Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO

Cerca nel forum

27/03/2021 14:33 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #444148
Avatar di Ginnastina Flessibile😍
34 post
Frequentatore
Ginnastina Flessibile😍
Frequentatore (34 post) Frequentatore

Ciaoooooo!
Fra qualche giorno è il mio onomastico(2 aprile):woohoo: :fiesta: :gift: :cake: e vorrei chiedere delle cose che centrino con la ritmica e altre non.
So che non si dovrebbe chiedere maaaaaaaaa.......:P Cosa mi consigliate?:-?
Accetto consigli di qualunque tipo!:P
P.S. Ho 10/11 anni :blush: :cheer: :silly: :cheer:
Grazie in anticipo!:inlove: :P :kiss: :woohoo:

27/03/2021 14:42 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #444150
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜
Affezionato (285 post) Affezionato

Ciaoo anche io tra una settimana (il 3 aprile )è il mio compleanno e anche io vorrei sapere quali regali saranno utili per delle ginnaste...sai per i parenti che mi chiedono cosa voglio per regalo e io penso sempre a qualcosa di ginnastica....cosa mi consigliate??

27/03/2021 14:46 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #444154
34 post
Frequentatore
Ginnastina Flessibile😍

Siamo nella stessa situazione:lol: :lol: :lol:

27/03/2021 14:50 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #444159
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Si è vero hahaha tra l'altro siamo pure vicine d'età ...io il 3 ne faccio 13..

27/03/2021 14:53 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #444162
34 post
Frequentatore
Ginnastina Flessibile😍

Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Il bello è che nella mia testa proprio zero,non mi viene in mente niente! :lol:
Sono messa proprio bene! :lol:

27/03/2021 14:58 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #444165
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Io ti potrei consigliare una cosa che vorrei anche io ....il libro di Marta pagnini "fai tutto bene"io non l'ho mai letto quindi non so che dirti ma mi interessa ...se no dei regali molto comuni per le ginnaste sono degli attrezzi di ritmica nuovi o che ti servono magari di un bel colore....io siccome ho già tutti gli attrezzi non mi viene più in mente niente solo quel libro di Marta che lo voglio da tanto giá....

Piace a: Ginnastina Flessibile😍
27/03/2021 15:00 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #444166
1197 post
Esperto
c@nterina
Esperto (1197 post) Esperto

Un top a incrocio da mettere quando fate riscaldamento? Magari coordinato con gli scaldamuscoli :inlove:

Piace a: Ginnastina Flessibile😍
27/03/2021 15:02 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #444169
1197 post
Esperto
c@nterina
Esperto (1197 post) Esperto

Marta a me piace tanto, si esprime sempre in maniera interessante e con un bell’italiano (merce rara oggi come oggi), sicuramente il suo libro sarà interessante. A me è piaciuto anche “questa squadra”, scritto in modo da piacere anche alle giovanissime come voi

Piace a: soery_gimnastics💜, Ginnastina Flessibile😍
27/03/2021 15:02 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #444170
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Aaahh bella idea grazie c@nterina adesso ci penserò...

27/03/2021 17:54 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #444229
34 post
Frequentatore
Ginnastina Flessibile😍

Grazie a tutte!:kiss:

08/04/2021 14:12 · REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO... REGALI PER COMPLEANNO/ONOMASTICO #445733
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Ho ripreso questo topic per consigliarvi sia per compleanno,natale,onomastico...qualsiasi cosa...il libro di Marta pagnini mi piace moltissimo, ricevuto pochi giorni fa per il mio compleanno e me lo sono letto tutto d'un fiato proprio come ha detto conterina marta si esprime davvero tanto e ti fa anche emozionare ,ti insegna anche certi aspetti della vita ...ci sono poi dei termini sgradevoli da parte delle allenatrici che un po' ci rimasi male ma niente di che Marta è una persona molto forte e sa come comportarsi...beh non vorrei dir di più ...lo consiglio a tutti...lettura molto semplice e fluida :) spero di esservi stata d'aiuto . :flower: :gift:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues