Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Fashion in pedana: body modificati

Cerca nel forum

paolaginnasta
Collaboratore | 3220
CIA member
CIA member

29/08/2017 10:37

Arina ha aggiunto proprio 2/3 Swarovski sul davanti :lol:

Piace a: ForzaYana05
ForzaYana05
Utente | 1301
Campionessa/1
Campionessa/1

29/08/2017 10:38

Quello di Yana cevo dire che non si nota molto l'"amputazione" del gonnellino, e lo preferisco così. Quello di Rita invece lo preferivo prima... Mi dà l'idea di body elegante :cheer:

Rhythmics02
Utente | 10
Pivellino
Pivellino

29/08/2017 10:38

Detto sinceramente questi body li preferivo su Yana e Rita. Ad Arina sta bene il body di Yana anche se le applicazioni in svaroski (spero sia scritto correttamente) sembrano un po' ammassate. Mantre il body di Rita per me era uno dei miei preferiti e vederlo senza gonnellino mi dispiace, mi sembra quasi incompleto. Detto questo forse non ero abituata a vederli sulle Averina che li indossano bene ma li preferivo indossati da Rita e Yana

BlueLife
Utente | 487
Corso per asilo del forum
Corso per asilo del forum

29/08/2017 10:39

Ho sempre odiato quel body di Yana. Speravo non venisse più ritirato fuori :( comunque modificato è sicuramente meglio.

ForzaYana05
Utente | 1301
Campionessa/1
Campionessa/1

29/08/2017 10:44

Ma ora che ci penso il body di Yana non lo usava Shmatko al nastro?

Rhythmics02
Utente | 10
Pivellino
Pivellino

29/08/2017 10:53

ForzaYana05 ha scritto: Ma ora che ci penso il body di Yana non lo usava Shmatko al nastro?

sì mi sembra che l'abbia usato anche lei :)

Samantha
Utente | 1518
Campionessa/2
Campionessa/2

29/08/2017 11:14

Le modifiche del body di Kudryavtseva mi piacciono, tutto sommato il body mantiene la sua fisionomia. Il body di Mamun invece è proprio stato rovinato. È un body molto elegante e questo, unito al fatto che fosse già "svolazzante" per l'applicazione delle farfalle in 3D presuppone necessariamente il gonnellino. Dall'altro lato però, il body nella sua versione originale sarebbe stato poco adatto alla Averina, sia per la fisicità sia per lo stile in pedana. Quindi capisco il motivo di questa scelta.

Piace a: Hailey
micahalki
Utente | 165
Super!
Super!

29/08/2017 11:48

Anche io preferivo prima il body bianco con le farfalle di Mamun, ci sono video della Averina che lo indossa? Devo vedere l'effetto che fa prima di giudicare :D :inlove:
Quello di Yana, mi piacciono i colori molto contrastanti, fa un bell'effetto senza gonnellino e sta molto bene alla Arina!

TheLeananSidhe
Collaboratore | 1077
CIA member
CIA member

29/08/2017 11:57

Diciamo che il gonnellino sta meglio a chi è più alto... Loro sono più piccole e minute di Yana e Rita, perciò le vedo meglio con un body "a mutanda" o con un accademico.

Piace a: micahalki, ArinaeDina
Samantha
Utente | 1518
Campionessa/2
Campionessa/2

29/08/2017 12:16

Esattamente quello che intendevo anche io. Forse però avrei scelto un body diverso per modificarlo in questo modo.

Piace a: ArinaeDina
MysticJC
Utente | 665
Pre-Agonismo del forum
Pre-Agonismo del forum

29/08/2017 13:23

Mi piacciono le modifiche al body di Yana, meno quelle al body di Mamun. Ma se da una parte vedo che il body di Yana può essere tranquillamente usato in uno degli esercizi di entrambe le gemelle, quello di Mamun su che esercizio sta bene? A quanto vedo pensano di farlo usare a Dina per l'esercizio alla palla, per via delle farfalle blu in volo con "Volare", ma ci sta davvero male, su quel tipo di musica questo body non si sposa per niente! E' elegantissimo e sta bene solo su musiche struggenti. Mah, pessima scelta a mio avviso, anche se resta comunque body stupendo a prescindere da chi lo indossi.

Piace a: ForzaYana05, ArinaeDina
ArinaeDina
Utente | 21
Nuovo del forum
Nuovo del forum

29/08/2017 15:06

MysticJC ha scritto: Mi piacciono le modifiche al body di Yana, meno quelle al body di Mamun. Ma se da una parte vedo che il body di Yana può essere tranquillamente usato in uno degli esercizi di entrambe le gemelle, quello di Mamun su che esercizio sta bene? A quanto vedo pensano di farlo usare a Dina per l'esercizio alla palla, per via delle farfalle blu in volo con "Volare", ma ci sta davvero male, su quel tipo di musica questo body non si sposa per niente! E' elegantissimo e sta bene solo su musiche struggenti. Mah, pessima scelta a mio avviso, anche se resta comunque body stupendo a prescindere da chi lo indossi.

Sono d' accordo!! E poi il body bianco e blu con la palla fuxia...:|

micahalki
Utente | 165
Super!
Super!

29/08/2017 15:18

D'accordo con l'accostamento dei colori... proprio non va

Hailey
Utente | 213
Super!
Super!

29/08/2017 15:28

E' quello che ho pensato anch'io. Non ci azzecca molto con l'esercizio e soprattutto a quel punto starebbe bene ma con una palla blu, che riprende le farfalle (come aveva usato Rita a inizio 2016). La palla fuxia non c'entra nulla :help:

In più era talmente bello così quel body che trovo davvero un peccato abbiano deciso di modificarlo in quel modo, anche se comprendo la motivazione. Meglio un altro body piuttosto :)

Ci avrei visto bene uno smanicato, fresco sui toni del blu e/o dell'azzurro per quell'esercizio.

Marty2611
Utente | 360
SuperFan!
SuperFan!

29/08/2017 15:33

Secondo me se dina avesse usato la palla di Arina dell'anno scorso sarebbe stato molto meglio...

Sasha
Collaboratore | 1353
CIA member
CIA member

29/08/2017 16:28

Però nelle foto degli allenamenti si vede Dina provare non solo con la palla fuxia, ma anche con una nuova rossa brillantinata:

Diversa da quella che sta usando in questi giorni Arina, sempre nuova ma rossa e basta:

(Arina a sinistra, Dina a destra)

Questa rossa però col body ci sta ancora peggio :lol:
Quindi direi che possiamo aspettarci anche altre sorprese in fatto di body! E non è una novità che le russe facciano prova pedana con body che poi non hanno mai messo in gara ;)

micahalki
Utente | 165
Super!
Super!

29/08/2017 20:28

mamma mia!!! :lol: Questa palla rossa con il bel body blu sta proprio male! Sasha hai ragione, peggio ancora della fucsia :lol:

Marty2611
Utente | 360
SuperFan!
SuperFan!

29/08/2017 20:35

ma perchè non usare la sua palla dell'anno scorso celeste?? o meglio ancora quello di Arina blu? il rosso con il blu sta malissimo!!

ArinaeDina
Utente | 21
Nuovo del forum
Nuovo del forum

29/08/2017 21:26

Ancora peggio!!!!!:help: :help:

ArinaeDina
Utente | 21
Nuovo del forum
Nuovo del forum

29/08/2017 21:28

Rovina anche il body...il fatto di accostare palla rossa a body blu e bianco.....:pinch:

MysticJC
Utente | 665
Pre-Agonismo del forum
Pre-Agonismo del forum

29/08/2017 22:07

Oddio, non so se poi faranno davvero quegli accostamenti... Io però preferirei vedere Dina col solito body viola e palla viola, trovo che quel body le stia benissimo ed esalti davvero il suo fisico e poi vabbè, pazienza se non è blu, non è mica un obbligo seguire il colore della canzone ^^. Per me quello era perfetto per lei e si adattava molto bene all'esercizio.

Piace a: holdmyhand97
Beatrice
Admin | 15824
Amministratore
Amministratore

31/08/2017 15:49

Il polsino di Salome è sempre stato staccato?

Federitmicanelcuore
Utente | 617
Promozionale del forum
Promozionale del forum

31/08/2017 18:35

È sempre stato così il dietro o è stato modificato? Non me lo ricordavo così

Allegati:
ForzaYana05
Utente | 1301
Campionessa/1
Campionessa/1

31/08/2017 18:49

Entrambi erano così. Quello di Salome ha sempre avuto la particolarità del "braccialetto":

E quello di Alex è sempre stato così:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi