Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Contest Facebook Cover: RhythmiChristmas!
Cerca nel forum

Amministratore (20308 post)

Ecco un nuovissimo contest dedicato al social network più diffuso: Facebook!
Con l'avvento del "Diario - Timeline", Facebook ha dato la possibilità di inserire un'immagine come "copertina-cover". Questa immagine sarà visibile a chiunque e ci rappresenterà al mondo di internet: quale modo migliore allora per tutti i fans della ritmica di avere una copertina dedicata a questo sport?
Vi chiediamo quindi di provare a realizzare una copertina che rappresenti l'amore per la ritmica con particolare attenzione al tema del Natale e al periodo di festività ad esso collegato (anche Capodanno va bene). Scegliete le ginnaste e le fotografie che preferite, e componetele in un insieme gradevole ed accattivante!
Le prime tre covers saranno inserite nella gallery e nella pagina facebook del sito!
Potete ispirarvi alle copertine della nostra gallery:
picasaweb.google.com/beatrice.vivaldi.wallpapers/C...okFBCovers
RICORDATEVI CHE NELL'ANGOLO IN BASSO A SINISTRA L'IMMAGINE SARA' PARZIALMENTE COPERTA DALLA FOTO PROFILO!
TIPO FILE:
immagine .jpg di dimensione Larghezza: 851 pixel – Altezza: 315 pixel
SCARICA IL FILE DI PHOTOSHOP GIA' PRONTO QUI >>
Materiali da utilizzare:
fotografie di ginnaste, attrezzi...
Da riportare sul file:
Contest Facebook Cover: RhythmiChristmas
www.beatricevivaldi.it
NOME UTENTE
NOME FOTOGRAFO/I
Termine per inserire l'immagine: 20 dicembre 2013
Votazione:
sondaggio aperto a tutti gli utenti

Utente master (2416 post)

Partecipo!
Ma per chi usa gimp e non riesce ad aprire il file preparato in photoshop?

Chi usa Gimp basta che segua le impostazioni indicate: dimensioni e scritte da inserire

Facciamo un po' di uppp?

Decisamente! Forza, non ci credo che non abbiamo partecipanti c'è tempo fino al 20!

Utente (422 post)

Io parteciperei ma non avendo un computer tutto mio mi collego dal tablet quindi non posso fare lavori accurati ma il tema è bellissimo

Frequentatore (50 post)

Utente master (1946 post)

Davvero belle ! Complimenti a tutte e due!!

Utente (750 post)

Bellissima cippalippa!

Utente master (1405 post)

è stupenda la tua cippalippa!

Utente (487 post)

nooo, non ci credo che ci sono solo 2 partecipanti, io parteciperei, ma gia quando sto bene non riesco a fare granchè ora ho la febbre quindi...

Frequentatore (50 post)

Grazie 1000! mi sa che devo pero' spostare la scritta perche' nell'angolo mi sa che non va bene.....dico giusto?

E' strabello, cippalippa!!

Frequentatore (50 post)

grazie Elettra,ma il bello di questa foto sono i soggetti!E' una foto che definirei "wowwwwww"!

cippalippa ha scritto: Grazie 1000! mi sa che devo pero' spostare la scritta perche' nell'angolo mi sa che non va bene.....dico giusto?
Per il concorso va bene anche così, ma sarebbe meglio spostarla altrimenti quando la posti su Facebook la scritta viene coperta dall'immagine di profilo

Utente (487 post)

ciao a tutte, ho appena finito la mia cover, ma l' ho fatta con pizap, il problema è che per salvarla devo accedere a twitter o facebook, e io non ho nessuno di questi 2 social network.... come faccio??? qualcuno mi aiuta!??

Utente (487 post)

grazie mille, ora però devo rifarlo perché per sbaglio avevo chiuso la finestra , però non fa niente, appena ho un attimo lo faccio, tsnto era molto semplice!

Utente (487 post)

Non lo riesco a vedere...

io la vedo! bella Follettina!

Utente master (1324 post)

Belloooo

Utente (487 post)

esagerateeee, ho fatto quello che potevo, spero proprio di non arrivare ultima come nll' ultimo concorso al quale ho partecipato

Utente esperto (979 post)

bellissima!

Utente esperto (979 post)

GrAzie mille

Utente esperto (1000 post)

Carina!

Stupenda soprattutto per i soggetti!

e invece è molto carino Follettina!!
Anche il tuo maryritmica!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!