itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Fashion in pedana: nuovi body

Cerca nel forum

18/04/2018 17:37 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #387815
159 post
Utente
marcuz
Utente (159 post) Utente

VirGinnasta ha scritto: Dovremmo aprire un nuovo topic, ma ti rispondo brevemente.
Non volevo citare Jennifer Lwrence come esempio ma quel vestito in particolare. Quello che hai postato tu lo farei ricadere, insieme a tutti gli altri dell'articolo, nell'esagerazione.
Riguardo alla tua ultima domanda, penso di non aver capito cosa intendevi.... Hai mai visto degli uomini con trasparenze?

Non era una domanda per gli utenti, ma è una "battaglia" della Lawrence, che vuole che le donne siano libere di vestirsi come vogliono.

18/04/2018 18:46 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #387819
1227 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (1227 post) Aiuto-moderatore

Ettore, io ti dico la verità... non avevo notato la questione del body senza sottobody. Non so sinceramente che cosa venga detto a proposito dell’abbigliamento durante le premiazioni (se ci siano vincoli o meno), bisogna chiedere a chi maneggia di più codici e regolamenti!

18/04/2018 21:03 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #387826
1 post
Nuovo iscritto
SilviaV
Nuovo iscritto (1 post) Nuovo iscritto

Dalle norme FIG per le premiazioni, che si applicano anche alle world cup: "The athletes must wear the correct competition attire for the Award Ceremony."
quindi sì, avrebbe dovuto mettere il sottobody.
www.fig-gymnastics.com/site/rules/main

Piace a: Ettore
Ieri 17:12 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #387934
3358 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3358 post) Aiuto-moderatore

Qualcuno mi può spiegare questo body? Non capisco sul serio quella "imbracatura" sulle spalle, non capisco nemmeno per quale esercizio venga utilizzato..

Ieri 17:30 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #387935
34 post
Frequentatore
Feede
Frequentatore (34 post) Frequentatore

L’hanno usato oggi per il misto :sick:

Ieri 17:30 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #387936
238 post
Utente
MyPassion
Utente (238 post) Utente

è quello di cui parlavo nella discussione della World Cup :lol: lo usano nel misto ma a me non piace proprio, sarebbe molto più bello senza quelle cose

Ieri 17:37 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #387937
1661 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (1661 post) Utente master

Mamma mia ma quella roba lì è orrenda! :sick: Peccato perché il body mi piace molto senza quelle "cose"...

Ieri 17:40 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #387939
34 post
Frequentatore
Feede
Frequentatore (34 post) Frequentatore

visto da davanti mi sembra un pesce con tutte le squame :zip: :help:
peccato per i colori così vivaci stanno anche bene con l'esercizio

Ieri 18:18 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #387941
159 post
Utente
marcuz
Utente (159 post) Utente

Ma quei robi imbottiti sulle spalle, oltre ad essere osceni, non sono d'impiccio nei movimenti?
Poi non credo che siano idonei per la ritmica. Quelle "spalline" possono anche intralciare gli attrezzi, o aiutare a mantenerli. Prendete la palla, con un equilibrio instabile sul collo, quelle spalline sarebbero in grado di tenere ferma la palla.
Comunque è proprio vero, al peggio non c'è mai limite.

Piace a: ForzaYana05

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues