Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

15 anni di beatricevivaldi.it

Cerca nel forum

08/04/2021 16:17 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445744
262 post
Affezionato
Claudia Zaino
Affezionato (262 post) Affezionato

Oggi il sito compie 15 anni!

Grazie Beatrice per il fantastico lavoro che hai fatto e continui a fare con passione e dedizione. Per me il tuo sito è un’istituzione della ritmica italiana, una fonte aggiornatissima, un posto dove interagire con altri appassionati come me e scoprire nuove curiosità.
Complimenti per questo traguardo!

Piace a: mamoski, Eleonora, TheLeananSidhe, Lara97, Amanda, Concorso, Arsik, Raff, filippa, c@nterina, Mia1879, cd80, Paolina🌸, Alma, Iceberg, Ryoga, MoonRit, RobyRG, Ludoxx
08/04/2021 16:57 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445745
1644 post
Aiuto-moderatore
Eleonora
Aiuto-moderatore (1644 post) Aiuto-moderatore

Questo Forum non ha solamente aiutato il movimento italiano (ed internazionale) a crescere, ha fatto conoscere dalle più' piccole realtà ai grandi mostri sacri della GR e reso accessibile anche ai più giovani molte informazioni, aneddoti e la stessa storia della ginnastica ritmica.

Questo sito è sicuramente il più aggiornato portale della nostra disciplina sportiva preferita e non potrei essere più grata a Beatrice e tutti i collaboratori che negli anni hanno contribuito alla crescita del forum!

Inoltre vorrei aggiungere che personalmente, ho stretto numerose amicizie - e ritrovato delle vecchie @Pepenero ;) - con utenti conosciuti proprio qui, per dire, il primo mondiale (Stoccarda 2015) al quale ho partecipato è stato proprio con due meravigliose utenti del sito le quali tutt'ora sento giornalmente! A loro si sono poi unite altre 4 splendide persone e ad oggi abbiamo vissuto assieme altri 3 mondiali (Pesaro, Sofia e Mosca), e poi europei e world cups e svariati tornei...

Non smetterò mai di dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE Bea, you're the best!!

Buon compleanno sito!

Piace a: francyRG, Amanda, Arsik, R_R, filippa, Paolina🌸, Iceberg
08/04/2021 17:33 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445747
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2343 post) Aiuto-moderatore

Leggere il forum è una ventata d'aria fresca, la mia pausa dopo una lunga giornata di lavoro! Grazie Beatrice per rendere possibile tutto questo, buon compleanno sito :)

Piace a: Paolina🌸, Iceberg
08/04/2021 17:49 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445753
1181 post
Esperto
fredr9
Esperto (1181 post) Esperto

un Grazie immenso :heart: :fiesta:

08/04/2021 18:15 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445754
21 post
Frequentatore
R_R
Frequentatore (21 post) Frequentatore

Grazie mille, Beatrice! Ho scoperto il tuo forum circa 4 anni fa e da allora ho letto la traduzione in inglese ogni giorno, dato che non parlo italiano. (Il primo anno ho copiato tutto su google traduttore, solo dopo ho scoperto che hai i flag per la traduzione automatica sul sito ...: silly: ) Anche questo è tradotto con google, spero abbia un senso! : fiesta:

Piace a: mamoski, Eleonora, Amanda, Arsik, Snap07, c@nterina, Iceberg
08/04/2021 19:06 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445757
166 post
Affezionato
Hikari
Affezionato (166 post) Affezionato

Auguri!! Io sono qui quasi dagli albori (anche se il mio primo profilo è purtroppo andato perso insieme a tutte le password di MSN! :lol:), e mi avete sempre tenuto compagnia!
Grazie Bea per aver creato questa community!!!

Piace a: mamoski, Eleonora
08/04/2021 22:00 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445762
1045 post
Esperto
mamoski
Esperto (1045 post) Esperto

Auguri sito! Ti ho praticamente visto nascere e crescere, ricordo quando mi sono iscritta con mia figlia e poi si è aggiunto il papà per arrivare a 200 iscritti!

Piace a: Eleonora, Arsik, Sonand
08/04/2021 22:12 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445763
9 post
Nuovo utente
sofi-ginny
Nuovo utente (9 post) Nuovo utente

Anch'io ho perso il mio primo profilo ma ti seguo da più di 10 anni! Grazie Beatrice e grazie anche al tuo papà per la ricca sezione dei Video...che lavoro immenso che avete fatto e fate ancora!

