Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
FANTAGYM 2013
Cerca nel forum

Utente (124 post)

Come e dove posso vedere la squadra che ho creato?

Utente master (6038 post)

All'indirizzo che hai indicato dovrebbe essere arrivata una email, con la lista delle ginnaste che hai scelto. Se non ti è arrivata, più avanti inseriremo la lista di tutte le squadre iscritte, così le troverai lì.MichiCid ha scritto: Come e dove posso vedere la squadra che ho creato?

Utente esperto (1039 post)

beh,Adriano,avrai un po' di lavoroAdriano ha scritto: Nel frattempo, abbiamo raggiunto quota 100 partecipanti.

Utente (124 post)

Adriano ha scritto:
All'indirizzo che hai indicato dovrebbe essere arrivata una email, con la lista delle ginnaste che hai scelto. Se non ti è arrivata, più avanti inseriremo la lista di tutte le squadre iscritte, così le troverai lì.MichiCid ha scritto: Come e dove posso vedere la squadra che ho creato?
ah ok....ma è normale che non mi è arrivata la mail????

No, a ogni modo ti ho mandato un messaggio privato con la lista delle ginnaste.MichiCid ha scritto: ah ok....ma è normale che non mi è arrivata la mail????
![]()

Utente (457 post)

Neanche a me è arrivata Adriano!
O.o

Utente (108 post)

Non è arrivata neanche a me l'e-mail..

Se non avete ricevuto l'email con la lista delle vostre ginnaste, provate a controllare anche nella cartella dello spam: i messaggi inviati automaticamente, come questo, a volte vanno a finire lì.fefe97 ha scritto: Non è arrivata neanche a me l'e-mail..
A ogni modo, fefe97, la tua squadra è stata iscritta regolarmente; se non ricordi le tue ginnaste, puoi mandarmi un messaggio privato e io ti scriverò la lista.

Utente (467 post)

Io ho ricevuto l'email, grazie tante!
Ecco la mia squadra :
Alessia Russo
Giulia Pala
Sara Celoria
Giulia Cantoni
Denise Peracca
Gaia Del Chiaro
Giulia Mati
Spesa totale: 80 crediti.

Utente (467 post)

Comunque ho notato che nella scorsa edizione in palio c'era anche un premio ! Quest'anno bea ci farà qualche offerta ?

Amministratore (20308 post)

Lista squadre iscritte:
www.beatricevivaldi.com/fantagym/fantagym_iscritti_2013.pdf
SCEGLI LE RISERVE PER LA PRIMA PROVA! Hai tempo fino al 17 ottobre!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...serve.html
Prima di inviare le tue riserve, assicurati che queste siano tra le 7 ginnaste che hai scelto controllando la LISTA SQUADRE ISCRITTE!

Nuovo iscritto (6 post)

Ciao ma ci si può ancora iscriversi al fantagym??? Rispondetemi qui grazie

Ieri era l'ultimo giorno per le iscrizioni, mi spiace.Gini2004 ha scritto: Ciao ma ci si può ancora iscriversi al fantagym??? Rispondetemi qui grazie

Classifica 1° prova, in arrivo anche quella dettagliata
www.beatricevivaldi.com/fantagym/fantagym13_1

Classifica dettagliata
www.beatricevivaldi.com/fantagym/fantagym13_1det.pdf

Utente (124 post)

quali sono i premi?

SCEGLI LE RISERVE PER LA 2° PROVA; HAI TEMPO FINO AL 30 OTTOBRE
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...serve.html
Se non mandate le vostre riserve saranno mantenute quelle della 1° prova.

Sono state pubblicate le classifiche dopo la 2° prova
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...zione-2013

Frequentatore (81 post)

Ma per scrivere le riserve della terza prova é già terminato il tempo???? Perché non ho fatto in tempo sennò!

Si, è già terminata.
Se non hai scelto rimarranno quelle che avevi nella 2° prova!

Pubblicate le classifiche della 3° prova!

Utente (459 post)

Percaso ci sarà qualche premio?

Podio virtuale dopo 4 prove: classifica finale
PRESTO VI FAREMO SAPERE PER I PREMI (per i primi tre classificati)
1. OracoloDiDelphi - punti: 313,40
2. Coralie - punti: 312,45
3. Cloe - punti: 310,5

Utente (459 post)

Wowwww

Aiuto-moderatore (3433 post)

ehm Bea, non che io abbia la possibilità di trovarmi tra le prime 3, però non mi trovo nella classifica finale, o sono diventata cieca improvvisamente, o ti sei dimenticata di me

Nella classifica finale dovresti essere al 45° posto o, quanto meno, eri in quella posizione nel file che ho inviato a Beatrice.k0cc1n3n4 ha scritto: ehm Bea, non che io abbia la possibilità di trovarmi tra le prime 3, però non mi trovo nella classifica finale, o sono diventata cieca improvvisamente, o ti sei dimenticata di me

Utente master (1405 post)

Adriano ha scritto:
Nella classifica finale dovresti essere al 45° posto o, quanto meno, eri in quella posizione nel file che ho inviato a Beatrice.k0cc1n3n4 ha scritto: ehm Bea, non che io abbia la possibilità di trovarmi tra le prime 3, però non mi trovo nella classifica finale, o sono diventata cieca improvvisamente, o ti sei dimenticata di me
dal numero 44 si passa al 46!

Utente esperto (1039 post)

complimenti al "podio",e un grazie ad Adriano e Beatrice per averci fatto divertire un po' con questo simpatico "campionato"anche quest'anno!!!!

Utente master (1405 post)

Love Ritmica17 ha scritto:
Adriano ha scritto:
dal numero 44 si passa al 46!
non sivdono nemmeno i numeri 94 e 143! (quelli tra le due pagine per capirci che vengono coperti dalla scritta "fantagym")
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!