Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Fashion in pedana: nuovi body
Cerca nel forum

Affezionato (563 post)

A me sembra un body nuovo.
Mi auguro che sia quello per le 5 palle, e non l'ennesimo body di rappresentanza (tipo tutti quelli tricolore)

Aiuto-moderatore (2347 post)

Anch'io credo sia il solito body di rappresentanza ma con i colori modificati. Basta vedere la striscia rossa.
In più, spero vivamente di vedere ancora il body tigre per le 5 palle. Stranamente, mi piace molto l'accostamento e poi non vorrei che lanciassero dei capolavori prima di Tokyo e poi orrori giusto lì.

Forum-guru (6028 post)

È impossibile che sia il body per le 5 palle, è quello ( di estetica discutibile) di rappresentanza, solo con colori diversi. Se notate infatti vi sono nella foto anche Mile e Alex che lo indossano

Affezionato (563 post)

Filosena ha scritto: È impossibile che sia il body per le 5 palle, è quello ( di estetica discutibile) di rappresentanza, solo con colori diversi. Se notate infatti vi sono nella foto anche Mile e Alex che lo indossano
In effetti sembrerebbe proprio lui
In ogni caso nulla vieta alle individualiste di indossare i body di squadra, sia in gara (vedi Alex che nel 2018 ha usato più volte il body rosa di Rio 2016), in esibizione (al Golden Butterfly Gala 2018 le individualiste hanno indossato il body rosso delle 10 clavette del 2014), che magari per promozione.

Forum-guru (1205 post)

che ne direste di un body ispirato a questo abito di gigi hadid?

Forum-guru (3293 post)

A dire il vero mi sa che ho già visto un body simile addosso a qualcuna, solo che ora non mi ricordo chi.

Forum-guru (1205 post)

mi ricorda un po’ un body di alex al cerchio dell’anno scorso nei colori ma nel disegno quello di halkina

Affezionato (352 post)

Affezionato (157 post)

A me sembra il body di neviana del 2017 sinceramente... Non riesco ad allegarvi la foto:dry:
Piace a: Filosena

Affezionato (428 post)

Frequentatore (32 post)

Affezionato (428 post)

Affezionato (272 post)

Già...è identica

Affezionato (157 post)

Anche per Sofia! Julieta già lo mostrò nelle storie, ma mi pare di vedere delle aggiunte sul viola!

Forum-guru (6028 post)

Secondo voi per quale attrezzo è? Possibile il cerchio considerando la musica?

Affezionato (563 post)

Fa strano vedere Milena con un body così scuro, di solito indossa body con parti color carne.

Affezionato (157 post)

Secondo me più le clavette...si è fatta fare delle clavette aerografate verde fluo(meraviglia puraFilosena ha scritto: Secondo voi per quale attrezzo è? Possibile il cerchio considerando la musica?

Affezionato (272 post)

Perdonatemi ma non mi piace, almeno visto così,poi magari in pedana ....boh non mi convince.
Piace a: Pimkie, Filosena

Affezionato (162 post)

Greta06_eg ha scritto:
Secondo me più le clavette...si è fatta fare delle clavette aerografate verde fluo(meraviglia puraFilosena ha scritto: Secondo voi per quale attrezzo è? Possibile il cerchio considerando la musica?
) e sul body ci sono degli inserti verdi... Poi ci starebbe bene sulla musica secondo me
Dove si possono vedere le clavette? Hai una foto?

Affezionato (157 post)

Tempo fa le ha pubblicate julieta su una storia insta... Non so se c'è ancora...Machi ha scritto:
Greta06_eg ha scritto:
) e sul body ci sono degli inserti verdi... Poi ci starebbe bene sulla musica secondo me
Dove si possono vedere le clavette? Hai una foto?
Piace a: Machi

Il body che indossa Linoy è nuovo, o sbaglio?
instagram.com/stories/linoy_ashram/237052290541373...4wjzxaznyi

Amministratore (20449 post)

Anche questa di Zelikman mi sembra nuovo!
Piace a: Bibi1978, ninive1206

Affezionato (428 post)

Bellissimo body per carità, ma mi sembra di tornare a Maksymenko: molti body scuri, dai toni cupi... Un po' più di colori non farebbero male a parer mio

Affezionato (133 post)

che impressione! sembra uno scheletro.....si intravede la cassa toracica il seno inesistente.....sembra una radiografia.....andrebbero vietati body cosi trasparenti......

Affezionato (709 post)

Rossella Migliaccio non approva.katsiaryner ha scritto: Questo è un po’ più carino (nonostante non abbiano ancora capito il sottotono di pelle di Meleshchuk)!
Piace a: paolaginnasta

Aiuto-moderatore (2395 post)

Ma ha il fondo carne. E poi ohi poveretta, di certo non è colpa sua se è così magrolina. A me questo body non dispiace, è la foto a non rendere giustizia
Piace a: Eleonora

Affezionato (428 post)

Nuovo anche questo? (Seconda foto)

Nuovo esercizio? Il body non mi sembra molto adatto al cartone!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!