Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!

Cerca nel forum

30/08/2013 12:17 · Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!... Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno! #311653
467 post
Utente
giuly-ginnasta2002
Utente (467 post) Utente

Ecco quattro bimbe che si sono presentate ad Ukraina's got talent, con un balletto inappropriato per la loro età, secondo me si sono solo messe in ridicolo ! :pinch:

voi cosa ne pensate ?

30/08/2013 12:20 · Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!... Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno! #311654
467 post
Utente
giuly-ginnasta2002
Utente (467 post) Utente

Invece questi due bimbi sono dolcissimi, e la bimba è una promessa della ginnastica :wink:

30/08/2013 12:24 · Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!... Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno! #311655
175 post
Utente
memme02
Utente (175 post) Utente

direi che il primo è abbastanza ridicolo per dirsi osceno :sick: :sick: !!!! ma il secondo.....troppo carini i due bimbini!!!!! e devo dire al quanto bravi!!! :kiss:

30/08/2013 12:33 · Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!... Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno! #311656
467 post
Utente
giuly-ginnasta2002
Utente (467 post) Utente

UN'altra bambina che potrebbe giocare con le bambole invece di sculettare !

Invece questa bimba mi sembra molto brava a suonare ! :silly:

30/08/2013 14:06 · Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!... Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno! #311674
457 post
Utente
Frafra01
Utente (457 post) Utente

Il primo video e il terzo sono inguardabili...dovrebbero essere denunciati i genitori e anche le persone che permettono di far vedere quest'oscenitá in giro...dovrebbero vergognarsi...i due tipetti in giacca e cravatta o meglio quei due topi sono carinissimi e non hanno paura di niente!! Sono bellissimi e dolcissimi...anche la bimba è bellissima e bravissima...che cucciola!

30/08/2013 14:51 · Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!... Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno! #311676
422 post
Utente
RhythmicLove
Utente (422 post) Utente

E' vero le bimbe non dovrebbero fare questi tipi di ballo! Ma c'è da ammettere che il talento del terzo video è proprio bello ma ovviamente da eseguire quando si è un po' più grandicelli ;)

30/08/2013 15:10 · Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!... Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno! #311681
1885 post
Aiuto-moderatore
titty
Aiuto-moderatore (1885 post) Aiuto-moderatore

sul terzo video io non sono assolutamente d'accordo!! è un tipo di danza ..non la vedo affatto volgare ne niente..anzi è molto brava poer la sua età!!
se si dovesse criticare lei allora scusatemi anche nel ballo di coppia ( parlo di samba, rumba quindi federazione danza sportiva) capita di dover muovere il bacino di dover fare certe espressioni o di fare certi movimenti con il partner ma non sono mai assolutamente brutti da vedere tantomeno volgari

30/08/2013 16:07 · Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!... Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno! #311693
750 post
Utente
Kaia99
Utente (750 post) Utente

titty ha scritto: sul terzo video io non sono assolutamente d'accordo!! è un tipo di danza ..non la vedo affatto volgare ne niente..anzi è molto brava poer la sua età!!
se si dovesse criticare lei allora scusatemi anche nel ballo di coppia ( parlo di samba, rumba quindi federazione danza sportiva) capita di dover muovere il bacino di dover fare certe espressioni o di fare certi movimenti con il partner ma non sono mai assolutamente brutti da vedere tantomeno volgari

Sono d'accordo con te, quella del terzo video fa danza del ventre ed è anche molto brava per la sua età!

30/08/2013 16:10 · Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!... Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno! #311694
2552 post
Utente master
kabaevafan
Utente master (2552 post) Utente master

Kaia99 ha scritto:

titty ha scritto: sul terzo video io non sono assolutamente d'accordo!! è un tipo di danza ..non la vedo affatto volgare ne niente..anzi è molto brava poer la sua età!!

Sono d'accordo con te, quella del terzo video fa danza del ventre ed è anche molto brava per la sua età!

quoto anch'io! e' una danza tradizionale, nient'altro che questo

30/08/2013 20:23 · Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno!... Украине есть талант (Ukraina's got talent) - spettacolo osceno! #311721
467 post
Utente
giuly-ginnasta2002
Utente (467 post) Utente

Non ho criticato la danza, nè tantomeno il fatto che la bimba sia brava, ho visto alcuni spettacoli di danza del ventre, dico solo che non mi sembra adatto che una bimba così piccola debba mostrarsi in pubblico in questo modo. :unsure:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues