Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

cerchio sasaki-pastorelli

Cerca nel forum

04/11/2012 18:24 · cerchio sasaki-pastorelli... cerchio sasaki-pastorelli #294332
5 post
Nuovo iscritto
Melania*
Nuovo iscritto (5 post) Nuovo iscritto

Ciao a tutte ...vorrei sapere da qualcuna di voi quale cerchio è più comodo da maneggiare tra quello Sasaki da allenamento e quello Pastorelli...io per ora ho il Pastorelli...ma avrei intenzione di prendere il Sasaki da allenamento.consigli?
Grazie a tuttii :wink: :)

04/11/2012 21:48 · cerchio sasaki-pastorelli... cerchio sasaki-pastorelli #294378
1560 post
Utente master
Kyly
Utente master (1560 post) Utente master

Guarda...io non ho mai provato il Sasaki...vado benissimo con il Pastorelli :)

04/11/2012 23:11 · cerchio sasaki-pastorelli... cerchio sasaki-pastorelli #294382
159 post
Utente
Aury_russa
Utente (159 post) Utente

Anche io ho il cerchio di Pastorelli e mi trovo bene :wink:

05/11/2012 12:01 · cerchio sasaki-pastorelli... cerchio sasaki-pastorelli #294406
7 post
Nuovo iscritto
valentino
Nuovo iscritto (7 post) Nuovo iscritto

ciao guarda io ti parlo sia da rivenditore di atrezzi (o un negozio specializato in ginnastica ritmica e artistica)che da allenatore di ritmica
tieni conto che la maggior parte delle nazionali europee utilizza le seguenti cose: fune chacott ,cerchio pastorelli , palla sasaki , clavette sasaki e chacott , nastro sasaki in seta bacchettino sasaki in carbonio o chacott in carbonio detto questo io ritengo il pastorelli superiore come prestazione ma infariore come qualita e durata il sasaki e poco utilizato sia quello da allenamento che l'altro modello che differiscono solo per il loro peso (quello da allenamento e piu pesante serve tipo come l'utilizzo del doppio nastro per appesantire i movimenti di maneggio) puoi ottenere la solita cosa riempendo di sabbia un vechio cerchio della pastorelli (consiglio un volta riempito il cerchio ferma il tappino con l'attack e 2 o 3 giri di nastro )
spero di esserti stato utile

05/11/2012 13:55 · cerchio sasaki-pastorelli... cerchio sasaki-pastorelli #294415
5 post
Nuovo iscritto
Melania*
Nuovo iscritto (5 post) Nuovo iscritto

grazie a tutti per la risposta :) . quindi da quello che ho capito il cerchio sasaki è più pesante?

26/01/2013 12:22 · cerchio sasaki-pastorelli... cerchio sasaki-pastorelli #299781
189 post
Utente
annalisa-ginna
Utente (189 post) Utente

sì è più pesante, io ce l'ho e lo preferisco rispetto a Pastorelli stranamente

15/01/2017 14:13 · cerchio sasaki-pastorelli... cerchio sasaki-pastorelli #364609
52 post
Frequentatore
Zilio
Frequentatore (52 post) Frequentatore

Io ho il cerchio pastorelli e mi trovo molto bene

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues