Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Fashion in pedana: nuovi body

Cerca nel forum

17/04/2019 19:59 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #405725
2476 post
Utente master
Filosena
Utente master (2476 post) Utente master

Pensando alle 5 palle ritornando indietro di circa 8 anni forse forse non sarebbero nemmeno malvagi i body usati al misto per il Guglielmo tell... Per il misto con l'accademico sarebbero fantastiche aggressive e sensuali (ma essendo ignorate non so se rispetta tutti i parametri) altrimenti anche alternare con i body da tigre o il misto del 2014 fluo non sarebbe male

20/04/2019 14:27 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #405966
1216 post
Utente master
Nemo
Utente master (1216 post) Utente master

Body sobrio direttamente dalla Spagna

20/04/2019 14:40 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #405969
2117 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2117 post) Utente master

Ossignore, ho un mancamento...
L'esercizio ispirato ai meccanici di formula 1 mi mancava...

Piace a: marcuz, ForzaYana05, JOJO ⚡
20/04/2019 14:45 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #405972
252 post
Utente
ilovegr9
Utente (252 post) Utente

Aiuto

20/04/2019 14:46 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #405973
930 post
Utente esperto
JOJO ⚡
Utente esperto (930 post) Utente esperto

Magari le vedremo ad aprire le gare della Ferrari! :lol:
MA COS'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Boh, e anche quest'anno i tocchi trash non mancano
Ma poi QUALE SAREBBE IL SENSO?!
Prossimo anno a Tokyo me le aspetto a galoppo in pedana con la maschera di Zorro ahahahahahahahahahahaha
Tanto un po' di rumore di zoccoli nelle rutine spagnole non guasta mai

21/04/2019 11:46 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406104
625 post
Utente
Virgola
Utente (625 post) Utente

Quest'anno ADORO tutti i body di Soldatova, meravigliosi!!!!!
Mentre in Bulgaria non c'azzeccano mai, come è possibile?

22/04/2019 17:03 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406198
427 post
Utente
marcuz
Utente (427 post) Utente

Scusate, ma è possibile gareggiare con un body così strettamente legato ad un marchio?
Non credo che la Ferrari le sponsorizza.

22/04/2019 17:07 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406199
118 post
Utente
MartySalva
Utente (118 post) Utente

Beh anche se non le sponsorizzasse sarebbe pubblicità a gratis...

24/04/2019 10:40 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406292
266 post
Utente
anastasia
Utente (266 post) Utente

24/04/2019 11:08 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406294
256 post
Utente
antonia
Utente (256 post) Utente

anastasia ha scritto:

what is this??!???? È inguardabileeeeeeee....:help: :help: :help: :help:

24/04/2019 11:31 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406296
266 post
Utente
anastasia
Utente (266 post) Utente

Subito anche io non ho capito , pensavo che un scherzo

24/04/2019 12:05 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406299
631 post
Utente
fredr9
Utente (631 post) Utente

Neanche a me piace!

Piace a: Filosena
24/04/2019 12:08 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406300
2201 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (2201 post) Utente master

Solo a me ricorda vagamente questo? :P

24/04/2019 12:40 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406301
2117 post
Utente master
MysticJC

No beh quello di Soldatova, SU SOLDATOVA, è un gioiello.. Quella roba addosso a lui è abbastanza una pagliacciata. Già la ginnistica ritmica maschile così come la presentano in Spagna trovo sia un po' una pagliacciata nel senso che scimmiotta quella femminile senza avere un particolare senso, poi se si presentano in pedana così...

Piace a: Kalinka, c@nterina, ArgentoPiombo
24/04/2019 13:44 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406302
264 post
Utente
VirGinnasta
Utente (264 post) Utente

Condivido qui lo stesso pensiero che ho condiviso su facebook riguardo a questo body (perchè è del body che si parla, non del ginnasta)
È OVVIO che voleva richiamare i vestiti degli antichi egizi con quel body.
È ALTRETTANTO OVVIO che il body è riuscito male perché il gonnellino è talmente voluminoso da sembrare un pannolone.
Questo body farebbe impressione addosso a chiunque: uomo o donna, basso o alto, secco o robusto.
Discorso a parte per il busto del body che è fighissimo. È proprio la gonna che la sarta ha toppato.
E chiamarla "parodia di donna", come qualcuno ha fatto, dimostra ignoranza nella conoscenza della musica (il principe d'Egitto) e della storia (perché i pantaloni li hanno inventati nel medioevo), quando invece lui voleva solo essere storicamente accurato.
Fine.

Piace a: Elettra_dancer, Amanda
24/04/2019 13:58 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406303
2117 post
Utente master
MysticJC

Anche considerandolo un costume dai richiami egizi, il gonnellino non ha senso, nè nel taglio nè nella forma. Troppo corto e il taglio al lato è orrendo. Nessuno ha parlato del ginnasta o della performance, ho però sottolineato che il body e il suo taglio sono troppo simili allo stile femminile, e che sotto questa luce è impossibile che uno stile nato per un corpo femminile possa stare bene su un corpo maschile. Poi se vogliamo parlare della fattura delle decorazioni di strass sul busto posso anche concordare che sia pregevole, ma resta il fatto che il tutto ha uno stile troppo simile a quello femminile e che a mio avviso di base starà male su un corpo maschile.

Piace a: anastasia
24/04/2019 14:01 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406304
2201 post
Utente master
ForzaYana05

MysticJC ha scritto: No beh quello di Soldatova, SU SOLDATOVA, è un gioiello.. Quella roba addosso a lui è abbastanza una pagliacciata. Già la ginnistica ritmica maschile così come la presentano in Spagna trovo sia un po' una pagliacciata nel senso che scimmiotta quella femminile senza avere un particolare senso, poi se si presentano in pedana così...

Io parlavo del busto :lol: Comunque sì, la gonna è aberrante, non starebbe bene a nessuno mi sa ahahahah

24/04/2019 14:07 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406305
2117 post
Utente master
MysticJC

Il busto non mi piace per nulla ma non posso dire che sia fatto male, sicuramente ha l'effetto scenografico che voleva ottenere il ginnasta, resta il fatto che è esagerato.
Non voglio andare OT ma ci terrei a precisare che non si sta insultando un modo di esprimersi di una persona, ma a livello di SPORT, in quanto SPORT, trovo assurdo che la ginnastica ritmica in Spagna presenti questa variante maschile che non è una variante ma una copia esatta della ginnastica ritmica femminile che è appunto nata creando movenze ed elementi che esaltano le caratteristiche del corpo femminile.
Se a questo aggiungiamo una copia esatta oltre che dello sport anche degli elementi coreografici (in questo caso i body) non mi sembra esagerato affermare che stiamo vedendo uno scimmiottamento senza alcuna evoluzione di uno sport concepito per donne.

Piace a: Kalinka, Arsik, c@nterina
24/04/2019 14:13 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406307
625 post
Utente
Virgola
Utente (625 post) Utente

Io penso, al di là dei gusti personali, che la ginnastica ritmica maschile, se vuole davvero esistere e svilupparsi debba trovare un'a propria identità! Legata inevitabilmente alla sua controparte femminile...ma deve sviluppare una certa indipendenza, nello stile degli esercizi come nell'abbigliamento, per essere credibile e futuribile.

Piace a: Kalinka, Arsik, marcuz, Filosena
24/04/2019 14:13 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406308
2201 post
Utente master
ForzaYana05

Anche a me piacerebbe vedere più differenze tra la ritmica maschile e quella femminile, e per questo apprezzo la ginnastica giapponese, anche se forse di "ritmica" ha poco o niente.

Piace a: Kalinka, Filosena
24/04/2019 19:03 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406324
266 post
Utente
anastasia
Utente (266 post) Utente

VirGinnasta ha scritto: Condivido qui lo stesso pensiero che ho condiviso su facebook riguardo a questo body (perchè è del body che si parla, non del ginnasta)
È OVVIO che voleva richiamare i vestiti degli antichi egizi con quel body.
È ALTRETTANTO OVVIO che il body è riuscito male perché il gonnellino è talmente voluminoso da sembrare un pannolone.
Questo body farebbe impressione addosso a chiunque: uomo o donna, basso o alto, secco o robusto.
Discorso a parte per il busto del body che è fighissimo. È proprio la gonna che la sarta ha toppato.
E chiamarla "parodia di donna", come qualcuno ha fatto, dimostra ignoranza nella conoscenza della musica (il principe d'Egitto) e della storia (perché i pantaloni li hanno inventati nel medioevo), quando invece lui voleva solo essere storicamente accurato.
Fine.

. Storicamente accurato sinifica che doveva avere la sottana lunga e chiusa completamente di fianco , ma lasciamo stare questo particolare . La sarta come minimo doveva proporrere fare la tutina come nella la prima foto con leggings al posto di pantaloni per essere elegante . Stiamo sempre parlando di un sport elegante . Ragazzi possono essere femminili ma non ridicoli .

Allegati:
24/04/2019 22:03 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406332
427 post
Utente
marcuz
Utente (427 post) Utente

Il body di Soldatova è stupendo!

Per quel che riguarda la ritmica maschile, purtroppo quei body la fanno risultare una parodia della ritmica femminile.
Sarei più dell'idea di ispirarsi ai costumi usati dai pattinatori, piuttosto che a quelli delle ginnaste di ritmica.
La ritmica maschile deve trovare un'identità propria, differenziandosi da quella femminile.

Piace a: Kalinka, ForzaYana05
26/04/2019 14:41 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406592
1216 post
Utente master
Nemo
Utente master (1216 post) Utente master

Nuovo body per Alessia Russo

26/04/2019 14:43 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406595
252 post
Utente
ilovegr9
Utente (252 post) Utente

Non mi fa impazzire

Piace a: pimkie
26/04/2019 14:54 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406604
2117 post
Utente master
MysticJC

Ricorda leggermente quello nuovo di Minagawa alla palla, che però trovo molto più bello e curato.

Piace a: ForzaYana05, Filosena
26/04/2019 20:03 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406764
327 post
Utente
c@nterina
Utente (327 post) Utente

Facile fare i body per Alessia Russo....
Le starebbe bene anche il grembiulino di mia nonna.... ha un fisico ineccepibile

Piace a: Liza17, lisettaa, ArgentoPiombo
26/04/2019 20:33 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406799
631 post
Utente
fredr9
Utente (631 post) Utente

Cosa ne pensate dei body con i mulini a vento della francia ? Cioè perché per me è no

Piace a: ForzaYana05, AlexinMadness
26/04/2019 20:36 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406802
625 post
Utente
Virgola
Utente (625 post) Utente

Ad Alessia sta bene tutto vero! Ma non sempre i suoi body mi piacciono! Ad esempio quello giallo che usa ora... terribile

Piace a: pimkie
26/04/2019 21:04 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406820
427 post
Utente
marcuz
Utente (427 post) Utente

Virgola ha scritto: Ad Alessia sta bene tutto vero! Ma non sempre i suoi body mi piacciono! Ad esempio quello giallo che usa ora... terribile

Ri riferisci al body giallo con fascia e gonnellino nero? Se è quello, di base sarebbe carino, peccato per le parti nere.
Il gonnellino sembra messo a casaccio.

Per quel che riguarda il nuovo body, direi che è molto bello. Eliminerei la parte rossa sotto al collo, che non ha senso.

26/04/2019 21:08 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #406822
625 post
Utente
Virgola
Utente (625 post) Utente

Sisi quello intendo! Mah l'effetto finale di quel body è proprio brutto! Io adoro il suo verde acqua, bellissimo!
In generale a me piacciono di più i body a manica lunga, e infatti mi spiace che Milena non ne abbia mai neanche uno

Piace a: marcuz

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues