Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
RitmiCartoline 2015
Cerca nel forum

Amministratore (20308 post)

Eccoci ancora qui con il concorso dell'estate! Anche quest'anno al mare, in montagna, al lago, in un posto esotico o nella vostra città... la ginnastica non va in vacanza!
Fatevi fotografare in una posa ginnica che esprima la vostra voglia di ritmica e d'estate e partecipate al concorso pubblicando la fotografia in questo topic.
Ecco le specifiche del concorso:
TIPO FILE: fotografia .jpg che ritragga l'utente stesso in posa ginnica
- dimensioni: libere
Materiali da utilizzare:
- una sola fotografia per ogni partecipante
- SONO AMMESSI: ritocchi per quanto riguarda colore, tinta, luminosità, ritaglio… purché non si modifichi la struttura e la composizione della foto originale
- NON SONO AMMESSI: fotomontaggi, aggiunte di pennelli e/o scritte
- Se avete partecipato negli scorsi anni, potete comunque usare la stessa località, ma non la stessa fotografia
- Basta che nella foto ci sia un utente iscritto al sito: oltre all'iscritto possono essere presenti nella foto altre ginnaste, iscritte o non iscritte.
Da riportare sul file
- indirizzo del sito ( www.beatricevivaldi.it )
- scritta "RitmiCARTOLINE 2015"
Termine per inserire l'immagine: 8 settembre 2015
Votazione: sondaggio sul forum
Qui trovate le partecipanti delle scorse edizioni:
Edizione 2012
Edizione 2013
Edizione 2014
E qui trovate una breve Guida per inserire le immagini sul forum

Utente (124 post)

Frequentatore (83 post)

Utente (164 post)

bellissima la foto

Forza ragazze, aspetto le vostre foto

Utente (346 post)

spero di vedere tante belle foto anche quest'anno.....siete davvero molto brave....ho visto foto stupende nelle scorse edizioni.... panorami bellissimi e pose davvero belle....

Utente (164 post)

io e mia sorella posteremo le foto tra qualche giorno (separatamente) , quando saremo al mare

Utente (164 post)

sono curiosissima di vedere le altre foto

Utente (164 post)

se partecipa solo una persona io non partecipo

Siamo ad inizio agosto, molte persone magari non sono ancora state in vacanza: aspettiamo e vediamo

Utente (181 post)

Infatti io andrò in vacanza verso la metà di agosto perciò se riesco a fare una foto decente la posterò alla fine del meseBeatrice ha scritto: Siamo ad inizio agosto, molte persone magari non sono ancora state in vacanza: aspettiamo e vediamo

Utente (124 post)

Utente master (2416 post)

Puoi usare questo programma www.picmonkey.com/ , fare EDIT, caricare la tua foto. Poi nella colonna sinistra clicchi sull'icona Tt (text) e metti la scritta :wink:

Nuovo iscritto (8 post)

Frequentatore (50 post)

Utente master (1293 post)

Collaboratore (2110 post)

Stupendissima!! Che colori! E complimenti per la scioltezza!

Aiuto-moderatore (2168 post)

Favolosa
❤️.❤️

Utente (346 post)

Martina ma sei meravigliosa!!! Che foto stupenda!!!

Utente (636 post)

Bellissima vale04 e complimenti a chi ha fatto la foto! Splendida cippalippa!

Utente (164 post)

Mi vergogno a mettere la mia foto , non c'è paragone con le vostre foto . Io faccio ridere

Utente (164 post)

Domani è l'ultimo giorno che vado ala Mare quindi se riesco a fare una foto che non sia inguardabile la metto

Utente (164 post)

Sono proprio legnosa , comunque complimenti a tutte sono bellissime

Utente esperto (957 post)

Ma non devi vergognarti! E per fare una bella foto non bisogna per forza essere super sciolte.. puoi scegliere una bella posizione senza fare la contorsionista
Ari13 ha scritto: Sono proprio legnosa , comunque complimenti a tutte sono bellissime

Collaboratore (2110 post)

Concordo con Mariposa!!

Utente (181 post)

Utente (181 post)

purtroppo non sono riuscita a mettere la scritta ritmicartoline ......va bene lo stesso?

Nuovo iscritto (9 post)

Io ho provato a postare la mia foto col sito www.imagebam.com ,ma non mi si carica la foto e non riesco a metterla

Utente (346 post)

Davvero complimenti a tutte.....sono tutte foto stupende.....vale04 che bel salto e fantasy il panorama è da togliere il fiato....poi la posa bellissima che richiama la forma dietro di te della montagna...che brave tutte!

Utente (181 post)

Grazie Lis!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!