Piace a: Eleonora, Arsik
08/04/2021 23:23 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445764
333 post
Affezionato
MartySalva
Affezionato (333 post) Affezionato

Tantissimi auguri a questo fantastico sito e a te Beatrice! :kiss:

08/04/2021 23:32 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445765
2394 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2394 post) Aiuto-moderatore

Proudly here da... non dico 15 anni, ma almeno 13 penso di sì!
Che dire? Qui ho trovato, oltre al pane per i miei denti di appassionata ma mai praticante ginnica, anche alcune tra le mie amiche più care!
Amiche con cui sono stati acquistati biglietti per gare in capo al mondo, amiche che sono state inseguite in taxi senza mai averle viste prima dal vivo (vero, Eleonora?), amiche con cui ho riso e pianto di fronte ai successi delle nostre amate ginnaste preferite, amiche con cui aggredire e abbracciare ginnaste esterrefatte!
Come ho sempre detto, senza l’instancabile lavoro di Bea tantissime realtà sarebbero per lo più sconosciute! È un onore e un piacere poter dare una piccola mano ogni tanto!

Piace a: Eleonora, Arsik, Iceberg
09/04/2021 08:41 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445769
135 post
Affezionato
MoonRit
Affezionato (135 post) Affezionato

Mi associo agli auguri e ai ringraziamenti. Io mi sono iscritta relativamente di recente (poco più di un anno fa), ma prima ho seguito per parecchio il forum senza essere iscritta. Ho sempre amato la ritmica da totale profana, poi quando mia figlia l'ha scelta come sport e poi ha iniziato agonismo ho iniziato ad approfondire regolamenti ecc e sistematicamente finivo su queste pagine. Ancora ricordo quando non capivo nemmeno cosa fossero i campionati Silver, Gold, i livelli...e ho trovato qui una pagina che spiegava benissimo le differenze e ho potuto farmi bella con gli altri genitori, essendo l'unica che aveva capito qualcosa :lol: :lol: :lol:
Grazie!

09/04/2021 08:46 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445770
21 post
Frequentatore
Sonand
Frequentatore (21 post) Frequentatore

mamoski ha scritto: Auguri sito! Ti ho praticamente visto nascere e crescere, ricordo quando mi sono iscritta con mia figlia e poi si è aggiunto il papà per arrivare a 200 iscritti!

Oski, mamoski e paposki! Io ero iscritta con un altro account (domy) ma le vecchie credenziali non so che fine abbiano fatto! :P :P
Grazie Beatrice per tutto quello che fai :)

09/04/2021 09:59 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445774
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜
Affezionato (285 post) Affezionato

Devo ringraziare questo sito perché da quando mi sono iscritta mi ha insegnato molte cose della ritmica che prima non sapevo e mi ha fatto appassionare ancora di più a questo sport e poi a me piace tantissimo scrivere su questo forum perchè oltre alla palestra c'è un altro modo per comunicare che ti permette di esprimere la tua su questo forum ,in questo forum ti puoi sfogare e conoscere il mondo della ritmica,le ginnaste ...e per me è una grandissima opportunità perchè oltre alla palestra (che non puoi parlare di ritmica quando ti alleni) poi posso parlare con voi che siete esperti della ritmica e io cerco di comprendere e ad andare avanti...penso che creare questo forum sia stata una grandissima idea devo ringraziare Beatrice che lo ha creato...questo forum ci tiene sempre aggiornate su tutto e devo anche ringraziare tutti gli utenti che sono stati disponibili ...con gli esercizi e mi avete insegnato delle cose che prima non sapevo mi avete aiutato a sapere davvero "cos'è la ginnastica" tutti i suoi aspetti e le sue caratteristiche che magari prima non notavo ma adesso sono più consapevole grazie a questo sito....mi mettete sempre compania è sempre un piacere scrivere su questo sito... grazie e tanti auguri sito ♥️

09/04/2021 23:35 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445829
2421 post
Forum-guru
Elettra_dancer
Forum-guru (2421 post) Forum-guru

Tanti auguri a questo magnifico sito!!

Ieri 06:39 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445832
124 post
Affezionato
melany
Affezionato (124 post) Affezionato

Semplicemente, Grazie.

Ieri 11:10 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445841
268 post
Affezionato
francyRG
Affezionato (268 post) Affezionato

sono quasi 10 anni che vi seguo, e 8 che sono iscritta, ho 21 anni sono cresciuta con voi e assieme alla mia passione, grazie infinite per tutto questo :pray:

Ieri 12:42 · 15 anni di beatricevivaldi.it... 15 anni di beatricevivaldi.it #445846
620 post
Affezionato
michelasummer
Affezionato (620 post) Affezionato

Grazie Beatrice per quello che hai creato, il sito italiano più aggiornato di tutto il web dove trovare tantissime informazioni e scambiarsi un pó di commenti con altri utenti :woohoo:

Piace a: soery_gimnastics💜

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues