Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Concorso: RitmiCartoline 2013!
Cerca nel forum

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (856 post)

eh già sarà TROPPO difficile scegliere!!! Mi piacciono tutte le vostre foto siete bravissime e super sciolte!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1946 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (422 post)

Ma stai scherzando vero?_Momo_ ha scritto: Non sono granché

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (785 post)

Grazie Giuly_Ritmica , anche se non è vero

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1 (11 post)

Ciao ragazze, vi ho seguito per tutta l'estate e le vostre foto sono una più' bella Dell'--altra... Ma come avvera' la votazione? Si riguarderanno anche le foto mandate all'inizio? È' la prima volta che partecipo e non so bene come funziona

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1 (18 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (652 post)

giulia_97 ha scritto: Bellissima kia-gr!! Stupenda proprio brava!!!
grazie mille!

di nulla vale

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (534 post)

che brave che siete tutte!! e comunque tu _momo_sei scioltissima!!Sarà davvero difficile scegliere

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (652 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (534 post)

è vero sei bravissima!!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (6500 post)

Tutte bellissime davvero!! In vacanza o non, tutte trasmettono passione per la ritmica ♥

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (6500 post)

Sì, si voterà fra tutte le foto e la votazione avverrà sul sito tramite sondaggiohaidi ha scritto: Ciao ragazze, vi ho seguito per tutta l'estate e le vostre foto sono una più' bella Dell'--altra... Ma come avvera' la votazione? Si riguarderanno anche le foto mandate all'inizio? È' la prima volta che partecipo e non so bene come funziona

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (487 post)

io probabilente posterò la foto stasera ma non o se ce la faccio11

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1 (18 post)

grazie a kia-gr e gymnast_ribbon per i complimenti ma davvero di solito riesco a portarmi la gamba più avanti.

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN (20312 post)

IL CONCORSO E' UFFICIALMENTE CHIUSO.
Letigr ha scritto: ecco la mia foto
mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u...c&sadssc=1
L'immagine di LetiGR non si vede, e dovremmo aprire la votazione: le lasciamo il tempo di sistemare entro questa sera, ma dopo quel termine saremo costretti ad escluderla dal concorso!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN (20312 post)

Purtroppo devo aprire le votazioni, mi dispiace per Letigr ma il regolamento è questo
Ecco qui, votate!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/forum/c...tml#312654
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!