Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Fashion in pedana: nuovi body

Cerca nel forum

23/03/2021 19:50 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443427
148 post
Affezionato
Violeta
Affezionato (148 post) Affezionato

Taseva's leotards and how to kill elegance. It's a pitty because she actually is.

23/03/2021 20:26 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443430
83 post
Frequentatore
Sily
Frequentatore (83 post) Frequentatore

Nemo ha scritto: :ohmy:

Ditemi che non l'ha usato in gara!
Il codice dovrebbe impedirlo, no?

23/03/2021 20:59 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443433
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜
Affezionato (285 post) Affezionato

Non lo so se l'ha usato in pedana,ma penso di si l'ha usato senza penalità perchè sembra due pezzi ma è fatto a body ....comunque è vero questi body sono proprio indecenti....troppe catenine, rose e per non parlare di quello che ha usato a World Cup Pesaro al nastro??troppo strafatti io penso che un body semplice colore carne con frange e Swarovski è un body semplice ma bello ...almeno è pulito e raffinato adatto alla ginnastica ritmica e non ad un balletto hip hop o rock oppure ho visto certi suoi body che sembravano di ginnastica artistica....(mia opinione).

24/03/2021 01:21 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443452
2421 post
Forum-guru
Elettra_dancer
Forum-guru (2421 post) Forum-guru

Sì lo ha usato al torneo J. Shishmanova
Il retro --->

:blink:

24/03/2021 09:23 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443455
1181 post
Esperto
fredr9
Esperto (1181 post) Esperto

io non.... :blink:
a parte l'aspetto estetico, non è scomodo avere un cappuccio??

24/03/2021 14:47 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443485
Avatar di Ginnastina Flessibile😍
34 post
Frequentatore
Ginnastina Flessibile😍
Frequentatore (34 post) Frequentatore

Oh Katrin,ma cosa ci fai?:help: :blink: :zip: :|

24/03/2021 14:48 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443486
34 post
Frequentatore
Ginnastina Flessibile😍

c@nterina ha scritto: Nemo non sei il solo/la sola

Ma chi fa questi body?!?!?!:help: :blink: :unsure:

Piace a: soery_gimnastics💜
24/03/2021 15:27 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443494
2394 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2394 post) Aiuto-moderatore

Incomincio a pensare che potrei farli anche io

Piace a: Mariposa14, Iceberg, soery_gimnastics💜
24/03/2021 19:45 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443507
577 post
Affezionato
salomea
Affezionato (577 post) Affezionato

A me il body di Katrin al cerchio piace molto, finalmente un po' di novità!!! (trovo molto ma molto peggio quei body russi pieni di piume, pellicce e dettagli vari). E poi le sta molto bene, è proprio nel suo stile.

Piace a: .Mirjam.
24/03/2021 20:53 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443509
648 post
Affezionato
Ryoga
Affezionato (648 post) Affezionato

salomea ha scritto: A me il body di Katrin al cerchio piace molto, finalmente un po' di novità!!! (trovo molto ma molto peggio quei body russi pieni di piume, pellicce e dettagli vari). E poi le sta molto bene, è proprio nel suo stile.

Questi sono i momenti in cui mi ricordo che ad alcune persone non piace la cioccolata :P
Che dire, de gustibus...
A me quel body sembra una roba agghiacciante :lol:

Piace a: Amanda, Aginnastica, Virgola, filippa, Filosena, Alma, Iceberg, Mealcherry, soery_gimnastics💜
25/03/2021 09:31 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443518
78 post
Frequentatore
.Mirjam.
Frequentatore (78 post) Frequentatore

salomea ha scritto: A me il body di Katrin al cerchio piace molto, finalmente un po' di novità!!! (trovo molto ma molto peggio quei body russi pieni di piume, pellicce e dettagli vari). E poi le sta molto bene, è proprio nel suo stile.

Sono della stessa idea :lol: Ho dei dubbi sul cappuccio, perché mi sembra veramente scomodo, ma preferisco decisamente un body del genere (soprattutto se a tema con la musica e l'esercizio) a quelli pieni di frange e altre parti penzolanti! :lol:

Piace a: salomea, Pimkie
25/03/2021 09:34 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443519
427 post
Affezionato
Alma
Affezionato (427 post) Affezionato

A proposito del cappuccio, è nella norma? Nel senso, non "penzola" un po' troppo? Già con altri body si arrivava al limite delle regole, ma questo non è troppo?

Piace a: Iceberg, .Mirjam.
25/03/2021 11:00 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443528
1197 post
Esperto
c@nterina
Esperto (1197 post) Esperto

Ho letto il post IG più sopra, ebbene pare ci sia una storia dietro il body col cappuccio, lo ha ideato taseva stessa?
Ah di sicuro non è passato inosservato!
Comunque anche io frange no, a meno che non sia un esercizio in stile western.

Poi no alle piume (vi ricordate il paramecio?) anche per motivi etici, siamo nel 2021, lasciamole addosso ai volatili.

Piace a: Iceberg, .Mirjam.
25/03/2021 11:41 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443529
166 post
Affezionato
Hikari
Affezionato (166 post) Affezionato

Ma poi quel body alle clavette...solo a guardarlo mi pizzica ahahaha già immagino nei giri che finisce in faccia o che si impiglia alle forcine nei capelli! già solo nella foto è finito dietro l'orecchio...
che poi in realtà questi body alla latino-americana secondo me nascondono anche molto il movimento del busto, cioè nelle danze latino-americane (o caraibiche? non so la differenza, o se esiste :lol: ) penso venga fatto apposta per creare movimento e dinamicità, ma nella ritmica che bisogna guardare linee e forme distoglie moooolto l'attenzione secondo me :S

26/03/2021 15:26 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443814
34 post
Frequentatore
Ginnastina Flessibile😍

TheLeananSidhe ha scritto: Incomincio a pensare che potrei farli anche io

ahahahahahahah forse vengono meglio

26/03/2021 23:48 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443872
268 post
Affezionato
Taibor
Affezionato (268 post) Affezionato

c@nterina ha scritto: Oppure l'accademico coi pantaloni a zampa... dai dai che lo fanno

Ahaha! Mi raccomando leggete questo post, c@nterina vi ha dato uno spunto per un nuovo body da urlo!!!!

Piace a: c@nterina
27/03/2021 01:21 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #443873
5994 post
Forum-guru
Filosena
Forum-guru (5994 post) Forum-guru

ila021 ha scritto: Ma poi quel body alle clavette...solo a guardarlo mi pizzica ahahaha già immagino nei giri che finisce in faccia o che si impiglia alle forcine nei capelli! già solo nella foto è finito dietro l'orecchio...
che poi in realtà questi body alla latino-americana secondo me nascondono anche molto il movimento del busto, cioè nelle danze latino-americane (o caraibiche? non so la differenza, o se esiste :lol: ) penso venga fatto apposta per creare movimento e dinamicità, ma nella ritmica che bisogna guardare linee e forme distoglie moooolto l'attenzione secondo me :S

Perdonatela Yulia Zagourichenko e Riccardo Cocchi, perché no nsa quello che dice XD.

Comunque si, i ballo latino americani sono completamente diversi dai caraibici.
I balli caraibici sono Merengue, Salsa e Bachata (con poi tutte le sfumature), mentre i balli latino americani nelle comeptizioni sono 5: Samba, Cha Cha Cha, Rumba, Paso Doble e Jive.
Oltre ai ballo ovviamente diversi, la tecnica è molto differente ( un ottimo ballerino di latino americano non è detto sappia o sia bravo nei caraibici).
Caraibici

Latino Americano (lei è considerata una, se non La migliore ballerina la mondo)

Piace a: Hikari
27/03/2021 17:45 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444228
411 post
Affezionato
Mealcherry
Affezionato (411 post) Affezionato

Pensavate di aver visto il peggio?

Allegati:
27/03/2021 18:04 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444233
34 post
Frequentatore
Ginnastina Flessibile😍

Ma cosa sta succedendo ai sarti bulgari quest'anno?!?!?!:help: :help: :help:

27/03/2021 18:35 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444236
1644 post
Aiuto-moderatore
Eleonora
Aiuto-moderatore (1644 post) Aiuto-moderatore

Vi diro' che in pedana non rende male, visto cosi' e' parecchio brutto haha

Comunque di solito mi piacciono molto il loro body di squadra mentre quelli delle individualiste per niente

27/03/2021 18:58 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444240
166 post
Affezionato
Hikari

Filosena ha scritto:

ila021 ha scritto: Ma poi quel body alle clavette...solo a guardarlo mi pizzica ahahaha già immagino nei giri che finisce in faccia o che si impiglia alle forcine nei capelli! già solo nella foto è finito dietro l'orecchio...

Perdonatela Yulia Zagourichenko e Riccardo Cocchi, perché no nsa quello che dice XD.

Comunque si, i ballo latino americani sono completamente diversi dai caraibici.
I balli caraibici sono Merengue, Salsa e Bachata (con poi tutte le sfumature), mentre i balli latino americani nelle comeptizioni sono 5: Samba, Cha Cha Cha, Rumba, Paso Doble e Jive.
Oltre ai ballo ovviamente diversi, la tecnica è molto differente ( un ottimo ballerino di latino americano non è detto sappia o sia bravo nei caraibici).
Caraibici

Latino Americano (lei è considerata una, se non La migliore ballerina la mondo)

ahahah grazie mille per la lezione :lol: ho anche preso qualche lezione di entrambe le discipline da piccola, ma a parte i passi base non mi è rimasto molto in mente :lol: comunque oggi il body alle clavette era diverso (per fortuna :lol: )

27/03/2021 19:05 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444242
2421 post
Forum-guru
Elettra_dancer
Forum-guru (2421 post) Forum-guru

Onoprienko usa lo stesso modello con colori diversi

27/03/2021 19:15 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444243
166 post
Affezionato
Hikari

Elettra_dancer ha scritto: Onoprienko usa lo stesso modello con colori diversi

:blink: Per fortuna che almeno è bello, soprattutto blu mi piace un sacco!

Piace a: Aquilona
27/03/2021 19:29 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444245
1197 post
Esperto
c@nterina
Esperto (1197 post) Esperto

Mealcherry ha scritto: Pensavate di aver visto il peggio?

Le ragazze bulgare che valutano quanto in alto é andato il loro punteggio :lol: :lol: :lol:

Piace a: Kalinka, Virgola, Filosena, Cbrhythmics__
27/03/2021 20:24 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444257
278 post
Affezionato
Aquilona
Affezionato (278 post) Affezionato

ila021 ha scritto:

Elettra_dancer ha scritto: Onoprienko usa lo stesso modello con colori diversi

:blink: Per fortuna che almeno è bello, soprattutto blu mi piace un sacco!

In effetti fa molto regina del ghiaccio! Le sta d'incanto.

27/03/2021 20:32 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444261
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜
Affezionato (285 post) Affezionato

Le sta benissimo quello blu a onoprienko ma sinceramente a onoprienko le stanno meglio le tute intere come questo blu con anche le "gambe coperte"invece che il body...è vero le fa molto da regina :wow:

28/03/2021 11:29 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444284
2394 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2394 post) Aiuto-moderatore

Pronte ragazze???

(Sono una moderatrice così brava che ho sbagliato topic. Va beh, pronte ai body di oggi??? :lol: )

Piace a: Virgola, c@nterina, Mealcherry
01/04/2021 11:33 · Fashion in pedana: nuovi body... Fashion in pedana: nuovi body #444660
278 post
Affezionato
Aquilona
Affezionato (278 post) Affezionato

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues