Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Fantagym 2014
Cerca nel forum

Amministratore (20308 post)

Fra pochi giorni apriremo ufficialmente le iscrizoni al Fantagym 2014!
Nel frattempo vi consigliamo di leggere il regolamento e, se avete domande, fatele pure qui sotto!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagym.html

È ufficialmente aperta l'iscrizione delle squadre al Fantagym!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...zione-2013

Nuovo iscritto (4 post)

Scusate sono nuova, volevo sapere ma le straniere perché non ci sono?

È una scelta che abbiamo fatto quando abbiamo creato il gioco, abbiamo deciso di escludere straniere e allieve per rendere tutto più semplice

Utente (257 post)

noi abbiamo tantissime ginnaste che sono molto molto brave
....NEL nostro campionato ITALIANO!!!!!!!!!!

Nuovo iscritto (4 post)

Sì lo so @rhythmicgym, ma volevo aggiungere come bonus l'Halkina perché è tra le mie preferite...
Comunque grazie per l'informazione!

Il campionato di serie A è ormai alle porte e con esso anche il Fantagym!
Se non ti sei ancora iscritto è il momento giusto per farlo: hai tempo fino alle 23:59 di lunedì 13 ottobre per scegliere le ginnaste che formeranno la tua "squadra ideale" e partecipare così al gioco!
Clicca qui per iscriverti!
Se ti sei già iscritto è il momento di scegliere chi lascerai "in panchina" per la prima prova: puoi farlo entro giovedì 16
a questo link.
Le due ginnaste della tua squadra che ci indicherai verranno considerate solo qualora una o più delle altre 5 fossero assenti. Ricordati che dovrai ripetere questa scelta per ogni prova!
In bocca al lupo e che il campionato abbia inizio!

Utente esperto (1039 post)

non mi ricordo più chi ho messo in squadra
come non detto,la mail mi era finita nello spam,trovata !ora i nomi li so

Frequentatore (35 post)

Io non ricordo i nomi delle ginnaste che compongono la mia squadra,come faccio adesso a scegliere le riserve?

Teoricamente ti dovrebbe essere arrivata la mail riassuntiva della tua squadra quando ti sei iscritta (controlla anche tra lo SPAM).
In ogni caso martedì, quando saranno chiuse le iscrizioni, pubblicheremo l'elenco d tutte le squadre così avrete ancora tempo fino a giovedì per inviarci le riserve.

Utente (108 post)

a me non è arrivata la mail di conferma della squadra! cosa posso fare?

Utente master (1374 post)

Nemmeno a me ed è la terza volta che la invio purtroppo...

Frequentatore (99 post)

A me non è arrivata...ma ho sbagliato user name é valida lo stesso?

Per favore NON continuate a inviare le squadre se l'avete già fatto.
Domani pubblichiamo l'elenco di tutte quelle arrivate; se per caso manca qualcuno facciamo ancora un'apertura straordinaria iscrizioni fino a giovedì, non preoccupatevi.

L'iscrizione delle squadre è stata ufficialmente chiusa.
Entro sera, o al pi tardi domani, pubblicheremo la lista delle squadre arrivate fino ad ora ed eventualmente se ci sono stati problemi riapriremo l'iscrizione fino a giovedì

Ho pubblicato le iscrizioni qui:
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...zione-2014
Se avete inviato l'iscrizione ma la vostra squadra non risulta nella lista potete contattarci qui entro giovedì 16 ottobre e provvederemo ad iscrivervi:
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/info-ab...tatti.html

Oggi è l'ultimo giorno per inviare le vostre riserve, affrettatevi!

Frequentatore (26 post)

Curiosità ma nel elenco delle ginnaste c'erano silvia de Carlo e Letizia d arenzo?

Anche la scelta delle riserve è conclusa!
Ora aspettiamo solo la gara... in bocca al lupo a tutti

Pubblicata la classifica della 1° prova!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagym.html

Scegliete le riserve per la 2° prova!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...ml#riserve

Utente master (4114 post)

Bea ma se non invio le riserve della seconda prova rimangono le stesse della prima, giusto?

Si, è scritto anche nel regolamento:
Tra una gara e l'altra, se volete, potete indicare quali saranno le 2 riserve per la prossima gara e in che ordine dovranno essere usate (prima la riserva numero uno, poi la riserva numero due). Se non specificherete nulla, le riserve saranno stabilite automaticamente, in questo modo:
1^ prova: le 2 ginnaste col minor "prezzo" - se più ginnaste hanno lo stesso prezzo, saranno scelte le ultime 2 in ordine alfabetico fra le ginnaste col prezzo più basso. La riserva numero uno sarà quella dal prezzo più alto tra le due, oppure la prima in ordine alfabetico.
2^ prova: le stesse riserve della 1^ prova
3^ prova: le stesse riserve della 2^ prova
4^ prova: le stesse riserve della 3^ prova

Squadre e riserve 2° prova
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...2prova.pdf

Classifica della 2° prova e dopo 2 prove!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...zione-2014

Utente esperto (1039 post)

bellissimo!! non si può fare una classifica al contrario,visto che io sto stazionando con tenacia in fondo alla classifica?

Utente (131 post)

scusate la mia ignoranza ma che cos'è il fantagym???

Utente master (4114 post)

Che carino l'orologio!!!! Con una gran prova finale potrei anche riuscire ad arrivare tra i primi 3.. sono 14° a neanche 2 punti dalla terza!! In ogni caso, mai come quest'anno sono così in alto in classifica.. tutte le mie ore di studio sulla strategia più adatta hanno dato i loro frutti! xD

Utente (331 post)

Bea questo proprio non me lo dovevi fare... alla prima prova ero al 16mo posto (minima speranza di podio) ma adesso..... meglio lasciar perdere, questa volta l'orologio non è per me
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!