Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Il bambino che ha visto il paradiso

Cerca nel forum

29/03/2011 13:46 · Il bambino che ha visto il paradiso... Il bambino che ha visto il paradiso #219898
4951 post
Moderatore
Trilly
Moderatore (4951 post) Moderatore

Un bambino americano che ha rischiato di morire di peritonite acuta ha parlato in televisione della sua commovente esperienza, affermando di avere incontrato il bisnonno in Paradiso.

OPERATO D'EMERGENZA - Le straordinarie affermazioni del piccolo Colton Burpo sono arrivate dopo che nel 2002 si è dovuto sottoporre per due volte alla chirurgia d'emergenza. Colton, che oggi ha 11 anni, ha raccontato che quando si è trovato disteso nella sala operatoria, la sua anima è volata in Paradiso.

INCONTRO CON LA SORELLINA - Parlando alla tv MSNBC, il piccolo Colton ha rivelato come nel suo viaggio in Paradiso ha incontrato Gesù, una sorellina nata morta a causa di un aborto e il suo bisnonno. Come scrive il Daily Mail, Burpo ha dichiarato: "Sono venuti alcuni angeli, mi hanno preso con loro e mi hanno portato di fronte a Gesù. Mi trovavo seduto di fronte allo Spirito Santo ed è arrivata una persona che mi ha chiesto: "Tu sei il figlio di Tod?". Io gli ho risposto di sì e lui ha aggiunto: "Bene, io sono il tuo bisnonno"".

BISNONNO CON LE ALI - E ha precisato Colton, riferendosi sempre al bisnonno: "Era molto grande con ali gigantesche, aveva capelli ricci, un grande sorriso ed era veramente bello". Il ragazzino ha aggiunto che "Pop", questo era il soprannome con cui il bisnonno era conosciuto in famiglia, non assomigliava a una foto che gli era stata scattata poco prima di morire, mentre era molto simile a un'immagine che risaliva alla sua giovinezza. Colton ha descritto inoltre il suo incontro con Giovanni Battista, spiegando però di non avere capito sul momento di chi si trattasse, in quanto a catechismo non gli avevano ancora parlato di lui: sarebbe stato Gesù a dirgli che si trattava della persona che lo aveva battezzato.

MOMENTI MAGICI - Il suo padre Tod, 41 anni, ha commentato: "Quando ci ha raccontato di sua sorella in Paradiso, è stato un altro di quei momenti magici, che non può avere architettato. E io ho pensato che è bello avere una figlia che mi aspetta in Paradiso, sono tante le persone che hanno bisogno di questa speranza e consolazione".

fonte: Yahoonews.it

29/03/2011 14:41 · Il bambino che ha visto il paradiso... Il bambino che ha visto il paradiso #219916
2579 post
Utente master
scriccyginnasta
Utente master (2579 post) Utente master

Oddio...Sarà Vero?? :sob:

29/03/2011 18:11 · Il bambino che ha visto il paradiso... Il bambino che ha visto il paradiso #219952
6502 post
Utente master
Ginnasta-Angel
Utente master (6502 post) Utente master

Mha.. non saprei se crederci o no... :nono:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues