Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

strisce/ nastri adesivi per decorare cerchio

Cerca nel forum

26/05/2014 18:10 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #330246
3 post
Nuovo iscritto
LaFranci
Nuovo iscritto (3 post) Nuovo iscritto

Ciao a tutte!
Sono nuova e appena iscritta dovrei chiedervi un consiglio.. sto cercando dei nastri/strisce adesivi x decorare il cerchio, quale marca mi consigliate? E soprattutto quanti rotolini di striscie devo prendere? 5/6 bastano secondo voi?

Grazie mille in anticipo :)

26/05/2014 22:03 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #330255
1405 post
Utente master
LoveRitmica17
Utente master (1405 post) Utente master

Allora innanzi tutto dipende quanti cerchi devi fare e da quanto sono grandi… indicativamente se vuoi fare un cerchio di 90 cm tutto di uno stesso colore ti basta un solo rotolo di scotch (che è 11 m)
Io ti consiglio di usare quelli della pastorelli che puoi ordinare sul sito ( www.pastorellisport.com/it/content/view/full/374 ) oppure li puoi anche trovare in qualche negozio specializzato

27/05/2014 11:17 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #330268
14 post
Nuovo iscritto
maximenkina
Nuovo iscritto (14 post) Nuovo iscritto

Heiii!! :woohoo: io sto cercando come riuscire a decorare il cerchio (quindi non di un solo colore,ma con varie strisce di nastro per cerchi di colori diversi) , che consigli potete darmi?? 8)

27/05/2014 13:17 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #330272
3 post
Nuovo iscritto
LaFranci

okay perfetto :) tengo conto...
Dovrei ricoprirne 3/4 cerchi da 90 di diametro e pensavo di stare sul monocolore tipo sparkling, ovvero argento, verde sberluccicante, fucsia brillantinato.. non colori pastello od opachi.

Adesso do un occhiata al sito, perchè essendo per una piccola rappresentazione non volevo far spendere alle ragazze un cifrone esagerato..

grazie mille ancora LoveRitmica17 :)

27/05/2014 14:50 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #330279
3 post
Nuovo iscritto
LaFranci

Io li farei con tre colori.. tipo.. base argento brillantinato, poi a effetto spirale color verde e dentro una striscia lungo tutto il perimetro verde scuro.. aspetta che cerco delle foto x farti capire come intendo

27/05/2014 16:35 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #330284
116 post
Utente
Ilaria-ritmika
Utente (116 post) Utente

colori del body?

26/01/2017 13:52 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #365207
283 post
Utente
VirGinnasta
Utente (283 post) Utente

Ciao.! Oggi mi sono arrivati i rotolini di nastro adesivo per decorare il cerchio. Io avevo ordinato quello bianco cangiante di Pastorelli ( link ). staccandolo dall'inserto di carta mi sono accorta che (anche se pur sempre cangiante) è trasparente! So per certo che quelli di altri colori non sono trasparenti ma magari questo è diverso. Qualcuna di voi l'ha già usato quello bianco? Era trasparente o è difettoso il mio?

Allegati:
26/01/2017 14:04 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #365208
2247 post
Utente master
Samantha
Utente master (2247 post) Utente master

Penso non ti sia arrivato il nastro corretto oppure è difettato.
Dalle foto sembra il rotolo trasparente utilizzato come protezione al nastro decorativo.

26/01/2017 14:41 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #365212
2201 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (2201 post) Utente master

Sì, probabilmente o è difettato o c'è stato un problema di (come si dice?) trasporto. Ma può anche essere che sembra trasparente ma poi con il riflesso delle luci e sul cerchio sembri più bianco.

26/01/2017 14:59 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #365213
876 post
Utente
Marty2611
Utente (876 post) Utente

Non ti preoccupare,anche io lo avevo ordinato e mi è arrivato così:P
Fa un effetto bellissimo,te lo assicuro:kiss: :inlove:

26/01/2017 15:23 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #365220
2184 post
Aiuto-moderatore
Sasha
Aiuto-moderatore (2184 post) Aiuto-moderatore

E' vero è giusto così, poi dato che la base del cerchio è bianca fa quell'effetto cangiante

26/01/2017 15:54 · striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio... striscie/ nastri adesivi per decorare cerchio #365224
283 post
Utente
VirGinnasta
Utente (283 post) Utente

Marty2611 ha scritto: Non ti preoccupare,anche io lo avevo ordinato e mi è arrivato così:P
Fa un effetto bellissimo,te lo assicuro:kiss: :inlove:

Sasha ha scritto: E' vero è giusto così, poi dato che la base del cerchio è bianca fa quell'effetto cangiante

grazie mille, mi avete rincuorato

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues