Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Fashion in pedana: nuovi body

Cerca nel forum

08/09/2019 13:47 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420360
773 post
Utente
ginnasta 99
Utente (773 post) Utente

08/09/2019 13:49 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420361
773 post
Utente
ginnasta 99
Utente (773 post) Utente

Vi dirò, a me piace..

Piace a: Aquilona, Filosena
08/09/2019 13:53 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420363
119 post
Utente
tibi
Utente (119 post) Utente

Anche a me piace il nuovo body della Russia

08/09/2019 13:56 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420364
354 post
Utente
katsiaryner
Utente (354 post) Utente

Molto bello... finalmente un body che sia originale senza esser pacchiano o inguardabile!

Piace a: Filosena
08/09/2019 14:03 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420367
3282 post
Utente master
Filosena
Utente master (3282 post) Utente master

A me quasi quasi piace più questo Russo che il body italiano :lol:

Piace a: filippa
08/09/2019 14:04 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420368
1709 post
Utente master
Ettore
Utente master (1709 post) Utente master

C'era un tempo in cui potevi prendere un body bulgaro ad occhi chiusi, e sapevi che sarebbe stato un gioiello.

Ora ci è rimasta solo la Bielorussia, e anche li ogni tanto...

Piace a: Nemo, BlueLife, Filosena
08/09/2019 14:11 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420370
192 post
Utente
Alma
Utente (192 post) Utente

Mi chiedo come siano i gambaletti, visto il motivo più semplice del body stesso

08/09/2019 15:16 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420386
2473 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2473 post) Utente master

Io li trovo favolosi! Peccato che il disegno sui gambaletti andrà a rovinare un po' l'effetto così elegante e decò, ma resterà lo stesso un miliardo di volte meglio di quelle schifezze che abbiamo visto in casa Bulgaria!

Piace a: c@nterina, Filosena
08/09/2019 18:15 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420695
192 post
Utente
Alma
Utente (192 post) Utente

Le mie urla di gioia per via dei successi delle nostre gemelle diverse purtroppo sono stati sostituiti da esclamazioni di orrore: ho appena visto una foto (che non riesco a postare) della squadra russa alle 5 palle con in testa decori Dina-style davvero ma davvero brutti. Sembrano i cosi che si mettono sui pacchi regalo come decorazione :lol:
Rido per non piangere

08/09/2019 18:18 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420700
2473 post
Utente master
MysticJC

Alma ha scritto: Le mie urla di gioia per via dei successi delle nostre gemelle diverse purtroppo sono stati sostituiti da esclamazioni di orrore: ho appena visto una foto (che non riesco a postare) della squadra russa alle 5 palle con in testa decori Dina-style davvero ma davvero brutti. Sembrano i cosi che si mettono sui pacchi regalo come decorazione :lol:
Rido per non piangere

Li avevamo già visti nell'esibizione che hanno fatto al campionato mondial junior. Io SPERO li vogliano tenere solo per le esibizioni (come quella che hanno fatto per il presidente Putin) e non per la gara ufficiale, perchè sono davvero esagerati e brutti.

08/09/2019 18:21 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420703
133 post
Utente
alessix
Utente (133 post) Utente

Posso fare una domanda un po’ stupida?
Che senso ha per le individualiste farsi fare body nuovi a ridosso del Mondiale?
Già per me Milena li ha avuti tardi, si è tipo fatta fino agli Europei le competizioni con i body vecchi e poi da Minsk tutti nuovi, ma sfoggiare adesso dei body nuovi...
Esempio Soldatova al nastro, o le Bulgare..
Insomma, non sono un po’ uno spreco di soldi? Poi se li devono utilizzare l’anno prossimo nell’attesa dei body nuovi, non fanno prima ad anticipare tutto?

08/09/2019 18:23 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420709
2381 post
Utente master
Elettra_dancer
Utente master (2381 post) Utente master

Oooooh ! Finalmente un body "tranquillo" per la Russia :P

08/09/2019 18:32 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420719
2473 post
Utente master
MysticJC

alessix ha scritto: Posso fare una domanda un po’ stupida?
Che senso ha per le individualiste farsi fare body nuovi a ridosso del Mondiale?
Già per me Milena li ha avuti tardi, si è tipo fatta fino agli Europei le competizioni con i body vecchi e poi da Minsk tutti nuovi, ma sfoggiare adesso dei body nuovi...
Insomma, non sono un po’ uno spreco di soldi? Poi se li devono utilizzare l’anno prossimo nell’attesa dei body nuovi, non fanno prima ad anticipare tutto?

In realtà sia le Averina che Soldatova sono testimonial di due atelier, quindi più body mettono più questi body acquistano valore quando vengono rivenduti dall'atelier stesso che ne rimane il proprietario. Per cui alla fine è quasi un investimento a buon rendere.
Per le altre squadre non ti so dire, molti li rivendono e quindi anche lì c'è un ritorno di soldi se hai un nome famoso, ma molti li tengono e vengono passati alle ginnaste più giovani, in modo che anch'esse abbiano bei body ma senza spendere altri soldi.

Piace a: Filosena, alessix
08/09/2019 18:36 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420723
133 post
Utente
alessix
Utente (133 post) Utente

MysticJC ha scritto:

alessix ha scritto: Posso fare una domanda un po’ stupida?

In realtà sia le Averina che Soldatova sono testimonial di due atelier, quindi più body mettono più questi body acquistano valore quando vengono rivenduti dall'atelier stesso che ne rimane il proprietario. Per cui alla fine è quasi un investimento a buon rendere.
Per le altre squadre non ti so dire, molti li rivendono e quindi anche lì c'è un ritorno di soldi se hai un nome famoso, ma molti li tengono e vengono passati alle ginnaste più giovani, in modo che anch'esse abbiano bei body ma senza spendere altri soldi.

Ah capito, grazie!

Allegati:
08/09/2019 18:45 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420746
2473 post
Utente master
MysticJC

Se conti che ci fanno pure i portachiavi con i body messe dalle russe... XD

Piace a: alessix, Alma
08/09/2019 18:50 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420762
1709 post
Utente master
Ettore
Utente master (1709 post) Utente master

Alma ha scritto: Le mie urla di gioia per via dei successi delle nostre gemelle diverse purtroppo sono stati sostituiti da esclamazioni di orrore: ho appena visto una foto (che non riesco a postare) della squadra russa alle 5 palle con in testa decori Dina-style davvero ma davvero brutti. Sembrano i cosi che si mettono sui pacchi regalo come decorazione :lol:
Rido per non piangere

Arriveremo a ricordare con nostalgia il periodo della peluria, come un'era di stile ed eleganza.

Piace a: Nemo, Nathan, c@nterina, Alma
08/09/2019 23:24 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420991
92 post
Frequentatore
rhythmicgymnastics
Frequentatore (92 post) Frequentatore

Sono l’unica a detestare questo body cioè non tanto per i colori però mi sembra veramente brutto ahah non voglio offendere nessuno però secondo me non è molto bello poi penso sia anche un po’ scomodo secondo voi?

Allegati:

Piace a: Aquilona, Filosena
08/09/2019 23:31 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420992
269 post
Utente
VirGinnasta
Utente (269 post) Utente

A che a me non piace. Soprattutto l'attaccatura della gonna è molto alta, di coseguenza la gonna è più lunga del normale e sembra più "ingombrante"

08/09/2019 23:48 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420994
1157 post
Utente esperto
JOJO ⚡
Utente esperto (1157 post) Utente esperto

A me pare una coda di sirena al posto sbagliato :lol: , sorry

08/09/2019 23:51 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420995
521 post
Utente
Feede
Utente (521 post) Utente

Mi sembra davvero “too much”

Allegati:

Piace a: JOJO ⚡, Alma
08/09/2019 23:55 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #420997
3282 post
Utente master
Filosena
Utente master (3282 post) Utente master

Hanno trovato il nido per l'uccello di dina la nastro

Piace a: rhythmicgymnastics
08/09/2019 23:58 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #421000
1157 post
Utente esperto
JOJO ⚡
Utente esperto (1157 post) Utente esperto

Feede ha scritto: Mi sembra davvero “too much”

Si vabbe, prossimo anno per le Olimpiadi si portano le corone degli zar?
Boh, io questa moda la trovo un po' discutibile, anche sulle Averina non mi fa impazzire...è bambinesca, sembra più da carnevale che da competizione dai.
Ok che si vogliono far notare ma non pensano alla comodità ogni tanto? Cioè qui tra gambaletti, body gioiellerie, laccetti e aperture per l'effetto sorpresa del body mutante e pure la crocchia in testa cone diavolo fanno a muoversi in libertà?
Sinceramente queste idee non mi piacciono neanche perché rendono lo sport una mascherata. Già la trovata dei body blu/rossi di Guadalajara l'avevo considerata ridicola.
Anyway, parere mio di umile appassionato e spettatore :)

Piace a: paolaginnasta, filippa, Filosena, alessix, Alma
09/09/2019 10:37 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #421014
2473 post
Utente master
MysticJC

Ma non sono neanche bruttissimi, ma se devo pensare che li mettono in gara mi pare davvero tutto esagerato. E poi non mi sembra neanche che ci stia molto con il tono dell'esercizio, 'sta crocchia da galli cedroni cosa c'entra con la drammaticità della musica? Un piccolo dettaglio nei capelli non mi disturba affatto, e infatti subito molte delle altre squadre e/o individualiste si sono adattate alla moda (anche se ci sono ginnaste che già da tempo sfoggiavano strass nell'acconciatura, vedi Ruprecht), ma ad esempio pure la roba tipo bomboniera che Dina si mette in testa per l'esercizio al nastro è obbrobriosa!!

Piace a: JOJO ⚡, Filosena
09/09/2019 13:46 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #421038
712 post
Utente
Virgola
Utente (712 post) Utente

Per quanto riguarda coroncine e accessori in testa mi sembra di notare che la situazione sta leggermente sfuggendo di mano!
Body russo per la squadra per me è un ni, non è malaccio ma sembra di una qualità più bassa rispetto agli scorsi e per me ancora troppo effetto nudo!

09/09/2019 13:51 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #421039
506 post
Utente
RGlife00
Utente (506 post) Utente

Virgola ha scritto: Per quanto riguarda coroncine e accessori in testa mi sembra di notare che la situazione sta leggermente sfuggendo di mano!

Concordo, posso capire le coroncine ai cerchi delle averina o qualche accessorio come una molletta particolare o uno swarovski come quello di Alexandra, ma il resto è tutta un esagerazione! la decorazione che hanno in testa le Russe sono più grandi della loro testa a momenti e vorrei anche dire che queste cose dovrebbero essere contro il regolamento stesso...

09/09/2019 14:33 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #421044
284 post
Utente
Sara.RG
Utente (284 post) Utente

Personalmente non riesco a mandar giù tutte queste cose che hanno in testa, a partire anche dalle più semplici come quello di Alex, proprio non mi piacciono. Less is more!:pray:

09/09/2019 18:43 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #421100
450 post
Utente
marcuz
Utente (450 post) Utente

JOJO ⚡ ha scritto: Finalmente un body decente, spero che l'altro lo brucino :lol:

Io spero che brucino quello con la mega rosa appassita sulla spalla.

E poi ricordiamoci che la scelta del body dipende dal pendolo di Madame :lol: :lol: :lol:

09/09/2019 19:06 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #421102
422 post
Utente
c@nterina
Utente (422 post) Utente

Le mega coroncine della squadra russa sembrano le cuffie del nuoto sincronizzato...

Piace a: Mia1879, Alma
09/09/2019 19:09 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #421104
422 post
Utente
c@nterina
Utente (422 post) Utente

Allegati:

Piace a: JOJO ⚡
12/09/2019 12:34 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #421374
19419 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19419 post) Amministratore

Nuovi body e nuove coroncine...

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues