Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

In ricordo di Yara: dediche e pensieri

Cerca nel forum

27/02/2018 09:01 · In ricordo di Yara: dediche e pensieri... In ricordo di Yara: dediche e pensieri #385473
71 post
Frequentatore
Marco74
Frequentatore (71 post) Frequentatore

Sono passati sette anni dal ritrovamento di Y nel campo di Chignolo. Moltissima gente ancora le porta doni, preghiere e forse, come me, ringraziamenti e speranze. Le foto a corredo di questo servizio ne sono testimonianza.
LINK
Sono aumentati di numero da quando ci andai nel dicembre scorso. Ancora vedo il mio dono che lì ho posto in quell'occasione.
Ricordo che nel giro di un'ora, due gruppi di persone sono andate ai margini di quel campo per rendere omaggio a Yara. Ieri, e nel weekend precedente, mi immagino decine di persone intorno a quell'altare improvvisato. Ognuna di loro lascia con affetto un pezzo del proprio cuore.
Nessuno ha dimenticato Yara.
Nessuno.
:heart: :flower: :heart: :heart:

Piace a: ForzaYana05

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

29/05/2018 08:37 · In ricordo di Yara: dediche e pensieri... In ricordo di Yara: dediche e pensieri #390536
71 post
Frequentatore
Marco74

Sei con me, sei nel profumo dei gelsomini, sei nel mio cuore. Buon compleanno, cara Yara.
(21 maggio 2018)

Piace a: paolaginnasta, Amanda, BlueLife, Ettore, gr89, ForzaYana05, Kikky, Stellaf

26/11/2018 09:23 · In ricordo di Yara: dediche e pensieri... In ricordo di Yara: dediche e pensieri #398764
71 post
Frequentatore
Marco74

Cara Yara, chi ti ha conosciuta direttamente o dalla testimonianza di altre persone, chi ti ha accolto nel proprio cuore come amica e non come protagonista di un fatto di cronaca, non ti dimenticherà mai.
Illumina le nostre vite, scalda i nostri cuori e continua ad essere per noi un esempio di virtù.
Dal Cielo, prega per noi, come noi preghiamo per te.
Grazie, Yara.

Piace a: Ettore, gr89

21/05/2019 14:00 · In ricordo di Yara: dediche e pensieri... In ricordo di Yara: dediche e pensieri #410127
71 post
Frequentatore
Marco74

Oggi avresti 22 anni, carissima Yara.
Tra noi ne passano 23 e non so se per me sei come una figlia o come un'amica o qualcosa di più, un modello di vita da imitare.
Oggi saresti una campionessa di ginnastica ritmica, o una sposa felice, o una madre affettuosa, o niente di ciò... Comunque saresti la Yara che ho sempre "conosciuto", la Yara che vive nel mio cuore, come vive diversamente e unicamente nel cuore di chi l'ha amata. La mia, e quella dei suoi familiari, o quella delle sue amiche...
Diversa ma unica. Ti ringrazio e ti abbraccio immensamente, non ti lasciò più fino al prossimo 21 maggio, e così ancora.
Buon compleanno, Yara.

Piace a: elenaxsempre, Amanda, Virgola, ilovegr9, Leonardo, Valeffe, JOJO ⚡, Filosena, fredr9, Alma

21/05/2019 19:16 · In ricordo di Yara: dediche e pensieri... In ricordo di Yara: dediche e pensieri #410131
275 post
Utente
kebuz95
Utente (275 post) Utente

Scusa ma La conoscevi?

22/05/2019 10:31 · In ricordo di Yara: dediche e pensieri... In ricordo di Yara: dediche e pensieri #410146
71 post
Frequentatore
Marco74

kebuz95 ha scritto: Scusa ma La conoscevi?

Ciao, Kebuz95.
Alla tua domanda risponderò meglio con un messaggio privato.

Per tutti gli altri:
Alcuni mi chiedono se l'ho conosciuta di persona. Io non rispondo sì nè no, ma dico che chiunque è capace di aprire il proprio cuore ha conosciuto Yara. Per questo motivo posso affermare che l'ho conosciuta. Seguire il suo esempio vuol dire aprire il cuore.
E una volta che il cuore è aperto, ami e non puoi più sbagliare.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues