Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Fashion in pedana: nuovi body

Cerca nel forum

23/06/2019 15:22 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413024
213 post
Utente
katsiaryner
Utente (213 post) Utente

MysticJC ha scritto:

fredr9 ha scritto: Non mi piace anche se è stile medievale, quel ciondolo per me è un no.
Per il trucco: non mi piace per nulla, un trucco così pesante starebbe bene forse solo sul suo esercizio al nastro, ma per il resto no, è una ragazza così bella e dai lineamenti così raffinati!
Siamo sicuri che però non sia lei a truccarsi / volersi truccare così ?

Questa era lei nel 2017, quando ancora non era la preferita di Irina:

E questo è il trucco "sobrissimo" di Irina Deriugina negli ultimi anni:

Direi che l'influenza (negativa) c'è tutta... Joker style per tutte le ginnaste ucraine :dry:

Devo dire che a me non dispiace questa scelta di volersi distinguere dagli altri team anche con il trucco, però a questo punto lo curerei di più! L'idea c'è, l'intenzione un po' meno.

Nella prima foto il trucco è bello, particolare ma bello e dona molto a quella ginnasta. Le altre due... beh

Piace a: Marty2611
23/06/2019 15:31 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413029
273 post
Utente
ArgentoPiombo
Utente (273 post) Utente

Esattamente, se vuoi fare un trucco pesante e dark fallo pure ma almeno fallo bene. Irina e le sue ginnaste sembrano come si truccano le bambine a 6 anni quando giocano coi cosmetici per la prima volta. Inguardabile

23/06/2019 15:39 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413036
2119 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2119 post) Utente master

ArgentoPiombo ha scritto: Esattamente, se vuoi fare un trucco pesante e dark fallo pure ma almeno fallo bene. Irina e le sue ginnaste sembrano come si truccano le bambine a 6 anni quando giocano coi cosmetici per la prima volta. Inguardabile

Esatto. L'unica che secondo me si trucca bene nonostante sia sempre un maquillage un po' pesante è Dyachenko.

Piace a: ArgentoPiombo
23/06/2019 15:41 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413041
1018 post
Utente esperto
MyPassion
Utente esperto (1018 post) Utente esperto

MysticJC ha scritto: Che mi dite del body di Nikolchenko? A parte la coreografia che non c'entra un cavolo con la musica, mi piace abbastanza lo stile del body, la parte che preferisco sono quegli anelli argentati/dorati sulle spalle che trovo siano un dettaglio molto carino. I colori non mi dispiacciono e neanche le maniche lunghe, ma non mi colpisce particolarmente comunque, soprattutto quel cuore tipo ciondolo sul petto lo trovo un po' infantile.

(comunque la Deriugina la deve smettere di truccare Vlada come un pagliaccio, senza trucco è di una bellezza mozzafiato, truccata così invece pare il Joker!)

come dicevo questo body mi ricorda molto questo di Ganna:

23/06/2019 16:20 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413115
354 post
Utente
fox
Utente (354 post) Utente

MyPassion ha scritto:

MysticJC ha scritto: Che mi dite del body di Nikolchenko? A parte la coreografia che non c'entra un cavolo con la musica, mi piace abbastanza lo stile del body, la parte che preferisco sono quegli anelli argentati/dorati sulle spalle che trovo siano un dettaglio molto carino. I colori non mi dispiacciono e neanche le maniche lunghe, ma non mi colpisce particolarmente comunque, soprattutto quel cuore tipo ciondolo sul petto lo trovo un po' infantile.

(comunque la Deriugina la deve smettere di truccare Vlada come un pagliaccio, senza trucco è di una bellezza mozzafiato, truccata così invece pare il Joker!)

Vorrei vedere il retro di entrambi, ma secondo me è lo stesso body modificato per vlada.
Ad esempio, quella cosa oscena sul collo di Ganna è chiaramente aggiunta sopra e quindi facilmente rimovibile

Piace a: Kalinka, marcuz, AlexinMadness
23/06/2019 17:30 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413239
213 post
Utente
katsiaryner
Utente (213 post) Utente

Nuovo body per la Russia alle 5 palle oppure è un vecchio body?

23/06/2019 18:12 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413315
2119 post
Utente master
MysticJC

Il body della Russia è nuovo anche se è simile ad alcuni body dello scorso quadriennio, però mi sembra davvero bello perchè slancia moltissimo le ginnaste (già slanciate di loro XD) e dona molto al loro fisico, ottima scelta anche se preferivo l'eleganza del body col fiore rosso per questo esercizio.

23/06/2019 18:51 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413341
213 post
Utente
katsiaryner
Utente (213 post) Utente

Carino ma purtroppo lo stile ''bikini'' non mi ha mai entusiasmato! Forse è anche il fatto di vederlo abbinato all'esercizio alle 5 palle che non me lo fa piacere ancor più...

23/06/2019 19:11 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413347
427 post
Utente
marcuz
Utente (427 post) Utente

sicuramente è meglio di quello con la rosa rossa appassita sulla spalla, ma trovo che sia troppo spoglio, nel senso che le ragazze sembrano quasi nude, giusto l'essenziale per coprire il seno, il sedere e le parti intime.

23/06/2019 19:13 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413348
10 post
Nuovo iscritto
Liza17
Nuovo iscritto (10 post) Nuovo iscritto

È il body a cui facevo riferimento ieri!

23/06/2019 19:33 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413350
101 post
Utente
BlackDiamond93
Utente (101 post) Utente

Il body russo mi ricorda quello del 2012

Allegati:
23/06/2019 19:58 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413353
930 post
Utente esperto
JOJO ⚡
Utente esperto (930 post) Utente esperto

A me non fa impazzire di per sé e trovo non centri un fico secco con la base musicale. È come se, ai miei occhi, le nostre Farfalle avessero usato per le palle i body del misto...

23/06/2019 20:16 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413358
427 post
Utente
marcuz
Utente (427 post) Utente

JOJO ⚡ ha scritto: A me non fa impazzire di per sé e trovo non centri un fico secco con la base musicale. È come se, ai miei occhi, le nostre Farfalle avessero usato per le palle i body del misto...

Il pendolo della Viner ha detto di usare quel body.
MAI contraddire il pendolo :lol:

Piace a: Kalinka, JOJO ⚡, Filosena, alessix, Alma
23/06/2019 20:53 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413368
1018 post
Utente esperto
MyPassion
Utente esperto (1018 post) Utente esperto

fox ha scritto:

MyPassion ha scritto:

Vorrei vedere il retro di entrambi, ma secondo me è lo stesso body modificato per vlada.
Ad esempio, quella cosa oscena sul collo di Ganna è chiaramente aggiunta sopra e quindi facilmente rimovibile

ho trovato questa foto dove si vede un pò il retro, secondo me è un body nuovo però molto simile (oltre al collo solo diverse le maniche, la schiena e il gonnellino...non penso si siano messi a modificare tutte queste cose, farlo da capo penso sia meno complicato)

23/06/2019 21:00 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413371
2119 post
Utente master
MysticJC

Su Instagram ho letto che oltre ad aver preparato l'esercizio in 2 giorni dicono pure di aver preparato questo body in 2 giorni... Cioè, manco i topolini di Cenerentola.
Comunque ci credo poco che l'hanno preparato in 2 giorni. Può anche essere il vecchio body di Rizatdinova però hanno veramente cambiato tantissimo e aggiunto un sacco di strass.

23/06/2019 21:15 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413380
427 post
Utente
marcuz
Utente (427 post) Utente

Non so, ma sono più del parere che sia proprio il body di Ganna modificato.
Cambio di maniche e rattoppo alla buona sotto le ascelle, ristretto il retro, tolto il collare voluminoso e aggiunto alla cavolo una specie di collana con cuore, e hanno aggiunto il blu, gli Swarovski alla parte decorata, e tolto il gonnellino.
Certo...un lavoro lungo, ma hanno recuperato un body utilizzato solo alle Olimpiadi.
Alla fine ne abbiamo visti diversi di body modificati, e in certi casi toglievano proprio il gonnellino.

26/06/2019 19:35 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413609
1131 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1131 post) Aiuto-moderatore

28/06/2019 15:00 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413648
666 post
Utente
ginnasta 99
Utente (666 post) Utente

Sasha

Arina

28/06/2019 15:20 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413649
131 post
Utente
Alma
Utente (131 post) Utente

Quello di Sasha mi piace molto, quello di Arina... È troppo "farcito" per i miei gusti, un po' confusionario.

Piace a: paolaginnasta, katsiaryner
28/06/2019 17:54 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413650
634 post
Utente
fredr9
Utente (634 post) Utente

D’accordo con Alma

Piace a: Filosena
28/06/2019 23:39 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413662
2119 post
Utente master
MysticJC

Quello di Soldatova è carino ma considerando a quanta sfarzosità ci abitua di solito questo sembra quasi anonimo a paragone. Comunque non sono una gran fan di quelle piume sulle spalle, preferivo il body che usava prima, molto più originale.

Quello di Arina devo vederlo da vicino, mi sembra molto folkloristico e quindi troppo simile al body alle clavette, ma d'altronde ora di esercizi folkloristici ne ha due... La cosa triste è che non vedremo più quel body capolavoro che indossava al nastro di prima, uno dei migliori body del 2019 se non il migliore.

29/06/2019 14:11 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413695
1131 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1131 post) Aiuto-moderatore

Pridannikova

29/06/2019 14:25 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413700
634 post
Utente
fredr9
Utente (634 post) Utente

sni ... quella roba blu che svolazza sul petto l’avrei evitata o limitata a un decoro poi sobrio

29/06/2019 16:23 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413779
2119 post
Utente master
MysticJC

Pareri? A me non piace granchè.

29/06/2019 16:36 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413791
69 post
Frequentatore
alessix
Frequentatore (69 post) Frequentatore

A me sinceramente il primissimo body nero piaceva un sacco... non capisco perché Viner abbia deciso di accantonarlo (magari per il pendolo magico...) anche se il lutto più grande è il body di Arina al primo nastro. Ti ricorderò per sempre :inlove: :lol:

Piace a: Filosena
29/06/2019 23:01 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413813
2119 post
Utente master
MysticJC

Molto carino il body di Arina, bei colori brillanti (e coroncina abbinata).

30/06/2019 11:14 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413835
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Trubnikova

30/06/2019 11:39 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413836
2119 post
Utente master
MysticJC

Mi ricorda un po' Tetris il body di Daria. Molto fresco ma un po' infantile, comunque adatto alla sua età.

30/06/2019 12:11 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413840
634 post
Utente
fredr9
Utente (634 post) Utente

non mi piace il body di Daria, quello di Arina invece si, colori brillanti che le si addicono bene

02/07/2019 11:09 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #413966
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

A quanto pare vedremo un nuovo body molto patriottico per la squadra junior russa ai mondiali!

Piace a: Kalinka, _Ale11__

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues