Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Master of Sport - cos'è?

Cerca nel forum

04/03/2020 13:16 · Master of Sport - cos'è?... Master of Sport - cos'è? #434427
1818 post
Utente master
Ettore
Utente master (1818 post) Utente master

Da un po' mi chiedo cosa siano queste onoreficenze che vengono date a ginnaste e allenatori nei paesi ex-sovietici: ho trovato l'elenco
en.wikipedia.org/wiki/Unified_Sports_Classificatio...and_Russia
ma non capisco in concreto cosa significhino: è una cosa simile al nostro "cavalierato" per quelli che hanno raggiunto un certo tipo di risultato nel lavoro, nello sport, ecc? All'atto pratico non cambia niente… o sbaglio?

Chissà se qualcuno può illuminarmi...

Piace a: Patrius💕
04/03/2020 23:25 · Master of Sport - cos'è?... Master of Sport - cos'è? #434465
632 post
Utente
AlexinMadness
Utente (632 post) Utente

Ettore ha scritto: Da un po' mi chiedo cosa siano queste onoreficenze che vengono date a ginnaste e allenatori nei paesi ex-sovietici: ho trovato l'elenco
en.wikipedia.org/wiki/Unified_Sports_Classificatio...and_Russia
ma non capisco in concreto cosa significhino: è una cosa simile al nostro "cavalierato" per quelli che hanno raggiunto un certo tipo di risultato nel lavoro, nello sport, ecc? All'atto pratico non cambia niente… o sbaglio?

Chissà se qualcuno può illuminarmi...

Dovrebbe comportare delle agevolazioni nella carriera universitaria e professionale, ma non so di preciso in quali termini si traduce!

Piace a: Filosena

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues