Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Fantagym 2015
Cerca nel forum

Amministratore (20308 post)

Utente (181 post)

Ehm scusate la domanda stupida ma.... Cos'è il fantagym?

Utente (119 post)

scusa, come faccio ad accedere all'edizione 2015, dove devo cliccare?

Moderatore (7028 post)

Rhythmic-love, ancora non è online
Fantasy, puoi trovare informazioni qui sulle edizioni degli anni passati -->
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagym-gioco.html

E siamo online! Iscrivetevi entro il 10 ottobre!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...zione-2015

Aiuto-moderatore (3899 post)

Volevo segnalare che quando ci si trova nella pagina per creare la propria squadra, c'è scritto che abbiamo tempo fino al 13 ottobre

Grazie, ho corretto, era la data dello scorso anno

Frequentatore (90 post)

Scusate io ho sbagliato a scrivere l'email come faccio a modificarla ???

Mandami una mail da qui
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/info-ab...tatti.html
scrivendo la mail errata e quella giusta.
Grazie

Frequentatore (90 post)

Mandata ..aspetto tue notizie!!grazie mille

Nuovo iscritto (9 post)

Scusate, ho iscritto la mia squadra ma non mi è arrivata la mail di conferma dopo aver fatto tutti i passaggi. Poi volevo sapere dove bisogna andare per poter modificare riserve e titolari. Grazie.

Per la tua squadra hai controllato nella casella dello SPAM?
Riserve e titolari si potranno cambiare da dopo il 10 ottobre e ogni volta circa 1 settimana prima di ogni tappa.

Frequentatore (38 post)

Come mai non c'è Ranieri Valentina della Virtus?
E' probabile che lo faccia lei il corpo libero (a meno che io non mi sia persa qualcosa ovviamente!) =)

I 2003 non ci sono, partiamo dalle junior 1° fascia cioè da quelle che potrebbero fare gli attrezzi.

Aiuto-moderatore (1638 post)

Io non ho ricevuto la mail di conferma, neanche tra lo spam..

Sere_ risulti esserti scritta il 27 settembre alle 13:24
HayLin risulti esserti scritta il 23 settembre alle 8:12

Frequentatore (90 post)

Ciao Beatrice volevo sapere se il problema del l'email errata è stato risolto..neanche io ho ricevuto l'email di conferma !!grazie

Sei hai inserito l'email errata è ovvio che non ti è arrivata la conferma
Te l'ho corretta io direttamente nel sistema del gioco, tranquilla!

Frequentatore (78 post)

Non sono un esperto di ginnastica ritmica, ma mi piace. Spero che con questo gioco di conoscerla meglio.

Utente (161 post)

Bea temo di aver messo anche io la mail sbagliata.. neanche riesco ad entrarci nella mail che ho messo. Cosa devo fare?

Ultimi 2 giorni per partecipare al Fantagym 2015! L'iscrizione verrà chiusa domani 10 ottobre alle 23:59!

Nuovo iscritto (9 post)

Dove è possibile tenere sotto controllo la situazione del fantagym?

Nuovo iscritto (2 post)

Come si scelgono riserve e titolari per il fantaGym??

Utente (119 post)

dove dice le date delle varie prove dice Padova 5 dicembre mentre sul calendario c'è scritto 28 novembre, qual è la data giusta?

Utente (197 post)

sul calendario della federazione c'è il 5 dicembre

Nuovo iscritto (3 post)

come si fa per tenere sotto controllo la situazione fantagym?? e come devo fare per scegliere le mie riserve??

Nuovo iscritto (3 post)

anche a me non è arrivata la mail di conferma, come faccio??
come si fa per tenere sotto controllo la situazione fantagym?? e come devo fare per scegliere le mie riserve??

Si, la data è il 5, ora correggo.
La situazione si può tenere controllata dalla pagina del gioco, qui:
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagym-gioco.html
Domani pubblicherò la lista delle squadre iscritte e la possibilità di scegliere le riserve per la prima tappa!

IMPORTANTE:
sto finalizzando la lista degli iscritti Fantagym e sto impiegando più tempo del previsto perché molti hanno "fatto i furbi" e si sono iscritti al gioco senza essere iscritti al sito.
Se siete tra queste persone vi prego di iscrivervi al sito entro questa sera o sarò costretta a escludervi dal gioco, perché le regole sono uguali per tutti!

Finalmente qui potete vedere le SQUADRE ISCRITTE!
ATTENZIONE: Ho deciso di dar tempo fino a domani ai "furbi" non ancora iscritti al sito (sono segnati in rosso), se entro domani sera non risultano iscritti li devo escludere dal gioco, il regolamento è chiaro! Dai che per iscriversi bastano due click
Dove vedete due nickname, di cui uno tra parentesi, è perché l'utente è iscritto al sito ma con il nick tra parentesi e non quello usato per il Fantagym (evidentemente c'è qualcuno che ha la memoria corta )
QUI POTETE SCEGLIERE LE RISERVE
(vedete il modulo solo se siete loggati); vi ricordo di controllare la vostra squadra nella lista qui sopra e di scegliere le riserve tra le ginnaste che effettivamente fanno parte della vostra squadra.
In bocca al lupo a tutti!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!