Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Fantagym 2017
Cerca nel forum

Amministratore (20308 post)

Eccoci qui anche quest'anno con una nuova edizione del Fantagym!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...zione.html
Grazie al lavoro di Adriano abbiamo avuto la possibilità di integrare il gioco direttamente nel sito: una volta fatto il login potrete registrare la vostra squadra e tenerla sott'occhio direttamente dalla sezione dedicata.
ATTENZIONE #1: una volta inviata la vostra squadra non potrà più essere modificata! Non verrà accettato alcun tipo di richiesta per la variazione delle squadre già iscritte al gioco.
ATTENZIONE #2: d'ora in poi non vi arriverà alcuna mail di conferma. Per capire se vi siete iscritti correttamente basta andare in questa pagina (ovviamente dopo aver fatto il login):
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...uadra.html
Come al solito i primi tre classificati vinceranno un premio reale, che sveleremo al termine del campionato.
Buona fortuna a tutti!
Piace a: Andy90

Utente (366 post)

Vediamo se riesco a migliorarmi...o almeno entrare nei primi 100

Da ora è visibile anche la lista degli utenti iscritti; le ginnaste che sono state scelte da ciascunoperò saranno rivelate solo a iscrizioni chiuse, così non vi copiate
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagym-utenti.html

Utente (372 post)

Sbaglio o fra le ginnaste manca Bevilacqua?

Utente esperto (931 post)

Ho notato...io la volevo mettere

Utente (372 post)

Marty2611 ha scritto: Ho notato...io la volevo mettere
idem

Manca perché l'Aurora Fano quest'anno è in B nazionale, mentre nel Fantagym ci sono solo le ginnaste delle serie A1 e A2!

Utente esperto (931 post)

Ah vero!me ne ero dimenticata

Utente (372 post)

Beatrice ha scritto: Manca perché l'Aurora Fano quest'anno è in B nazionale, mentre nel Fantagym ci sono solo le ginnaste delle serie A1 e A2!
Giusto!

Utente master (2247 post)

Un'esperienza meravigliosa che consiglio vivamente a tutti gli iscritti del forum. Ho partecipato per la prima volta lo scorso anno ed è stata un'occasione bellissima di scambio con altri utenti, oltre che un valore aggiunto al campionato. Ho vissuto la serie A non solo dal punto di vista tecnico ma anche emozionale, tifando per le ragazze del mio team virtuale. Anche se è il meno di questa esperienza, lo scorso anno il premio è stato davvero una sorpresa, utilissimo e davvero comodo.
Dunque: iscrivetevi in fretta!
Ne approfitto per porre una domanda: a quando il termine delle iscrizioni? Se da una parte mi piacerebbe partecipare, dall'altra sono in dubbio perché vorrei lasciare spazio anche agli altri utenti.
Piace a: ForzaYana05

È scritto sulla pagina dell'iscrizione: il termine è il 13 ottobre, due giorni prima della 1^ tappa!
Puoi iscriverti senza problemi, come gioco è abbastanza imprevedibile

Utente master (2247 post)

Mi era sfuggita l'informazione.
Grazie!

Avete tempo fino alle 23:59:00 di oggi per iscrivervi e scegliere le riserve di questa prova! Affrettatevi!

Nuovo iscritto (17 post)

Ma la lista continua o si ferma alla lettera m?

Sì scusate, c'era un errore nelle impostazioni, gli iscritti sono già ben 266, un record!
Piace a: paolaginnasta, Federitmicanelcuore, Pimkie, ForzaYana05

Nuovo iscritto (1 post)

Volevo segnalare un errore nell'attribuzione dei punteggi alle ginnaste, il punteggio di Laura Paris è stato assegnato a sua sorella Francesca (che non ha gareggiato).

Utente master (4114 post)

Volevo segnalare un paio di errori nelle classifiche: nella mia squadra non è stato inserito il punteggio della prima riserva ma è stato assegnato 10.000 per la ginnasta titolare assente (Dorigo..prima riserva Pezzella).
E poi ho notato nell'elenco dei punteggi delle ginnaste che è stato inserito il punteggio a Paris Francesca, ma in realtà ieri ha gareggiato solo Paris Laura. =D

Classifiche:
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...fiche.html
Ho corretto l'errore delle due Paris, ho inserito i punteggi ieri sera live quindi li ho ricontrollati solamente stamane
Piace a: cipelly

Nuovo iscritto (7 post)

Per la mia squadra è segnato un punteggio differente

Nuovo iscritto (2 post)

Pure a me è successa la stessa cosa cipelly mi hanno calcolato un 10,00 di betgesio che non ha gareggiato invece del punteggio di Arrigo

Sì scusate ho notato un errore nel conteggio automatico del Fantagym (non vengono considerate le riserve).
Cerco di provvedere!

Ora dovrebbe essere tutto a posto!

Da oggi è possibile selezionare le riserve per la 2^ prova dal vostro profilo:
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...uadra.html

Frequentatore (47 post)

Bea facendo un controllo il mio totale risulterebbe 1 punto di più.

susy91 ha scritto: Bea facendo un controllo il mio totale risulterebbe 1 punto di più.
Ho controllato e a me il tuo punteggio viene giusto:
1. Agiurgiuculese Alexandra 18,350
2. Baldassarri Milena 17,700
3. Vignolini Chiara 15,300
4. Rocca Sara 14,100
5. Moro Valentina 12,200
Totale 77,650

Nuovo iscritto (4 post)

Io ho controllato i punteggi della mia squadra e il totale mi risulta diverso:
Milena Baldassarri 17,700
Alexandra Agiurgiuculese 18,350
Martina Brambilla 16,750
Gaia Tassotti 11,950
Asia Massetti 14,000
Totale: 78,750

Ilaria in questa prova avevi messo Massetti come 2 riserva, quindi il suo punteggio non è stato considerato.
Ecco le ginnaste che avevi schierato:
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...51&prova=1
Al posto di Francesca Paris (assente) è stato conteggiato il punteggio della tua prima riserva, cioè Gorina.

Nuovo iscritto (4 post)

Ah ok va bene, scusa ma non trovavo il punteggio di Gorina e quindi pensavo fosse assente anche lei

Online le classifiche della 2^ prova!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/fantagy...lassifiche

Nuovo iscritto (9 post)

Volevo segnalare un errore.
Nei punteggi delle ginnaste della seconda prova Pezzella Giulia ha gareggiato al cerchio con il punteggio di 11.400 mentre è segnato 0.000 come se non avesse partecipato.
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!