniche 2021 #442117
4115 post
Forum-guru
cipelly
Forum-guru (4115 post) Forum-guru

Vero! Sono aggiornate al 22/01..e mi sembra ci sia solo quella di modifica al calendario, oltre quelle di pochi giorni fa..
Fanno bene comunque a tenersi larghi con queste date e a non iniziare troppo presto.. rischiano di meno di far saltare gare o spostarle all'ultimo minuto!

Ieri 09:29 · Programmi tecnici e norme tecniche 2021... Programmi tecnici e norme tecniche 2021 #442131
223 post
Affezionato
Paola71
Affezionato (223 post) Affezionato

Non ho idea di chi sia il responsabile della stesura delle norme tecniche, anche se ne ho una vaga idea...........
ma non si possono fare i cambiamenti come la serie C un mese prima dell’inizio delle gare. Le società non vanno a fare la spesa supermercato ma programmano mesi prima la loro attività, queste cose non andrebbero mai fatte anche in caso di pandemia.vi ricordo che il covid esiste gia’da oltre un anno in Italia.

Piace a: ALYNA, Kalinka, gr89, MoonRit

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues