Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Accademia Kataklò

Cerca nel forum

17/05/2010 19:21 · Accademia Kataklò... Accademia Kataklò #186118
28 post
Frequentatore
charou
Frequentatore (28 post) Frequentatore

Vi segnalo due interessanti opportunità per ginnasti/e che vogliono approfondire le proprie conoscenze di danza, teatro e acrobatica, organizzate da Kataklò - Athletic Dance Theatre! ( www.kataklo.com )
La prima è uno stage-workshop di una settimana a Campobasso dal 23 maggio al 1 giugno.
www.plgcb.net/index.php?option=com_...kshow&Itemid=12
L'altra è l'apertura dell'Accademia Kataklò a Milano a partire da ottobre
www.facebook.com/#!/photo.php?pid=5701401&id=74420616048
Partecipate! Sono occasioni molto interessanti! :-)

27/05/2013 13:46 · Accademia Kataklò... Accademia Kataklò #305665
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

CAMPUS ESTIVO 2013 dal 10 al 28 giugno

In DanceHaus Susanna Beltrami – Via Tertulliano 70 MILANO

ISCRIZIONI: entro e non oltre il 31 maggio 2013

Tra i docenti del campus ci sarà anche Giulia Staccioli, ex ginnasta di ritmica che ha partecipato alle Olimpiadi di Los Angeles ‘84 e Seoul ‘88.

Per maggiori informazioni vedere l'immagine.

27/05/2013 16:44 · Accademia Kataklò... Accademia Kataklò #305680
750 post
Utente
Kaia99
Utente (750 post) Utente

Quando sono andata a vedere i Kataklò, ho parlato proprio con Giulia Staccioli, che mi ha parlato di questo campus, e mi ha proposto di andare...

08/06/2013 17:14 · Accademia Kataklò... Accademia Kataklò #306574
750 post
Utente
Kaia99
Utente (750 post) Utente

Io sono andata! Purtroppo ho potuto partecipare solamente alle lezioni degli ultimi quattro giorni causa esami di terza media :( Però è stata veramente una bellissima esperienza! Eravamo una decina di ragazze di varie età (dagli 11 ai 17 anni più o meno...) la mattina si facevano lezioni di danza-acrobatica-metodo Kataklò, mentre il pomeriggio quelle di teatro. C'erano diversi istruttori, tra cui la stessa Giulia Staccioli... mi è piaciuto davvero molto, e credo di partecipare anche la prossima estate!!!

21/07/2017 11:55 · Accademia Kataklò... Accademia Kataklò #375463
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Ecco il nuovo video promozionale dell'Accademia Kataklò! Io stessa ero andata a fare un paio dei loro stages e devo dire che è stata veramente una bellissima esperienza! Magari qualche ex-ginnasta vorrà continuare il suo percorso ginnico nel mondo dello spettacolo :)

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues