Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Body e Moda - Rhythmic Runway
Cerca nel forum

Forum-guru (1410 post)

Bellissimo quello di bressanelli!! Qualcuno sa chi fa i loro body? Sono tutti bellissimi

Forum-guru (3293 post)

Io sono una grande appassionata e collezionista di disegni e bozzetti d'epoca (da fine '800 agli anni 30 del '900) e recentemente sono riuscita a conoscere ed acquistare degli acquerelli di un famosissimo costumista italiano che ha lavorato in tutto il mondo tra gli ultimi anni del 1800 fino alla sua morte, il 1912. Si tratta di Alfredo Edel, che ha realizzato anche tantissimi costumi per le rappresentazioni teatrali alla Scala di Milano, nonché tanti altri teatri francesi e inglesi.
Questo preambolo per dire che sarebbe davvero bello portare un tocco di "italianità" in più ad esempio all'Olimpiade magari facendo dei body ispirati a dei suoi bozzetti, che io trovo siano ancora attualissimi e stupendi per essere convertiti in body di ritmica. Ad esempio trovo delle somiglianze in questo costume e i body italiani usati quest'anno alle 5 palle:
Ed ecco alcuni altri suoi lavori che possono benissimo essere adattati a body:
Piace a: Lara97, molly1, BlueLife, c@nterina, Aquilona, Martina_94, Alma

Aiuto-moderatore (2343 post)

Affezionato (754 post)

Oggi siamo andati a vedere frozen 2 e pensavo che gli abiti di Elsa potevano essere trasformati in bellissimi body, soprattutto gli ultimi due vestiti che ha! L’ultimo però non trovo la foto!
giornaledipavia.it/media/2019/11/locandina.jpg
images6.fanpop.com/image/photos/43000000/Frozen-2-...78-960.jpg
Piace a: Valeffe

Affezionato (333 post)

Moda body ginnastica ritmica russa stagione 2020

Sarebbe molto innovativo dai

Affezionato (754 post)

Trovato anche l’ultimo!

Forum-guru (5994 post)

È uno spoiler?

Affezionato (754 post)

Oh mamma, non so che significa! Non so, ma è la prima cosa che ho pensato vedendo il cartone ieri !

Non ricordo da chi, ma qualche giorno fa è stato condiviso un link di un abito che si trasformava in un altro abito completamente diverso ironizzando sulla Russia e le sue idee mooolto originali.
Beh, vedete un po' a 1.38
Piace a: Kalinka

Affezionato (537 post)

Anche la compare Anna ha il body che si trasforma sulle note di Firebird. Hanno copiato la moda delle compagne della ritmica
Piace a: katsiaryner

Stavo recuperando tutti i video del Grand Prix e, come hai anticipato tu, ho visto anche questo di Shcherbakova. Sicuramente più evidente
Per chi volesse ammirarlo, 2.24

Amministratore (20438 post)

Affezionato (897 post)

Penso che arriveremo al punto in cui il codice stesso bandirà una cosa del generekatsiaryner ha scritto: Stavo recuperando tutti i video del Grand Prix e, come hai anticipato tu, ho visto anche questo di Shcherbakova. Sicuramente più evidente
Per chi volesse ammirarlo, 2.24

Sul forum russo scrivono che il nuovo body di Dina sia ispirato da una vetrata della Sagrada Familia. Forse la musica è di un compositore barcellonese?
imgur.com/AENcVFv

Forum-guru (3293 post)

Amministratore (20438 post)

Questo abito di Versace sembra essere stato creato da una sarta di body da ritmica!
Piace a: Eleonora, soery_gimnastics💜

Esperto (1181 post)

Che meraviglia!

Nuovo utente (15 post)

stupendo, mi ricorda un body della Kudryavtseva di qualche anno fa... che ricordi
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!