Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Nastro Chacott e bacchetta Pastorelli

Cerca nel forum

14/05/2017 11:44 · Nastro Chacott e bacchetta Pastorelli... Nastro Chacott e bacchetta Pastorelli #371920
127 post
Utente
Lucrezia05
Utente (127 post) Utente

Buon giorno a tutti!
Sono nuova nel sito, ma non nella ritmica, e avrei una domanda da porvi. Per tanti anni ho usato nastro e bacchetta della Pastorelli ma mi sono innamorata del nastro "Autumn" della Chacott e volevo chiedervi come vi trovate ad usare un nastro Chacott con una bacchetta Pastorelli. Vi pongo la domanda perchè anni fa, prima di comprare il primo nastro Pastorelli usavo la mia bacchetta (quella rossa glitter di Pastorelli) con i nastri da allenamento, quelli che costano meno di tutti, e si sentiva tantissimo il diverso peso delle due componenti (la bacchetta sembrava di piombo invece che in fibra di vetro) però una mia compagna ha un nastro Sasaki e quando l'ho provato con la mia bacchetta il peso era ben equilibrato. Qualcuno che ha provato una combinazione nastro+bacchetta come questa che mi troverei ad avere può dirmi la sua esprienza? La prossima settimana ho una gara e se allo stand lo trovo vorrei comprare questo nastro ma non posso chiedere di aprire la confenzione per provare il rapporto di peso con la mia bacchetta :lol: :lol: se non dovesse andare bene mica posso lasciare la bustina aperta al venditore :lol: :lol:
Grazie a tutti per l'aiuto :)

14/05/2017 13:09 · Nastro Chacott e bacchetta Pastorelli... Nastro Chacott e bacchetta Pastorelli #371923
2247 post
Utente master
Samantha
Utente master (2247 post) Utente master