Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

AIUTO CLAVETTE

Cerca nel forum

04/04/2021 22:45 · AIUTO CLAVETTE... AIUTO CLAVETTE #444917
2 post
Nuovo utente
ArancinaVolante
Nuovo utente (2 post) Nuovo utente

Ciao qualcuno può aiutarmi? Ho comprato da poco le clavette sasaki in gomma ad incastro ma ogni volta che le unisco e poi le devo separare mi spezzo le spalle e ho una gara fra meno di un mese. Conoscete qualche modo per ammorbidire l'incastro? UwU

06/04/2021 17:22 · AIUTO CLAVETTE... AIUTO CLAVETTE #445563
262 post
Affezionato
Claudia Zaino
Affezionato (262 post) Affezionato

Anche io ho sempre usato quelle e all’inizio erano tremende! :lol: Con il tempo tendono ad ammorbidirsi, comunque ti consiglio di mettere il cerotto telato che fa un po’ di attrito.

Piace a: ArancinaVolante
06/04/2021 20:29 · AIUTO CLAVETTE... AIUTO CLAVETTE #445627
2 post
Nuovo utente
ArancinaVolante
Nuovo utente (2 post) Nuovo utente

Grazie ma non ce l'ho e non so quando potrei comprarlo comunque si rovina facilmente e va cambiato spesso?

06/04/2021 21:27 · AIUTO CLAVETTE... AIUTO CLAVETTE #445637
135 post
Affezionato
MoonRit
Affezionato (135 post) Affezionato

ArancinaVolante ha scritto: Grazie ma non ce l'ho e non so quando potrei comprarlo comunque si rovina facilmente e va cambiato spesso?

Lo trovi facilmente in farmacia o anche al supermercato nel settore cerotti se è ben fornito. Io per mia figlia lo cambio spesso (ogni 10-15 giorni perché si sta allenando un sacco con le clavette in questo periodo), ma è questione di un minuto

Piace a: ArancinaVolante

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues