Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Il mostro di Loch Ness appare su Google Earth!

Cerca nel forum

17/07/2012 12:16 · Re: Il mostro di Loch Ness appare su Google Earth!... Re: Il mostro di Loch Ness appare su Google Earth! #282896
6502 post
Utente master
Ginnasta-Angel
Utente master (6502 post) Utente master

Ma secondo me non è un fotoritocco!! Magari è un pesce o una barca..

18/07/2012 10:06 · Re: Il mostro di Loch Ness appare su Google Earth!... Re: Il mostro di Loch Ness appare su Google Earth! #282982
37 post
Frequentatore
roby_roby
Frequentatore (37 post) Frequentatore

magari la scia di una barca si si !!!

18/07/2012 10:24 · Re: Il mostro di Loch Ness appare su Google Earth!... Re: Il mostro di Loch Ness appare su Google Earth! #282985
69 post
Frequentatore
LuCyRhythmicPassion3
Frequentatore (69 post) Frequentatore

Nemmeno io ci credevo quando me l'hanno detto ma... Adesso che lo vedo...cmq non penso che sia una barca, più che altro un pesce ma sicuramente non un foto ritocco!!!! Per essere una barca è troppo "amalgamato" con l'acqua!!!

18/07/2012 10:37 · Re: Il mostro di Loch Ness appare su Google Earth!... Re: Il mostro di Loch Ness appare su Google Earth! #282986
545 post
Utente
pinky98
Utente (545 post) Utente

si è vero, non penso nemmeno io che sia una barca :wink: però è un'immagine veramente impressionante!!!! :blush: :ohmy:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues